31. Sospetti

28 11 1
                                    

"Ehi, ti sei svegliata.. Come stai?"

"Stella.. Cosa è successo..Raffaele?"

"Ehi ehi! Calmati Raffaele è nella sua stanza, si è svegliato questa mattina. In quanto a te, sei svenuta!"

"Posso andare da lui?"

"Si ti accompagno, sai nel caso dovessi crollare di nuovo!"

Arriviamo davanti la sua stanza,sento le gambe cedere, tremo come una foglia. Finalmente lo vedrò,vedrò la persona che ho deciso di amare. Apro la porta e lui è sul letto, sta dormendo. Dio sembra un angelo,è meraviglioso, anche se il suo viso è ricoperto da graffi. Mi avvicino e gli prendo la mano,al mio tocco si muove e gira la testa nella mia direzione. Apre gli occhi, quegli occhi color ghiaccio, spaventati, sembra un cucciolo abbandonato. Guardandoli con la luce della mattina riesco a vedere delle sfumature di azzurro. Sono fantastici,un'esplosione di celeste.

"Carolina, ciao"

"Ciao"

"Stai bene? Hai la faccia stanca.."

"Si Raffaele sto bene.."

Accarezzo il suo viso con una mano,mentre l'altra è intrecciata con la sua.

"Carolina è stato Stefano, quella sera al pub ha pagato una ragazza per baciarmi proprio nel momento in cui saresti arrivata tu.. Scusami avrei dovuto dirtelo prima.. Ha fatto di tutto per farci stare lontani, la notte dell'incidente stavo venendo a casa tua per dirtelo, Stella mi aveva detto del tuo ritorno... Un camion è sbucato all'improvviso, come se mi seguisse.."

"Raffaele .. Ti.. Come se ti seguisse?"

" Si.. Cosa c'è Carolina?"

"Credo che possa centrarci Stefano..E' solo una teoria.. Però ha detto che me l'avrebbe fatta pagare per non averlo ricambiato.. Devo parlare con Stella, dobbiamo sistemare tutto..Torno presto"

"Caro no vieni qui, ti prego ora sto bene , lascia stare.. "

"Non posso, è pazzo se tornasse e ti facesse del male io non me lo perdonerei.."

"Carolina ti prego resta qui con me.."

Mi volto di spalle, delle lacrime cominciano a scendere, vorrei davvero lasciar stare e restare qui con Raffaele ma non posso. Stefano è pazzo credo che sarebbe disposto a tutto, io non lo posso permettere. Mi giro verso di Raffaele, mi avvicino e gli carezzo il viso.. Non posso più aspettare, non so cosa mi aspetta voglio vedermela con Stefano e a quanto so potrebbe farmi di tutto.. Mi avvicino a Raffaele e lo bacio con tutta la delicatezza che ho. Accarezzo il suo viso perfetto e lui carezza il mio, è il momento più dolce e bello delle ultime settimane, le ho passate di tutti i colori, sbagli, perdite, litigate. Ho bisogno di essere felice anche io e finalmente lo sono. Bacio le sue morbide labbra, che hanno un sapore ferroso in confronto all'ultima volta, ma che mi fanno sentire i stessi brividi, i stessi tremori positivi. Mi stacco e gli scompiglio i capelli, lui mi sorride , un sorriso che mi dà la carica giusta per affrontare Stefano. Raffaele tornerò per stare con te!

"Fai attenzione Carolina.."

Apro la porta per raggiungere Stella e compiere quest'impresa.. Mi giro per vedere un'ultima volta il viso del ragazzo che amo..

"Ti amo!"

Dico e corro fuori, sto andando in fiamme, l'ho fatto. Gli ho detto ciò che provo e sono così felice..Devo trovare Stella e dirle tutto..

E' sparita.. Chiedo agli infermieri,al padre di Raffaele, niente.. La chiamo al telefono.. Sento la sua suoneria, non capisco da dove proviene.. Cazzo! Il suo telefono è nella mia borsa, Vado nel panico più totale, esco fuori prendo il suo telefono e faccio un' ultimo tentativo.. Il telefono squilla...

"Pronto?"

"Sono all'ospedale vieni a prendermi, è successo qualcosa.."

 "10 minuti e sono lì!"




Inaspettato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora