Capitolo 15

458 28 7
                                    

Il piano di Cande era fallito miseramente, ed ora, anche lei era litigata con Rochi, Euge, ed il resto del gruppo. E per sua sfortuna, lei dormiva con le due ragazze, ed era in classe con Gas. Quindi aveva più problemi di Lali e Peter.

Qualcuno bussò alla porta, Peter andò ad aprire, era Nico. Lo fece entrare. -Dobbiamo uscire oggi, ho due ragazze, una per te, una per me. è da un po' che non usciamo!- Disse Nico entrando. Poi notò la presenza di Cande e Lali che stavano studiando sul divano. -Io veramente sto studiando!- Disse Peter sedendosi di nuovo sul divano e prendendo in mano il libro di testo. Nico strabuzzò gli occhi e gli chiese -Hai per caso la febbre? Lali ti ha contagiato?- Peter non lo guardò e gli disse -Solo ho capito che devo migliorare!- Nico gli mise una mano sulla fronte -Non scotti- Constatò. Guardò le due ragazze e gli chiese -Che gli avete fatto?- Cande alzò le mani in aria e disse -Io niente. Chiedi a lei?- Indicando l'altra. Lali si ritrovò al centro. Tutti la guardavano aspettando parlasse. -Io nemmeno ho fatto niente, Peter deve essere maturato!- Disse a sua difesa. Peter le sorrise e fece cenno di si con la testa, anche se in verità Lali centrava molto coi suoi cambiamenti. Però certamente non lo andava a dire a Nico, in meno di un secondo lo avrebbe saputo tutto l'istituto e dintorni. Peter sorrise e disse -Sto cambiando, si nota molto?- Nico fece cenno di si con la testa. Gli spuntò un gran sorriso sul volto -Ti sei innamorato!- Esclamò, come se avesse appena scoperto qualcosa di molto importante. Poi domandò -Chi è la fortunata? La conosco? Martina? Bleir? Sara? Donna? è di qui?- Per fortuna Nico stava molto alla larga dal scoprire il nome della ragazza che aveva rubato il cuore a Peter. Non immaginava che si trovasse in quella stanza, ne che fosse seduta accanto a lui sul divano a studiare fisica. Peter fece cenno di no con la testa -Stai impazzendo!- Nico fece cenno di no con la testa, lo guardò con molta intensità e gli chiese -Dimmi chi è! Se ti ha rubato il cuore, deve essere uno schianto!- Peter sorrise, guardò Lali e disse -Si, lo è!- -Quindi ammetti che c'è qualcuno?- Ribatte Nico, Peter fece cenno di si con la testa, sempre guardando Lali, senza che Nico se ne accorgesse. Nico continuò il suo discorso -La conosco?- Peter fece cenno di si con la testa e si leccò le labbra. Lali che si era accorta dello sguardo di Peter su di lei, aveva le guance rosse. -Se non mi vuoi dire il nome, per lo meno descrivimela!- Si lamentò Nico. Peter sorrise, ed iniziò a descrivere Lali -è bella, anche se non ci crede, ha gli occhi più profondi e belli che abbia mai visto, un corpo splendido, ed ha dei difetti, molti, come dice lei, ma io lì amo tutti!- Nico tento di capire di chi stesse parlando. Ma semplicemente non lo capì -Penso che deve essere spettacolare, ma non capisco di chi parli!- Ammise sconfitto l'amico. Cande scoppiò a ridere. Nico le lanciò uno sguardo e le chiese -Tu sai chi è?- Lei fece cenno di si con la testa, ma prima che lui si facesse strane idee si afretto a dire -Primo non sono io, secondo non ti dirò chi è!- -Datemi per lo meno qualche altro consiglio!- Si lamentò Nico ancora più fuori strada. Poi gli venne un illuminazione -Non dirmi che è Eugenia perché ti rompo la faccia!- Per fortuna quell'illuminazione era sbagliata. Peter fece cenno di no con la testa, e scoppio a ridere -Non sai quanto sbagli! è più bella di Euge, e di tutte le ragazze del college messe insieme, se non dell'intera città!- Forse Peter stava esagerando, ma a Lali piaceva quell'esagerazione, che qualcuno la considerasse bella, e le sue guance si colorarono ancora di più di rosso.

(ho iniziato una nuova storia Laliter. Si chiama Love Impossibol Laliter. Potete dirmi che ne pensate? Grazie in anticipo!)

Diamonds Storia LaliterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora