16. Non puoi evitarmi.

1.9K 112 123
                                    

#AngoloDell'Autrice:3.
CIAO RAGAZZI! Oh miei dei! Da quanto tempo è che non continuo la storia? No, aspettate.. Non voglio saperlo. Scusatemi tanto se questi giorni vi ho abbandonato è che praticamente il mio cellulare era rotto e dovevo usare quello di mia madre che è tipo piccolo e scrivere sarebbe stato tutta una serie di PORCOCRONO E BASTA! Quindi ho evitato xD. Si, lo so, adesso comincerete a dire: "Inventi tutte scuse, ogni volta ti succede qualcosa". Ma giuro che non è colpa mia (O forse si).
Va beh, sta di fatto che ho installato Wattpad adesso e tipo mi sono arrivate più di 99 notifiche. Dei, quanto vi amo *^*.

Beh, vedo che i capitoli sono pieni di commenti positivi (Escludendo quelli in cui mi prendete a parole a causa della mia cattiveria, che sono praticamente l'80 % xD) .

Si, perché di solito le persone normali approfittano del tempo libero come le vacanze per scrivere 128291 fanfiction e finirle pure e poi ci sono io che si e no ho aggiornato due capitoli e questo lo sto scrivendo all'inizio della scuola. Perché io posso, tsk.
No, okay, questa volta sono sincera. Allora... Praticamente, quest'anno devo farmi il culo per poter avere tutti 8 perché altrimenti non posso fare l'esame per passare in terza (cosa ASSOLUTAMENTE DIFFICILE perché è un miracolo se riesco a prendere un 6). E, beh, quindi se stavolta mi faccio sentire una volta ogni tanto cercate di scrivere meno insulti e più incoraggiamenti per questo povero tributo depresso. LOL.
Anche se credo che non sia un problema... Ma dovrei almeno finire i capitoli senza colpi di scena altrimenti me pare ovvio che ve ne fregate e PRETENDETE un aggiornamento. Il fatto è che io ultimamente ho il vizio di scrivere capitoli lunghi e con finali degni di una tirata di capelli. No, okay. E questo è un male perché se voglio come minimo arrivare ai 20/ 30 capitoli dovrei almeno abbreviare.
Però non parlo ancora altrimenti vi farò spoiler.

Okay, cercherò di abbreviare i capitoli e scrivere in due magari quello che scrivo in un capitolo (anche perché in questo modo posso aggiornare più in fretta). E, ovviamente, anche di essere un po' meno crudele (cosa IMPOSSIBILE). Volevo anche avvisarvi che questo capitolo sarà abbastanza noioso perché si, ma tranquilli che sarà l'inizio di qualcosa di un po'... intrigante? Ma si!.

QUIINDI, BEH.. SPERO CHE ANCHE QUESTO CAPITOLO POSSA PIACERVI :3.
#Nico_Leo♥.

PoV Will.

-Nico, mi stai lasciando? .-

Quella domanda fu seguita da un lunghissimo e straziante silenzio, che non faceva altro che farmi battere il cuore all'impazzata mentre la paura si faceva sempre più difficile da controllare. I miei occhi non facevano che guardare quelli scuri del minore, che intanto evitava il mio sguardo.
Già sapevo che non sarebbe finita bene, me lo sentivo.

-Non è questo il punto. - Disse il corvino, serrando i pugni e iniziando a guardarmi. Nel suo sguardo non c'era rabbia, sebbene fosse paonazzo, ma solo... tristezza. - Will... È da quando stiamo insieme che stanno capitando una serie di eventi che mi lasciano a dir poco spiazzato e mi fanno star male. Tu non puoi capire! NON PUOI TRATTARMI DI MERDA E POI DIRMI CHE VUOI "AIUTARMI" DENUNCIANDO TUO CUGINO. - Disse con voce incrinata, mordendosi il labbro.
Avrei voluto abbracciarlo e dirgli che sarebbe andato tutto bene, ma avrei mentito sia a me che a lui. Il fatto è che, per quanto mi dispiacesse di tutta questa situazione, non riuscivo proprio a capire perché diamine si comportava in questo modo.
Roteai gli occhi, sospirando. -Ma qual'è il tuo problema, Nico? Carl DEVE essere denunciato!.-

-NO CHE NON DEVE. - Mi urlò contro, stringendo i pugni. - Non devi farlo, perché non capisci? Perché diamine devi fare sempre di testa tua? Will, io davvero non ti sopporto. -

Solangelo || Una mattina d'inverno.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora