Prologo

4.2K 146 29
                                    

NUOVA STORIA!! SPERO TANTO CHE VI PIACCIA♡♡
LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE
BUONA LETTURA

Un nuovo inizio

Era fatta così. Aveva mille difetti e aveva combinato tanti guai in quegli anni. Aveva conosciuto i ragazzi più strani della terra.
Dopo tutte quelle esperienze pensava veramente di fare una visita da un'analista. Poi aveva capito che ad averne più bisogno erano più quei ragazzi.

Ogni tanto lo raccontava e faceva qualche esempio.
Preparatevi perché aveva dato i soprannomi a molti di loro.
Avevamo "Il cocco di mamma": lui al primo appuntamento progettava il loro matrimonio per poi andare a vivere dalla mamma. Un maniaco.
Anche no, grazie. Lei preferiva rimanere single piuttosto che stare con lui. 
In realtà aveva tanti altri esemplari, però non voleva rompere le palle con le sue solite storie.

Aveva fatto la pazzia di organizzare il suo matrimonio, e poi l'aveva mandato a monte, lasciando il quasi marito e famiglia a bocca aperta. Sua madre non voleva crederci, stava per svenire al pensiero della quantità di cibo ordinato e del vestito pagato un sacco di soldi nella boutique più prestigiosa d'Italia.
Il suo ex si chiamava Riccardo, Homer Simpson da lei soprannominato. Era diciamo, un maleducato e non faceva altro che bere birra e stare davanti alla tv per ore. Girava per casa in canottiera e mutande, e ogni tanto le dedicava uno dei suoi simpatici rutti. 

Sublime.

Aveva una famiglia bellissima, oddio nessuna famiglia era perfetta al massimo, però lei l'amava così com'era. Aveva un fratello che si chiamava Thomas, sua mamma aveva un'azienda che si occupava di organizzare feste e suo padre era direttore in un ufficio. Roba che non faceva per lei insomma. 

Se ve lo state chiedendo, lei faceva la fotografa per un giornale.
Nonostante la sua testa fra le nuvole aveva studiato fotografia per realizzare il suo sogno.
Aveva un bel rapporto con i suoi colleghi, in particolare con Bianca, che era arrivata nel suo stesso periodo.

Molta gente la guardava male per via del suo colore dei capelli, che era un rosso ramato. Aveva preso dalla sua mamma. Le chiedevano tutti se fosse italiana, visto il suo nome. In realtà non era così strano, diciamo che non era molto usato in Italia.

Era single da due anni, si era presa un periodo per dedicarsi al suo lavoro e alla sua famiglia, perché anche lei era una ragazza seria.
Non sembra eh, però fidatevi.

Lei è Leila!!
Godetevi la sua storia super incasinata!

SPAZIO AUTRICE 
Hello!! Nuova storia:) 
Spero tanto che il prologo vi piaccia, lasciate tante stelline, ci tengo tanto:) 

SCRIVETEMI COSE NE PENSATE

Seguitemi anche su:
Twitter: braveunicornx
Instagram: itsrooohere

Un bacio e alla prossima.
Roberta. 




LEILADove le storie prendono vita. Scoprilo ora