Point of view of Tini
Mi sento da schifo.
Era da un po' che non mi capitava di sentirmi così male.
Perché ci sono solo intoppi nella mia vita?
A volte mi sembra quasi di non farcela.
Quando sto così male, sono solita a rimanere chiusa in camera a non fare niente, a stare chiusa con il mio dolore.
So che non è una situazione positiva, ma non riesco a fare nient'altro quando sono in queste condizioni.
Devo preparare anche la valigia per la gita scolastica a Londra, ma non ce la faccio.
Non ce la faccio a fare tante cose.
A volte mi piacerebbe avere una vita diversa, senza intralci né ostacoli.
Ma si sa, la vita non è tutta rose e fiori.
Si soffre.
Il dolore è parte di ogni persona, non possiamo mai farne a meno.
Bussano alla porta.
Saranno Lodovica e Candelaria.
"Avanti." mormoro.
"Tini!" dicono all'unisono, fiondandosi verso di me.
Non dico nulla.
"Lo vado ad uccidere quello!" esclama Lodo.
"Jorge l'ha sistemato come si deve, stai certa che non ti importunerà più. Jorge è il tuo eroe." Cande sorride.
Eroe.
Suona bene.
Jorge, il mio eroe.
Anche se l'altra volta mi ha fatto sentire da schifo, devo ammettere che questa cosa mi fa sorridere.
"Non stare così, per favoreeee!" dice Lodo, alzandomi gli angoli della bocca all'insù.
Sembra quasi difficile sorridere.
"Ti parlo di quando è scoppiato il forno, così ridi di nuovo?" aggiunge.
Stavolta non nascondo una risatina.
Fanno di tutto per vedermi sorridere, non le ringrazierò mai abbastanza.
"Oggi entriamo alle dieci a scuola, ma non è fantastico?" esclama Cande.
"Non vengo oggi a scuola." sospiro.
"Perché?" chiedono all'unisono.
"Sono stanca."
"Ma...domani partiamo..." mormora Cande.
"Lo so." annuisco.
"Allora ti aiutiamo subito a fare le valige, e poi quando usciamo da scuola veniamo subito da te, ti va?" Lodo mi sorride.
Annuisco, alzandomi dal letto e cominciando a cercare dei vestiti.
[dopo qualche ora]
"Wow, ti porti tanta roba eh?" esclama Cande.
"Solo il necessario." alzo le spalle.
"Aah, non vedo l'ora! Capite che domani andiamo a Londra? Cioè Londra, vi rendete conto? Sarà la gita perfetta, e sono sicura che Tini e Jorge si metteranno insieme." dice Lodo con gli occhi a cuoricino.
Arrossisco.
Mi manca.
Poi mi viene in mente Peter, e ho paura di partire.
STAI LEGGENDO
Paradise||Jortini
Fanfiction"Scusami, non volevo. Sono un'imbranata!" mormorai, dopo aver sporcato di succo il ragazzo davanti a me. "No, tranquilla non fa niente." Alzai lo sguardo, alzò lo sguardo. Perché un caldo improvviso aveva cominciato a invadere le mie guance? ---- J...