Capitolo 19

353 24 0
                                    

Guardo due delle mie migliori amiche e mi accorgo di star trattenendo il fiato. Guardo Peter, mi sorride, e mi fa l'occhiolino, sorrido, e rivolgo di nuovo lo sguardo ad Euge e Rochi e decido di rispondere -Si, si può dire che stiamo insieme, si può dire che ci frequentiamo, però ancora non abbiamo dato un nome a questo!- Loro fanno cenno di si con la testa e mi abbracciano. A questo abbraccio si unisce anche Cande. Durante l'abbraccio le ragazze dicono a coro -Congratulazioni!- Poi si staccano e Rochi punta il dito verso Peter e lo avverte -Falla soffrire e te la vedrai con noi!- Peter sorride, fa cenno di si con la testa ed alza le mani in segno di resa. Poi dice -Non preoccupatevi, non è mia intenzione...Ci tengo molto a lei!- Io sorrido ed appoggio la testa sul suo petto, lui mi mette un braccio intorno alla schiena e mi attira ancora di più verso di lui. Sorrido e le mie guance si colorano leggermente di rosso. Cande dice -Si vogliono molto bene, lo posso dire io, li sto sopportando da 3 settimane, mentre si baciano, si accarezzano, si fanno i complimenti, per poco non mi viene voglio da vomitare!- Loro tre scoppiano a ridere. 

Entriamo nel Pub, il famoso Pub che ci aveva "diviso" ed ora ci "riunisce". Diciamo che in verità non era colpa di nessuno, ma è stato un caso che ci fosse questo Pub di mezzo. Ciò che però non penso sia un caso è che ci troviamo qui. Mi giro verso di loro, dopo che siamo entrati, e gli chiedo -Perché siamo qui?- Loro sorridono e Peter mi spiega -Visto che non siamo pronti a dire la verità a tutto il college, ho voluto farti un "piccolo" regalo?- Sorrido, leggermente spaventata per la sorpresa. Lo guardo indecisa sul da farsi, poi decido di chiedergli -Quale "piccolo" regalo?- Lui mi sorride e si avvia da qualche parte dietro di me. Io allora mi giro e lo vedo con un mazzo di rose rosa in mano ed inizia la musica di Titanic, una delle mie canzoni preferite, e lui lo sa. Mi passa il mazzo e mi dice -Un modo per farti sapere che ti voglio bene, che non posso vivere senza te!- Odoro il mazzo ed un profumo di lontano mi invade, è anche un odore fresco e dolce, bello, ma non troppo leggero. Sorrido. Passo il mazzo a Cande e mi metto a ballare con Peter. E mentre balliamo gli chiedo, presa dal panico della vicinanza -E se qualcuno ci vede?- Lui sorride e mi dice -Ho affittato l'intero locale!- Mi stacco un po' per guardarlo meglio negli occhi e gli chiedo stupita -Scherzi?- Lui fa cenno di no con la testa, mi sorride e mi dice -Per te questo ed altro, mia principessa!- E si china sulle mie labbra a baciarmi, un bacio dolce, come la canzone...

Diamonds Storia LaliterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora