Qui c'è lo zampino degli dei...

1.3K 110 29
                                    

PoV's Rebecca
Lo sapevo gli piaci!
Taci vocina
Ehm... No!
Ti prego mi bastano già i miei problemi!
Scusami cara! Ma secondo la tua mente contorta e malata perché avrebbe dovuto cercare di baciarti se non fosse stato innamorato di te?
Perché.. Ehm... Si in effetti hai ragione ma...
Ma niente! Adesso tu vai lì e lo baci
No
Muahahahah controllo io il tuo corpo
Oh no! No ti prego non farmi muovere! Oh Dei sono troppo vicina a lui! Cosa?! Ma chi te l'ha detto che volevo mettere un braccio intorno alla sua vita?!
Oh ma taci e divertiti! Se invece di parlare con me (o con te stessa... come preferisci) fossi stata più attenta ti saresti accorta che lui ti ha appena messo un braccio attorno alle spalle!
Un cosa intorno a che cosa?!
Smetti di parlare da sola e torna alla realtà!

Ricollegai il cervello e mi accorsi che la mia vocina interna aveva ragione... Lui mi stava abbracciando! Correndo il rischio misi la testa sulla sua spalla e continuammo a camminare così finché non arrivammo alla meta (nota per me: ricordarsi di ringraziare Nico)

PoV's Percy
Oh per tutti gli dei maggiori e minori la stavo per baciare! Ma cosa diavolo avevo in mente?!
Eravate così carini!
Aspetta un momento... Tu non sei la mia vocina interna!
Wow sei proprio figlio di tuo padre! 100 punti a Grifondoro
Divina Afrodite! Cosa ci fa nella mia testa? E soprattutto... Perché cita Harry Potter?
Fai troppe domande mio caro, ascoltami e basta
Sissignora
Bravo ragazzo! Allora partiamo dal fatto che sei stato un emerito idiota a baciare mia figlia
È stata lei a baciare me
Comunque... Fatto sta che LEI ci è rimasta particolarmente male. Poi oggi stavate per baciarvi ma dato che sei stato troppo lento non l'avete fatto! Ora girati e guardala
Feci come mi disse, aveva gli occhi chiusi e camminava fidandosi completamente, era più bassa di me di pochi centimetri... Il suo braccio intorno alla mia vita mi arradiava calore facendomi sentire come se fossi a casa mia e stessi mangiando i biscotti blu di mia madre
Percy ti ho detto di guardarla non di sbavare
Cosa? Ehm... Scusi divina Afrodite, parli pure
Come ti stavo dicendo, siete fatti per stare insieme! Quindi datti una mossa e baciala
Cosa? Ora? Ehm... No
E quando allora?
In acqua (?)
Ma come sei romantico! Che in acqua sia! Ma ti avverto se non la bacerai saranno guai seri per te
V-va bene divina Afrodite....
Ti saluto mio eroe

PoV's Narratore Esterno
Continuarono a camminare silenziosi, Percy pensava alla conversazione avuta con Afrodite, lui era innamorato di lei da quando l'aveva vista... Ma il pensiero di baciarla lo rendeva nervoso
Rebecca invece stava vivendo un sogno lì, tra le braccia di lui, ignara del piano di Afrodite e Percy
I due arrivarono al lago poco dopo, Rebecca si tolse la maglietta e i pantaloncini rimanendo in costume mentre lui la osservava affascinato "Ehi Jackson, pronto per una gara?" "Sono sempre pronto Hunt" "Pronti.... Partenzavia" lo disse talmente velocemente che Percy non riuscì a capire e restò indietro. Naturalmente vinse lei e per riposarsi andò a stendersi sotto il sole che le accarezzava delicatamente la pelle senza scottarla, Percy rimase a fissarla per una mezz'ora buona e lei sapeva di essere osservata, anche se non disse niente. Si alzò all'improvviso e si lanciò in acqua e Percy invece cadde sulla sabbia, lei spuntó dall'acqua e si mise a ridere "Imbranato!" urlò tra una risata e l'altra "Imbranato dici mh? Va bene" lui si buttò in acqua e scomparve "Percy? P-Percy dove sei? Non mi fare brutto scherzi!" "Bu!" "Idiota mi hai fatto spaventare!" "Continui con gli insulti eh? Va bene" la prese per la vita e insieme a lei si buttò in acqua creando una bolla d'aria per permetterle di respirare "Mi sembra di aver già vissuto questa situazione..." disse piano Rebecca "Già... L'anno scorso..." una corrente improvvisa avvicinò i due, la figlia di Ade divenne rossa mentre il figlio di Poseidone ringraziò mentalmente il padre "Beh ehm.... Che ne dici se ritorniamo a riva?" "Io credo che potremmo restare qui un altro po" disse lui avvicinandosi di più "B-beh se p-proprio insisti..." balbettó lei avvicinandosi a sua volta, un'altra corrente li fece avvicinare di più e ci furono scintille (Nota autrice: vi prego ditemi che avete capito la battuta... Corrente... Scintille... Si ok non sto bene, torniamo alla storia) all'inizio lei fu troppo scioccata per rispondere al bacio ma alla fine si sciolse, le sue mani tra i capelli bagnati di lui e le mani di lui che accarezzavano il viso di lei.
Si staccarono e ripresero fiato "E questo?" chiese Rebecca sorridendo "E questo per dirti che sono pazzo di te"

Nota Autrice
Capitolo sdolcinato mode: on
Ci sentiamo presto! Alla prossima!

Mare e Inferi ~Percy Jackson~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora