Capitolo 31

336 26 2
                                    

Sono d'avanti a casa di Peter, e non è una casa, è una villa! Ho la tremarella, Peter se ne accorge, così mi prende la mano. Mi giro verso di lui, lui mi sta sorridendo, mi da un leggero bacio sulle labbra. Le mie guance si colorano di rosso, pensando che i suoi genitori ci abbiano potuto vedere. Mi stacco e mi giro verso la casa. Poi dico, rigirandomi verso di lui -E se i tuoi ci hanno visto?- Lui alza le spala, mi da un bacio su una guancia e mi dice -Meglio, mi sto stancando di mentire, voglio urlare al mondo che sto con te!- Le mie guance si colorano di un rosso più acceso. Lui mi sorride, e mi prende in braccio, mi fa fare un giro e poi mi rimette a terra, ma non prima di avermi dato un dolce e fugace bacio sulle labbra.
Arriviamo d'avanti alla porta, e Peter, invece di bussare, prende le chiavi dalla tasca ed apre la porta, facendomi segno di fare silenzio, spiegandomi bisbigliando -Voglio fare una sorpresa ai miei- Io gli sorrido, è così dolce! Entriamo nel gran salotto, che ha un enorme lampadario di cristallo, costosissimo e brillante. Devono pulirlo ogni giorno, non c'è nemmeno un granello di polvere. Nel grande salotto, girata di spalle, c'è una signora, bella, alta e snella, che classifico come la madre di Peter. -Ciao mamma- Dice lui. La signora si gira di scatto, lui apre le braccia e lei lo abbraccia con estrema dolcezza, mi viene quasi da piangere per questo piccolo momento di amore familiare, io non ho una famiglia, quindi è bello vederlo. Poi, quando lei si stacca, si gira un attimo verso di me, poi verso il figlio e gli dice -Non mi avevi detto che saresti venuto. Ne che avresti portato un "amica"- Non so come prendere il nome che mi ha dato "amica", però non insinuava questo, lei insinuava ben altro. Mi chiedevo se fossi la prima. -Mamma, lei è Lali...La mia ragazza- I miei occhi si spalancano. Smetto di respirare, il mondo smette di girare. "Ma è vero? Glielo ho ha detto d'avvero?"


Diamonds Storia LaliterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora