E' giunto il momento! Devo vedermi con Stefano e sono troppo curiosa. Sono le 16 il tempo di vestirmi e vado. Che metto?! Non lo conosco .. Potrebbe benissimo essere un pazzo che seduce le ragazze e poi le fa a pezzettini! Opto per un jeans con una camicina. Perfetto poco trucco non ho voglia di truccarmi, giusto un po' di mascara e un po' di rossetto. Pronta si va! Arrivo al locale con un quarto d'ora di ritardo, meglio farsi desiderare un po', lui è già seduto."Ciao Stefano. Scusa il ritardo."
"Carolina ciao, tranquilla! Prego siediti."
" Che gentleman grazie! Vogliamo ordinare?"
"Si , chiamo il cameriere."
Ordiniamo la nostra merenda,sinceramente non so cosa dirgli, lui è tutto elegante. Si dà molte arie anche con quel poverino del cameriere. Non posso parlargli di arte non sembra il tipo, è più tipo da macchine costose e aperitivi in centro!
"Carolina, sei bellissima! Quindi disegni, canti , scrivi cos'altro dovrei sapere di te? Mi sembri una ragazza molto timida e riservata, una ragazza che tiene tutto per se.."
"Si beh.. Che dire hai praticamente detto tutto tu! Sono così come mi vedi , non ho altro da aggiungere credo.."
"Beh potresti dirmi della tua casa.. Se hai animali domestici , fratelli,sorelle.. Non so.. Io ho una sorella che vive in America, ho un appartamento in centro, prima avevo un coinquilino che poi ha deciso.."
... Bla bla bla , ma quanto parla! Non pensavo fosse così loquace.. Sembrava tutto riservato..
" Tocca a te! So di sembrare un pazzo, veramente, prima mi presento come un fantasma e poi non la smetto di parlare. Voglio solo conoscerti."
"Ok.. Vivo sola, hai già visto la mia casa, sono figlia unica, non ho animali domestici. Anche se ho sempre voluto un cane. Adoro i dolci. Ti basta?!"
"Carolina sei così carina.. "
"Grazie.."
"Non mangi?"
"Come?! Si io.. Ora mangio tranquillo Cullen.. Anzi in questo caso dovrei chiamarti Mr. 50sfumature..!"
"Non so di cosa stai parlando.. Hai un sopranome per ogni cosa che dico?"
"Ahah, scusami.."
Mordo il muffin e tra noi si crea un silenzio imbarazzante.. Potrei averlo offeso.. I miei pensieri vengono interrotti da Stefano che comincia a parlare di musica,finalmente qualcosa di interessante! Ascolta la musica classica e questo mi piace, la ascolto anche io mi aiuta a rilassarmi e a staccare la spina, andiamo avanti per un po' ,Rolling Stones, Nirvana, Cremonini conosce anche le Luci della Centrale Elettrica, mi stupisce.. Provo a cambiare discorso e a parlare di arte, con molto piacere scopro che ne sa abbastanza, è un ragazzo davvero colto. Mi piace parlare con lui, mi fa dimenticare del resto.. Mi piace talmente tanto che non mi accorgo del tempo che passa. Sono passate 3 ore da quando sono arrivata, e pensare che non sapevo cosa dirgli! Alla fine si è rivelato anche simpatico e molto dolce. Direi che non è andato tanto male come "primo appuntamento". Devo tornare a casa ho le ultime cose da studiare..
"Stefano si è fatto tardi preferirei tornare a casa.. Sono stata molto bene!"
"Vuoi che ti accompagni a casa?"
"No tranquillo, a presto!"
"Ciao Carolina, fai attenzione."
Ci salutiamo con un bacio sulla guancia, si avvicina un pò troppo e mi sfiora l'angolo delle labbra.. E' così.. Profumato! Sento le guance andare a fuoco, sto arrossendo, se ne accorge e mi sorride.. E' così carino, i suoi occhi brillano con le ultime luci del tramonto. Il pomeriggio con lui è volato e io mi sento molto confusa, voglio conoscerlo meglio? Così facendo farei soffrire Raffaele .. Non so.. Devo sentire Stella, assolutamente!
STAI LEGGENDO
Inaspettato.
Teen FictionQuesta è la storia di un'amicizia nata da poco e subito diventata indistruttibile. Due amiche completamente diverse. Qualcuno cercherà di intromettersi cercando di farle distaccare e cercando di rovinare ogni rapporto che hanno con altri.. Ci riusc...