PoV's Percy
"PERCY E CHE CAVOLO SVEGLIATI!" mi alzai di scatto "Eh si... Cosa? Come? Quando?" "È da più di due ore che dormi!" "Dove siamo?" "Sulla spiaggia, appena siamo arrivati ti sei addormentato e poi hai farfugliato cose del tipo 'Sono pazzo di te' e cose del genere" impallidii all'istante "V-vuoi dire che non è successo niente?" "Niente di cosa?" "La gara di nuoto, il mare, il bacio..." "Percy i tuoi sogni sono strani... E dimmi chi era la for... Ehm sfortunata?" "Una bellissima ragazza dagli occhi verdi" "Ah...." sembrava..... Delusa? No e perché mai dovrebbe esserlo? Se solo penso a quel sogno mi vengono i brividi. Lei mi guardava curiosa non capendo che la ragazza di cui parlavo era lei, lei che quando entra in acqua trasforma il colore dei suoi occhi, lei che con quel sorriso fa mi fa sciogliere. Mi fermai un attimo a guardarla, i suoi occhi mi scrutavano curiosi, volevo che il mio sogno si realizzasse, volevo baciarla, ma purtroppo avevo troppa paura per farlo "Ehi sottospecie di alga marina, ti sei incantato?" "Non mi sono incantato, ma la tua dolcezza è andata nel tartaro" "Ahahahahahahah" mi porse la mano, io la presi e mi alzai "Credo sia ora di tornare al Campo" "Io... Si, però prima devo dirti una cosa importantissima" dissi prendendole entrambi le mani "D-dimmi" "Io ti... Ehm... Si insomma..." "Tu mi....." "Io ti... Si beh penso che tu abbia già capito il fatto che io ti..." "Percy sta tranquillo, respira" disse liberando la sua mano dalla stretta della mia e poggiandola sulla mia guancia SI BEH COSÌ NON MI AIUTI "Ehm... Io ti... Oh lascia perdere" "Nono! Ora tu me lo dici!" "Io ti..." cavoli le mie mani stavano iniziando a sudare "Percy dai si sta facendo tardi.." "Io ti... Ehm... Ti voglio bene" NO MARIA IO ESCO! CIOÈ DI TUTTE LE COSE CHE LE POTEVI DIRE DOVEVI SCEGLIERE 'TI VOGLIO BENE'? CIOÈ È AL LIMITE DELLA FRIENDZONE RAZZA DI IDIOTA! Ma cosa avrei dovuto fare? SONO DUE PAROLE SEMPLICISSIME 'TI AMO' AVRESTI DOVUTO DIRLE QUESTO! Allora vocina del cavolo, non ti mettere anche tu che già c'è il mio cuore che sta martellando come se non ci fosse un domani, quindi o taci oppure ti zittisco io per bene! Ehm... Va bene"Percy... Posso farti una domanda?" "Dimmi" "Di chi sei innamorato?" Di te "Te l'ho detto... È una ragazza davvero straordinaria, simpatica e bella" "Mmmm, vediamo un po'... Annabeth?" "No" "Luisa?" "No" "Federica? Giuliana? Piper?" "No. No. No" "Nyssa?" "No" "Sei sicuro sia una ragazza?" "Sicurissimo" "Beh... Le ragazze belle sono finite.. Quindi..." Quelle belle si... Ma tu sei bellissima "Credimi, ti sei dimenticata della più importante di tutte" "Ahahahahahahah" "Adesso perché ridi?" "Perché per un attimo ho pensato che potessi essere io ahahahahahah" DILLE CHE HA PENSATO BENE "Oh" le risposi OH? DAVVERO? QUESTO È IL MEGLIO DEL TUO REPERTORIO? MA COSA DIAMINE TI DICE IL CERVELLO?! "Percy io ora torno in cabina, ci vediamo a cena" disse dandomi poi un bacio sulla guancia e sorridendomi, "Ci vediamo a cena" gli risposi sorridendo, rimasi lì a fissarla allontanarsi e poi sparire, sospirai e poi andai nella mia cabina per stendermi nel mio letto e per pensare a quanto stupido io sia stato...
STUPIDO È UN EUFEMISMO
T-A-C-I-!PoV's Rebecca
"Nico dobbiamo parlare!" "Ma ciao anche a te sorellina! Sto bene, grazie per avermelo chiesto" "NICO." "Okay okay scusa, dimmi" "MisonoinnamoratadiPercy" "Piano piano piano, ripetilo con calma" "Io" "Si?" "Mi sono...." "Continua..." "InnamoratadiPercy" "REBECCA DEVI PARLARE PIANO!" "UFFA VA BENE! MI SONO INNAMORATA DI PERCY!" "Chi si è innamorato di cosa?!" chiese lui scioccato "Hai sentito benissimo!" "LO SAPEVO! CI AVREI SCOMMESSO SULLA PIZZA!" "Woah woah woah! La pizza è sacra!" "Hai ragione! Chiedo venia!" "Tornando alle discussioni serie... Nico sono nei casini!" "Perché?" "Perché lui ama un'altra!" "Ma no! Lui ama te! Conosco Percy da un sacco di tempo! Riconosco il modo in cui ti guarda! È innamorato perso" "Nico ti prego basta... Non voglio illudermi" "Dai Reb, fidati del tuo fratellone! Ti ama!" "Secondo me è innamorato di Annabeth.." "Secondo me ti fai troppi film mentali" "Ah. Ah. Ah. Ah. Sei molto simpatico." "Lo so" "E dimmi mister simpatia, quando se n'è andato Will di qui?" "E tu come lo sai che era qui?" indicai il 'segno' rosso che aveva sul collo e alzai le spalle "Intuito femminile"Nota Autrice
Non odiatemi vi prego.... All'inizio avevo pensato di far realizzare la coppia, ma poi mi sono detta "Nahh così è troppo semplice!" quindi alla fine è stato tutto un sogno di Percy
Morale della storia: AMATEMI
No dai seriamente... Non potete odiarmi... Insomma... Sono così carina e pucciosa *occhi da cucciolo*
STAI LEGGENDO
Mare e Inferi ~Percy Jackson~
FanficQuesta è una storia un po' diversa... Non parla delle ship Pernico, Percabeth, Jasico, ecc... Parla di una ragazza, una figlia di Ade che si innamora, parla di un ragazzo, di un figlio di Poseidone per la precisione, che si innamora. Il nome di lei...