Capitolo 15.

7.6K 493 180
                                    

La settimane passavano velocemente al club.
Louis lavorava, lavorava moltissimo nell'ultimo periodo e il tempo da dedicare ad Harry si era ridotto drasticamente.
Nuovi clienti erano arrivati e gli erano stati assegnati, ed  fine giornata, l'unica cosa che sapeva fare era lasciare un bacio a stampo sulle labbra del suo riccio ed addormentarsi l'attimo successivo.
Harry non era felice.
Non era felice di dover condividere Louis, non più.
Le cose tra loro si erano fatte serie, e, il minore veva anche trovato un lavoretto part-time al supermercato per non dover passare tutta la giornata chiuso nella loro camera al club a pensare ed aspettare continuamente il liscio.
Non sopportava più il vedere Louis distrutto dopo sedute di sesso. Di sesso che nemmeno faceva con lui.
E fu proprio una di quelle sere, mentre lo stava aspettando nella loro camera, che Harry esplose..
____________

Louis era appena rientrato nella loro camera, erano le 21:06 di un venerdì sera quando il riccio gli si fiondò addosso, baciandolo con passione.
Era un bacio voglioso, bisognoso, un bacio che diceva: sei mio, cazzo, mio.
Il liscio appoggiò le mani sul petto del riccio e lo fece staccare dalle sue labbra.
'Lou, scopami, ne sono sicuro, ti prego!', ed Harry prese a strusciarsi sul corpo del maggiore, facendogli sentire quanto già fosse eccitato.
'Har-Hazza, amore, non mi va, sono stanchissimo, scusami.'
E fu li che il minore perse la testa.
'Per farti fottere dagli altri hai sempre voglia e tempo, per fare l'amore con me, no? Sai una cosa, Louis fottuto Tomlinson? Vattene al diavolo!', e dopo ciò, il riccio prese le sue poche cose, le mide in una borsa e se ne andò, non prima di aver sbattuto la porta come in uno dei migliori film, non lasciando nemmeno il tempo a Louis di rispondere.
Il liscio si accasciò a terra scoppiando il lacrime.
Harry non sapeva che Louis aveva chiesto nuovi clienti per guadagnare di più.
Harry non sapeva che Louis aveva trovato un piccolo appartamento per loro due.
Harry non sapeva che Louis volesse fare l'amore con lui, per la prima volta, nella loro nuova casa.

_________________
Grazie del supporto, solo questo.
Ditemi che ne pensate.
Lots of love.

Il club dei vergini.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora