Epilogo

687 43 14
                                    

"È finita per sempre, Emily?"

"È finita per sempre, Mikey." sussurro, stringendo a me il cuscino e nascondendo il viso con quest'ultimo, per non fargli notare le lacrime. Sento le sue braccia avvolgermi e stringermi forte contro il suo petto, ma resto immobile.

"Riuscirai a superare anche questa, Em. Tu sei forte piccola, è chiaro?" sussurra, lasciandomi un bacio tra i capelli rossi.

"Sai, mi torna in mente una citazione che ho letto non molto tempo fa.
"L'amore non è quello fatto solo di baci, carezze e ti amo. Per me l'amore è sopratutto esserci, anche con i mille problemi, sostenersi, non mollare e dare tutta la forza del mondo a chi ti sta affianco."
Lui non ci è stato, nonostante lo avesse promesso. E io mi ero fidata di lui, come non mi ero fidata di nessun altro." soffoco un singhiozzo dovuto al pianto con il cuscino e sento le sue grandi mani accarezzare i miei capelli, sa benissimo che quando lo fa mi rilasso.

"Lo so principessa, lo so." continua a compiere quei movimenti e chiudo gli occhi, per potermeli godere e cerco di calmarmi "hai noi al tuo fianco, e ti prometto che supererai anche questa. E sai che mantengo le promesse."

"Grazie Mike" sussurro con un filo di voce.

"Non ringraziarmi, principessa."

the end.

UH LALA'

OVVIAMENTE, NON È FINITA QUI. MA NON SCHERZIAMO PROPRIO. PRONTI A LEGGERE LE NUOVE SVENTURE (ok no..) DI QUESTI RAGAZZUOLI?

BENE BENE, ECCOVI IL SEQUEL!

LIVING IN THE PAST -> http://w.tt/1LgiXG0

trovate la storia nel mio profilo. speriamo che continuerete a seguirla e vi ringraziamo per i risultati raggiunti con questa!
grazie grazie grazie♡
ve se ama.
beh, ci sentiamo nella prossima storia(??)
bacini, Mari e Marghe♡

Second chance - Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora