Presentazione personaggi: Lui

1K 36 0
                                    

Un ragazzo complicato, che nel fondo è insicuro. Bello, sexy, ribelle e donnaiolo. Un passato tortuoso, del quale non vuole parlare. Nasconde molti segreti, e nel fondo della sua anima, il suo vero essere. Sempre in ritardo e sempre nei guai. Vive giorno per giorno, secondo per secondo. Non ha paura di niente, è capace di affrontare tutto e tutti. Ciò che vuole lo ottiene. è capitano della squadra di football. Non sa stare al suo posto, non è molto bravo a scuola. Non si impegna più di tanto in ciò che fa. Non crede nei sogni, ne nell'amore. Non gli importa molto cosa accada, preferisce non pensare. I suoi "amici", se si possono definire così...realmente sono solamente degli approfittatori, si cacciano in un mucchio di guai come lui. L'unica persona che è veramente suo amico, è suo fratello, ma per qualche ragione lui cerca di non averlo in torno, e cerca di avere tutto ciò che è suo. è il ragazzo più popolare della scuola, tutte le ragazze lo desiderano, tutti i ragazzi vogliono essergli amici. Ma cosa accade se trova il suo tallone d'Achille? Una ragazza che non gli piace, ma che per dispetto a suo fratello, cerca di avere vicino....Una ragazza intelligente, bella e sincera, forse non proprio molto bella, ma non è solo questo che conta, questo è la lezione che deve imparare Peter, ma la imparerà? Si aprirà? Lascerà che qualcuno riesca ad arrivare al suo cuore o avrà troppa paura che questa persona lo tradisca e lo lasci cadere? Peter sa cos'è la disillusione, scoprire che una persona a cui volevi bene non è come te l'immaginavi, sa com'è essere tradito, sa che è la sensazione più brutta che possa esistere. Non vuole soffrire di nuovo!

Diamonds Storia LaliterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora