6. Sabato

73 19 1
                                    

Finalmente è sabato posso rilassarmi e poi uscire a divertirmi. Questo periodo in accademia è davvero duro è un continuo studiare,compiti,disegni. Mi preparo un bel bagno caldo e nel frattempo metto anche una maschera per il viso, proprio mentre sto per entrare nella vasca mi squilla il telefono, sembra che le persone ti spiino con quelle piccole robo-mosche! Sanno sempre rompere nei momenti meno opportuni. Vedrò dopo ora voglio solo rilassarmi se è importante mi richiamano.Il bagno è durato più del previsto , probabilmente mi sono addormentata, ho la mani raggrinzite come non mai. Dopo essermi asciugata e aver ripreso sensibilità alle mani controllo i messaggi,ce n'è uno solo si vede che non è una cosa poi tanto urgente.

"Ciao Carolina mi chiedevo se questa sera hai da fare, fanno un film carino al cinema pensavo che se non hai già altri impegni potresti venire con me. Magari andiamo prima a mangiare qualcosa in un posticino tranquillo, fammi sapere. Raffaele."

Beh..!Non me l' aspettavo.Forse Stella ha ragione è interessato a me.. Ma no è una cosa tranquilla tra amici,pizza e cinema. Voglio sentire Stella prima di rispondere magari ha voglia di una bella serata tra amiche pazzerelle! Le mando un messaggio il sabato lavora è meglio non disturbarla con una chiamata.

"Stella questa sera vogliamo uscire a divertirci?"


"Caro si dice rimorchiare! Ahah , scusami ma questa sera non ci sono ho un appuntamento galante, ti faccio sapere nel caso dovessi liberarmi presto. Augurami buona fortuna!"


"Buona fortuna! Spero che riesca a liberarti presto , ah quasi dimenticavo questa sera esco con Raffaele. Un'uscita TRA AMICI!"


"Si amici! Poi voglio sapere TUTTO quello che succede."

Sarà il caso di rispondergli poverino penserà che non voglio uscire con lui, sinceramente sono curiosa di vedere come si svolgerà la serata anche se da una parte ho paura di poterlo illudere, ci tengo a lui.


"Raffi ciao! Certo che vengo con te! Mi passi a prendere tu? Per quanto riguarda la cena ti lascio libera scelta."

"Perfetto!Si ti passo a prendere alle 20 20,15 a dopo :)"


Sono le 18,30 comincio a prepararmi mi sono rilassata abbastanza per oggi!E ora che cavolo mi metto? Devo dare un'occhiata nel mio guardaroba..Un look casual, però femminile, elegante ma alternativo.. Bene deciso tubino nero né troppo corto né troppo lungo, giubbottino di pelle stivaletti e cappellone così sembro una vera artista alternativa! Una linea di eye liner rossetto rosso fuoco.. No è come un invito a baciarmi .. Rossetto viola più da fashion dark blogger!Pronta in anticipo di mezz'ora non è mai successa una cosa del genere. Speriamo che sia puntuale,va bene solo quando sono le donne quelle in ritardo! Sono le 20 precise quando Raffaele arriva a casa mia, è li che mi aspetta fuori dalla macchina, devo ammettere che è davvero carino , sento le guance andare a fuoco meno male che ho messo un po' di blush così maschera!

"Ciao Raffi, come stai?"

"Carolina sei bellissima! Molte bene grazie. Vogliamo andare?.. Prego"

Uau che gentleman mi ha aperto la portiera, penso che il blush non basterà !Avanti Caro è un amico l'hai visto mezzo nudo mentre lo disegnavi e sei riuscita a non arrossire questa serata sarà una passeggiata al confronto! Mi porta in questo ristorantino davvero particolare all'aperto, fortunatamente il tempo ancora permette di stare fuori. I tavoli sono posizionati sotto degli alberi che si intrecciano tra di loro e formano una specie di gazebo, tra i rami sono state messe delle lucine gialle come quelle che vanno agli alberi di natale , alternate qua e là ci sono delle bellissime lanterne e il tutto dà un'atmosfera quasi fatata. Su ogni tavolo c'è una candela di colore diverso che rilascia un odore dolce e fruttato, la cameriera ci fa accomodare ad un tavolo in un angolino,un pò appartato. E' molto romantico. Ci lascia i menù.

Inaspettato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora