Ask Characters, Answers

12K 485 535
                                    

Harry:
.Pensi che Ellen sia collegata, in un certo senso, a Brooklyn?
(-harry90styles)
Sì, o meglio, sono confuso al momento... Ellen mi confonde e mi ricorda terribilmente Brooklyn in un certo senso, ma non so perché.

.Pensi che Ellen nasconda qualcosa? (-CryStYna_01)
Non so... forse qualcosa della sua vita privata o qualcosa che ha passato, ma non la conosco ancora bene e non posso chiederle nulla, farei solamente il ficcanaso, anche se sono curioso di sapere di più sul suo conto.

.Sicuro che Louis sia solo un amico? (-Harryismyalaska_)
Certo, beh, è il mio migliore amico.. almeno, per me è così e lui esce con svariati ragazzi al momento.

.Pensi che l'incontro di Ellen sia collegato alla morte di Brooklyn?
(-Oh_Yes_Winchester)
Non penso che l'incontro con Ellen sia collegato alla morte di Brooklyn, ho solamente la sensazione che qualcosa le leghi, che abbiano un qualcosa in comune anche essendo così diverse di carattere.

.Non fare lo stronzo con Ellen.
(-Asdondi)
Ci proverò, ma non è facile quando un'altra donna, dopo Brooklyn, entra così improvvisamente nella tua vita e ti sconvolge tutto quello che avevi cercato di costruire in quell'anno. Ha acceso qualcosa in me, curiosità.

.Se avessi a disposizione un desiderio, come lo useresti?
(-Thebestpenguin)
Mi farei cancellare dalla testa Brooklyn o perlomeno togliermi questo peso dallo stomaco che non mi permettere di andare avanti.

.Con Ellen ti comporterai bene o sarai il solito stronzo?
(-AnnaPacione)
Non è questione di essere stronzo; è che essendo morta la mia ragazza non riesco a vedermi ancora con un'altra, sento come se la stessi tradendo e allora me la prendo con Ellen, ma non lo faccio apposta. Cercherò di essere più dolce con lei.

.Ti manca così tanto Brooklyn? 
(-distvnce-)
Eccome se mi manca.

.Ellen può diventare più di una semplice collega/amica?
(-samira12356)
Non so... i miei pensieri vanno subito su Brooklyn e quello che potrebbe pensare di me se mi fidanzassi con un'altra.

.Sicuro che non sia stato il destino a farti incontrare con Ellen? Come spieghi i tanti particolari che rendono molto simili Ellen e Brooklyn? (-IreLoveMusic)
Non credo nel destino, magari se non fossi andato a lavorare in quella libreria o non l'avessi incrociata in quel locale non l'avrei mai vista o conosciuta e niente di tutto ciò ci sarebbe stato. Sono confuso al momento e non saprei nemmeno io come spiegare le cose che hanno in comune... mi sta fottendo il cervello questa situazione.

Ellen:
.Nascondi un passato difficile alle spalle? E se dovessi esprimere un pensiero su Harry, quale sarebbe? (-CryStYna_01)
C'è sicuramente qualcosa nel mio passato, ma non molto lontano.
Un pensiero su Harry? Beh, lui è attraente, affascinante, molto lunatico e penso nasconda qualcosa che lo addolora, ma non conoscendolo ancora bene non posso immaginare cosa potrebbe essere.

.Tu sei Brook, vero?
(-michelleminuto)
Non so chi sia, scusa.

.Prima impressione su Harry?
Affascinante.

.Harry come ti sembra caratterialmente e fisicamente?
(-xxGiulsCliffordxx)
Lui è sicuramente molto attraente e sono sicura che lo sappia benissimo anche lui, sembra che ami mettermi in imbarazzo guardandomi continuamente con quei bellissimi occhi e penso sia ferito o triste per qualcosa. Ho voglia di conoscerlo ma spesso mi dà come l'impressione che voglia tenermi lontana da lui e ho paura che facendogli domande sulla sua vita potrebbe arrabbiarsi.
Fisicamente è muscoloso, molto più alto di me calcolando che mi fa sentire come una formica, capelli che mi fanno venir voglia di toccarli, così come le fossette e delle gambe che invidio.

College 2  ||н.ѕ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora