Capitolo 6(Revisionato)

1.9K 132 41
                                    

Rimasi in silenzio a fissarlo.

Si scioglie la Chara trasformacion di Cuore Amuleto e tornai la solita Amu Hinamori.

<N-non hai nulla da dire?> chiesi io.

Lui mi guardò.

<Okay ho capito...> dissi girandomi e facendo per andarmene.

<T-ti p-piaccio...?> chiese lui prendendomi il polso.

Non osava guardarmi negli occhi.

Mi girai verso di lui.

Che stupida...

Gli accarezzai il viso.

<Oh...ma certo...> gli dissi io.

Questa non era Cuore Amuleto, ero io.

<M-ma tu...tu hai detto...> non lo feci finire.

<Lo so ma...
Pensavo che allontanandomi da te tu alla fine avresti mollato la presa sul mio cuore e avresti messo gli occhi su un'altra ragazza...Che stupida...avevano ragione...non eri tu a non permettermi di starti lontana ma i nostri sentimenti...> dissi io.

I suoi occhi incatenarono i miei.

Lo presi per mano e lo portai fino ad arrivare al parco poco lontano e iniziammo a passeggiare.

Molti ci scoccavano strane occhiate ma non me ne poteva importare di meno.

Era quasi ora di pranzo, così Ikuto mi prese una Tajaky al cioccolato.

Entrambi iniziammo a mangiare dalla coda il proprio Tajaky.

Questa scena mi dava un vago senso di Deja-vu.

Lui finì subito il suo dolce così si alzò e iniziò a camminare.

<Hey aspettami!> dissi io finendo di mangiare in fretta il mio dolce per poi corrergli dietro.

Anche Yoru, Miky, Ran e Su erano rimaste indietro.

Quando raggiungemmo Ikuto era arrivato sulle rive del fiumiciattolo che attraversava il parco.

<Hey che stai...> mi bloccai quando vidi il suo viso.

Era un espressione che non aveva mai visto prima.

Non sapevo dire se stava per farmi uno scherzo o facesse sul serio.

<Amu...posso...abbracciarti?> chiese lui.

Rimasi un attimo sorpresa poi annuì.

Mi abbracciò, stringendomi forte al suo petto.

Come notai molti anni fa...il suo profumo era completamente diverso dal mio o da quello di papà.

Il suo era una fragranza completamente diversa.

<Amu...ti voglio tanto bene. Lo sai, vero?> disse lui senza lasciarmi, anzi, premendo il suo viso sui miei capelli.

<Uhm...penso di si...> non sapevo proprio che dire. Questo era un Ikuto che non avevo mai visto.

<Cosa significa per te pensi?> chiese lui.

<...vuol dire che lo so...nel profondo lo so bene...> dissi io.

Per una volta volevo essere sincera con lui senza dover ricorrere a Cuore Amuleto.

<Io non voglio ferirti...però non voglio lasciarti andare...non c'è la farei...io voglio poterti proteggere, capisci?> chiese Ikuto.

Alzai lo sguardo verso di lui.

Amu & Ikuto #1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora