"Ti amo" gliel'avevo detto, ero riuscito a dirglielo e lei mi guardava curiosa, non sembrava scioccata anzi sembrava preoccupata "Quindi stavi piangendo per me?" "Esatto" "Ma tu non devi piangere per me" mi si sedette accanto ed io appoggiai la mie testa sulla sua spalla "Cosa dovrei fare allora?" le mie mise una mano nei capelli "Beh intanto dovresti sorridere, sei più carino quando lo fai, ed inoltre dovresti cercarti una ragazza, ce ne sono tante che ti corrono dietro, non puoi dirmi che non te ne piace nemmeno una" "Beh... Però è la verità, non mi piace nessuna di loro, cioè una mi piace, ma non mi va dietro" "E chi sarebbe" "Si chiama Rebecca" si mise a ridere "Dai Percy, seriamente" "Io non sto scherzando" eravamo ancora abbracciati, lei giocava con i miei capelli, Annabeth non l'aveva mai fatto, era un tocco dolce, si avvolgeva alcune ciocche alle dita e ci giocava "Percy, io non... Non so che dire, se l'avessi saputo..." "Se l'avessi saputo cosa? Non ti saresti messa con Leo? Non l'avresti baciato?" "Esattamente" rimasi a bocca aperta "Come scusa?" "Ho detto esattamente, non mi piace far soffrire gli altri, non mi piace essere la causa del dolore altrui" "Cosa vuoi fare allora?" "Diventiamo amici" "Voglio essere di più di un semplice amico per te..." "Migliore amico?" "No... Di più" "Super mega migliore amico?" "Sei seria?" "Ovviamente no, sto scherzando, andiamo Percy, io voglio averti vicino" "Va bene farò uno sforzo" "Grazie!" mi saltò addosso e mi abbracciò "Mi sei mancato tanto in queste settimane" mi sussurrò all'orecchio, rabbrividii e pensai "Sarà davvero difficile questa amicizia"
PoV's Rebecca
Ero appena uscita dalla cabina di Percy, ed ero scioccata, anche se non l'avevo dato a vedere per rassicurarlo, non potevo ancora crederci, mi sembrava impossibile si però ti è piaciuto sentirtelo dire! Lo ami anche tu! Zitta stupida vocina interna! Io non lo amo! Stai mentendo a te stessa... No basta ci rinuncio! Dovevo schiarirmi le idee, avevo bisogno di quel piccolo pezzo di paradiso. Mi misi il costume e mi diressi verso il bosco, e appena vidi il lago mi ci buttai e iniziai a nuotarePoV's Percy
Avevo bisogno di un bagno, dovevo andare nel mio angolo di paradiso, mi misi il costume e mi incamminai verso il bosco e appena raggiunsi il lago mi bloccai, c'era Rebecca a farsi il bagno lì! Era bellissima i capelli bagnati, era in costume, i suoi occhi erano verdi come l'oceano e.... ASPETTATE ERA IN COSTUME?! O dei! O dei! No no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no e poi no! Dovevo andarmene, si ma come? Mi ero bloccato, ero rimasto fermo impalato con la bava alla bocca. Si girò e mi guardò sorridendo "Ehi Percy, vieni qui l'acqua è bellissima!"Angolo autrice
Piaciuto? E questo è niente, chissà cosa farà Percy, scatterà qualcosa fra i due sulla spiaggia?
STAI LEGGENDO
Mare e Inferi ~Percy Jackson~
FanfictionQuesta è una storia un po' diversa... Non parla delle ship Pernico, Percabeth, Jasico, ecc... Parla di una ragazza, una figlia di Ade che si innamora, parla di un ragazzo, di un figlio di Poseidone per la precisione, che si innamora. Il nome di lei...