20. Halloween

51 13 5
                                    




La mattina mi sveglio presto per finire di decorare, ancora dovevo "costruire" il mio labirinto.Cominciai a piantare per terra la struttura e poi misi i teli per fare i muri, lanterne per fare un po' di luce ed ecco, tutto è pronto. Torno in casa per fare colazione, mi faccio una doccia ed esco per andare a ordinare il cibo. Alle 12 ho prenotato tutto quello che mi serve, decido di riposarmi un po' prima del grande evento.Proprio mentre mi metto sul divano mi arriva un messaggio, ironia della sorte il mio telefono si trovava in cucina uffa! Mi alzo, di nuovo. Il messaggio è di Raffaele.. Non voglio leggere ..

"Caro.. Mi dispiace questa sera non ce la faccio a venire alla festa. Scusami."

"Raffaele non scusarti non è colpa tua.. A presto.."

Lo sapevo che non sarebbe venuto,mentre faccio un salto mortale doppio per tornare sul divano , mi passa per la mente di scrivere a Stefano.

"Ciao, questa sera faccio una festa a casa mia ti andrebbe di passare?

Maschera obbligatoria."

"Carolina assolutamente si. A questa sera."

Forse non avrei dovuto farlo, ma perchè mi pento sempre non può mica farmi del male! Poco dopo mi addormento, mi risveglio quando Stella arriva a casa, mi lavo il viso e cominciamo a prepararci. Stella indossa il suo costume da catwoman super sexy nel frattempo io decido di truccarmi in modo particolare,per non essere noiosa. Uso i miei trucchi di scena e mi faccio sulla fronte il foro di un proiettile, il viso bianco da cadavere e le labbra nere poi passo la mano sulle labbra per dare un' effetto sbafato. Perfetto indosso il mio costume, pensavo fosse meno provocante e invece ho sbagliato. La camicia mi scopre l'ombelico e la gonna arriva appena sotto al sedere, per coprire un po' di più la merce metto delle parigine e indosso le mie scarpe con tacco 12!Bello sembro una puttanella morta... Cravattina e sono pronta. Suona il campanello è arrivato il cibo! Sono le 21 tra poco arriveranno gli invitati e si darà il via alla festa. Io e Stella accendiamo le candele e spegniamo tutte le luci, sistemiamo le ultime cose ed ecco gli invitati. Marco, Alessio, Alex, Giorgio.. Ehi ma c'è qualche ragazza?! Ah si ecco Francesca e le altre.. Si fiondano subito sul buffet, ma non gli danno da mangiare a casa loro?! Se continuano così finiranno tutto prima del previsto! Mi dirigo verso gli alcolici e mi riempio il bicchiere con del vino, proprio mentre sto per bere il primo sorso mi sento toccare una spalla.

"Stefano!"

"Ciao Carolina. Sono felice di essere qui!"

"Bel costume!"

Stefano ha davvero molta fantasia,indossa un costume veneziano, un completo rosso scuro con camicia bianca sopra un mantello nero. Porta una parrucca bianca con codino e boccoli simile a quella dei giudici inglesi per completare il tutto una maschera bianca che gli scopre solo quelle bellissime labbra che ha contornato con del sangue che cola dall'angolo della bocca.

"Grazie, ci tenevo ad essere originale. Posso prendere qualcosa da bere?"

"Certo, serviti pure!"

Iniziamo a bere vino e a parlare, la testa comincia a girarmi e ho davvero caldo. Prontamente Stefano mi suggerisce di andare in una stanza più tranquilla, per poter parlare e riprendermi un attimo. Gli faccio strada verso la mia camera, lì chiudiamo la porta e ci sediamo sul letto riprendendo a parlare.. Il tempo passa davvero in fretta e riprendo un po' di lucidità.

"Stefano dovremo tornare di sotto,tutte queste persone in casa mia, sai non mi fido molto.."

"Certo andiamo."

Inaspettato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora