Quando mi sveglio, mi accorgo che era solo un sogno, che non ho perso la mia verginità con Peter, solo che abbiamo dormito sul divano mentre guardavamo il film. -Tutto ok?- Mi chiede Peter, appena mi muovo. Mi giro verso di lui e gli sorrido. Faccio cenno di si con la testa e gli do un bacio sulle labbra. -Tutto ok. Ho fatto un sogno strano, ma...bello!- Rivelo. Lui mi guarda un secondo, prima di alzarsi ed andare verso la mini cucina. Lo guardo preparare una colazione lampo con cereali e latte riscaldato. Poi, ritorna nel piccolo salotto, e mi passa una delle tazze, e si siede di nuovo vicino a me. -Cos'hai sognato?- Indaga come se avesse capito che lui centrava. Sorrido e le mie guance si colorano leggermente di rosso. Lui mi guarda, e penso che abbia capito che lui centra. -Qualcosa di erotico su di me?- Mi chiede. -Diciamo- Dico, nascondendo la testa fra le mani. Lui mi guarda, so che sta strabuzzando gli occhi. Alzo la testa qualche minuto dopo, e noto che mi sta fissando, ancora. -Come?- Mi chiese stupito, ma con un sorriso gigante sulle labbra. Decisi di mangiare un attimo la mia colazione, prima di rispondergli. -Lo facevamo- Gli dico. Lui si avvicina e mi accarezza le guance, la in modo che lo guardi negli occhi. Lui mi sorride, e mi da un dolce bacio sulle labbra, e quando si stacca mi dice -Allora? Dovrà pur sempre accadere- Io faccio cenno di si con la testa, prendo un lungo respiro, prima di rivelargli (questa volta d'avvero), il mio segreto -Sono vergine!- Lui mi guarda alcuni secondi, poi mi sorride e mi da un altro bacio sulle labbra. Accentua il suo sorriso e chiede conferma -Sarò il primo?- Faccio cenno di si con la testa, e ricambio il suo sorriso.
-Cosa?- Mi chiedono le ragazze in coro appena ci sediamo in biblioteca. La bibliotecaria passa vicino al nostro tavolo e fa -Shh- Per farci zittire. Noi sorridiamo e poi torniamo alla nostra conversazione. -Ho un fidanzato segreto- ripeto. -Chi è?- Mi chiede Cande maliziosa, già di umore migliore da almeno una settimana, da quando si è lasciata con Luca. Faccio cenno di no con la testa e le dico -Se no, non è più segreto!-
STAI LEGGENDO
Diamonds Storia Laliter
Fiksi PenggemarQuando due si devono incontrare, si incontrano. Quando due si devono amare, si amano. Quando il buio e la luce entrano in contatto creano un diamante, più forte ed indistruttibile che niente. Lui: il buio. Il classico "ragazzo cattivo", bello, for...