Happy Ending.

3.8K 183 68
                                    


Un anno di amore, di riprese, di confessioni, di chiarimenti, di litigi, di gioia, di baci a non finire, di pianti a orari incredibili durante la notte, di abbracci, di sussurri, di storie lette e rilette, di 'papà' appena sussurrati e di tanta, tanta felicità.


Così avevano passato l'ultimo anno della loro vita Louis ed Harry, con l'aggiunta di Alex nelle loro tutto aveva ripreso ad avere senso. Tutto era più luminoso, più divertente e più entusiasmante.

Alex aveva solo sette mesi quando aveva sussurrato un 'dada' per la prima volta, forse per sbaglio, forse per noi o forse perché non riusciva a raggiungere il suo pupazzetto preferito che come ogni singola volta era finito sotto il divano.
Harry e Louis si erano girati verso di lui con sorrisi a tutta faccia, per poi subito litigare per chi Alex avesse chiamato.. poi avrebbero capito che Louis sarebbe diventato 'dada' ed Harry 'papa'.

Un anno e mezzo dopo tutto ciò arrivo Camille che portò con sé boccoli d'oro e occhi azzurri e che illuminò ancora di più la vita di Alex, che iniziò fin da subito a chiamarla Ceci e che continuò a chiedere ai papà quando la cicogna avrebbe portato lui un fratellino con cui lui avesse potuto giocare con le macchinine.

Il club dei vergini era stato trasformato in un pub grazie a quel santo di Niall, che si era impegnato come non mai ad organizzare il tutto.
Aveva chiuso da un giorno all'altro dopo la nascita del suo (unico e solo) nipote maschio preferito, aveva poi offerto un lavoro ad Harry e Louis ma che entrambi rifiutare, volendo cominciare una loro vita, con le loro mani e in tutt'altra parte della città.

Così Harry ora lavorava nell'asilo della città, dove così poteva passare ancora più tempo con i proprio figli e pagando una retta minore, risparmiando un po'. E Louis dopo mesi corsi ed addestramento era diventato guardia medica, e il lavoro lo rendeva estremamente grato e felice.

La felicità e l'amore la maggior parte delle volte vanno a pari passo, basta solo trovare quella persona cui voler essere felici e spensierati nonostante tutto.

Erano felici.

_____________________________________________________________________________

Siamo arrivi alla fine miei cari.
Dopo più di un anno di silenzio, sono qui.
Ho visto che molti di voi mi hanno aggiunta ai propri elenchi di lettura e ne sono INFINITAMENTE grata. Grazie veramente per il supporto costante e non avermi mai e poi MAI abbandonata.

Questa è per voi.
Un abbraccio immenso.

Il club dei vergini.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora