Prologo

1.4K 312 215
                                    

Amore: nome comune di cosa,maschile,primitivo,astratto.

Davvero?

Davvero l'Amore è comune a tutti? Oppure solo alcuni hanno il privilegio di assaporarlo nel bel mezzo della fioritura come un fiore primaverile con uno strato di brina che lo avvolge prima di rilasciare il suo inebriante profumo?

Davvero l'Amore è maschile ? Oppure chiunque con un grande cuore è in grado di percepirlo e provarlo perché l'amore non è solo quello tra amanti ma è un sentimento molto forte che si prova verso chi ci sta a cuore ,verso chi è difficile da dimenticare e chi ha un impatto diretto su di noi?

Davvero l'Amore è primitivo?Oppure il primitivo era solo un bisogno scoprire nuove cose e il vero è quello che si è evoluto con noi, con i nostri sentimenti ed esperienze?

Davvero l'Amore è astratto?Allora cos'è quel vuoto che ci divora dall'interno , quel dolore che ci entra fino dentro le ossa e ci fa sentire inutili e sull'orlo del precipizio? Allora quei baci e quegli abbracci cosa sono? Cosa sono tutti quei sorrisi?

Si può davvero definire con poche parole quel sentimento tanto forte che ci cambia e non sempre nel meglio,quell'emozione che alcune persone per provarlo pagherebbero tutto l'oro del mondo ,quel desiderio che ci fa stare svegli la notte e sognare ad occhi aperti,quel dolore che ci toglie il respiro fino a sentirne l'assenza anche fino dentro ai polmoni?

#LittleTrouble

Author note :)

Allora ciao a tutti questa è la mia prima ff su wattpad e la prima storia che scrivo, a dire il vero devo ammettere che sono un sacco contenta della storia perchè mi piace un sacco e spero piaccia anche a voi, questo è il prologo e non ho copiato niente ma è tutto frutto dei  miei pensieri, spero che vi invogli a leggere anche la storia e mi farebbe un sacco piacere se mi diceste le vostre opinioni su qualsiasi cosa tipo se vi è piaciuto oppure no e soppratutto cosa vi aspettate dalla storia <3


Little troubleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora