Prologo.

11.3K 546 66
                                    

Prologo.

Cristal's pov.

"Cristal, Cristal il professore ti sta chiamando." sussurra Zayn al mio orecchio.

"Styles!" sento urlare quell'uomo aka foruncolo enorme.

"Eh? Emh, si mi scusi la ascolto."

Cosa stava blaterando il prof? Non ho ascoltato nulla, aiuto.

"Cosa stavo dicendo signorina?" dice con voce stronza.

Guardo il mio migliore amico e lui mima qualcosa di incomprensibile con le labbra. Aggrotto la fronte non capendo.

"Cosa?" mimo con le labbra alternando lo sguardo da Zayn al professore.

"Idiota, la terza declinazione!" dice Zayn a voce alta.

Mi sbatto una mano sulla fronte per la sua stupidità e tutta la classe scoppia a ridere.

"Malik! Styles! In presidenza, ora!" urla quel primate sbattendo un pugno sulla cattedra.

"Ehi prof, si calmi." lo prende in giro Zayn.

"Sta zitto idiota." dico a Zayn a denti stretti.

"Ho detto. Malik e Styles in presidenza." ringhia.

"Uff..." sbuffa il ragazzo accanto a me.

Ci alziamo entrambi e appena usciti dalla porta scoppiamo a ridere.

"Sei davvero un coglione Zay." dico appoggiandomi alla sua spalla per il troppo ridere.

"E tu non sai interpretare le parole mute." mi sfotte.

"Non andremo in presidenza vero?" lo supplico.

"Nah, so come corrompere la preside." mi fa un occhiolino e alzo gli occhi al cielo.

"Pervertito."

"Ovvio." dice baciandomi sulla guancia.

Ci dirigiamo verso l'uscita e senza farci vedere scappiamo in cortile.

OCCHI A MEE.

Eccomi tornata con una nuova storia sul nostro Loueh, spero vi piaccia.
Premetto che l'ho già pubblicata su Instagram sul profilo _immagina_louistomlinson_fp .

Buona lettura. ❤

Let me love you goodbye, princess. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora