26. Chiarimenti

39 13 6
                                    


Raffaele è sparito.. Stefano continua a chiamarmi per vederci e io a non rispondere,di Stella nessuna traccia.. Basta con questi stupidi silenzi. Esco di casa evado a casa sua, suono e risuono finchè non mi apre, salgo correndo e con il fiatone entro in casa quasi piangendo. La abbraccio con tutta la forza che ho..

"Stella scusami, non avrei dovuto dirti quelle cose io non voglio rovinare la nostra amicizia per delle stupidaggini, scusami non ti sono stata vicina."

"Va tutto bene carotina,tranquilla!"

Riprendo fiato e scoppio a piangere,faccio uscire tutto quello che avevo represso .. Stella mi guarda preoccupata e aspetta di sapere il motivo di quello sfogo..

"Stella ho fatto sesso con Cullen..Raffaele è praticamente sparito.. Stefano continua a dirmi di vederci, qualche sera fa l'ho visto sotto casa.."

"Come? Stefano?"

"Si Stefano.. Cullen, credo che continua a chiamarmi solo per divertirsi ancora un po', si vede che non ha nessun'altra a cui rompere.."

"Sai che lavoro fa?"

"Si, ha un negozio di abbigliamento.. "

"Di che coloro sono i suoi capelli e i suoi occhi? "

"Azzurri, biondi perchè tutte queste domande?"

"Hai una sua foto?"

"Eh.. no.."

"Aspetta.."

Va nell'altra stanza e torna qualche minuto dopo con delle foto in mano e uno sguardo accusatorio, triste e anche impaurito..

"E' questo?"

"Si.. Stella questa sei tu? Siete insieme.. E' lui, quello che ti ha cambiata. E' lui.. Adesso ci prova con me che cosa.."

"Carolina non ci credo.. Di tante persone che ci sono .. Perchè con te? Mi perseguita è come se mi spiasse..."

"Io non avevo idea di chi fosse..Tu non mi hai mai detto nulla sul tuo fantomatico ex Stella.. Non so niente di quello che ti è successo prima che arrivassi qui.. Credi che stia facendo così solo per farci allontanare?"

"Penso di si.. E' uno stratega del cazzo!"

"Cosa possiamo fare.. Ho paura!"

Stella comincia a pensare ad un piano per poter allontanare questo malato di mente da noi.. 

"Raffaele..."

"Carolina devi andare da lui corri!"

Scatto e in pochi minuti sono davanti al bar, entro come una furia e chiedo di lui. Non c'è è uscito.Sono le nove di sera sarà andato al pub, corro lì.. Fuori trovo Stefano al telefono .. Mi vede, si sorride e mi viene incontro..Cazzo non ci voleva..

"Ciao piccola!"

Prova a baciarmi ma io prontamente mi scanso e gli chiedo se ha visto Raffaele..

"Si, è nel locale l'ho visto mentre uscivo.."

"Ok, grazie devo andare.."

"Carolina aspetta.. E' meglio se non entri.."

"Cosa?!"

Mi prende e mi tira per un braccio,mi libero dalla sua presa e entro nel locale. Faccio la radiografia a tutto il locale per trovarlo è pieno di gente.. Finalmente lo vedo seduto al bancone, mi avvicino chiamandolo, lui non mi fila. Mi avvicino, mi guarda, si alza e subito una super biondona alta 2 metri gli si avvinghia.. Lo bacia. Quella scena mi ha disgustata e intristita, le lacrime segnano il mio volto il poco trucco che mi ero messa stava colando. Me lo meritavo.. Forse è meglio così, forse senza di me sarà felice.. Scappo in lacrime fuori dal locale, Stefano mi prende al volo e mi consola. Mi accompagna a casa. Mentre ripassiamo davanti al locale con la macchina vedo Raffaele che è uscito e sta cercando qualcuno , forse la biondona è scappata via..! Passiamo davanti l'entrata e i nostri sguardi si incrociano.. Credo di aver appena capito cosa provo per quel ragazzo che ho distrutto..




Raffaele Pov's

Stavo lavorando, il mio ultimo giorno in quel bar. Il bar dove praticamente sono cresciuto, il bar di mio padre. Entra Stefano con quel suo modo di atteggiarsi a figo spavaldo so tutto io, si avvicina e mi chiede scusa per la festa, che vuole farsi perdonare e che l'unico modo che conosce è offrirmi da bere.Accetto, che può succedermi di tanto brutto.. Lo porto al pub ordiniamo da bere e con la scusa di fumare sparisce. Uno, due cocktail e mi sento peggio di prima. La musica mi sta facendo scoppiare la testa e quel deficente è sparito. Meglio andare a casa mi avvicino al bancone per pagare la mia ordinazione e scopro che mi sono state offerte dal cretino. Mi giro per dare un'ultima occhiata in giro, mi sembra di essere osservato. Ed eccola lì in tutto il suo splendore.. Carolina, voglio andare da lei e stringerla forte a me.Faccio un passo ed una stangona alta due metri mi attrae a se e mi bacia.. Cerco in tutti i modi di farla staccare.. Con la coda dell'occhio riesco a vedere Carolina, sta piangendo il suo trucco sta colando.. Devo andare da lei, ma questa specie di sanguisuga non vuole lasciarmi. Carolina esce dal locale come un razzo.

"Ma ti vuoi levare dal cazzo!"

"Ehii sta calmo bellino, stavo aspettando il segnale.."

"Che segnale?"

"Un tizio mi ha pagata per fare questo.. "

"Ma che cazzo.... Chi..? E' stato lo stronzo... Stefano.. Lo ammazzo!"

La bionda si era già volatilizzata. Corro fuori alla ricerca di Carolina è sparita anche lei.. Mi passo una mano tra i capelli spazientito, ansioso.. Chissà cosa avrà pensato di me. Vedo la macchina di quello schifoso e dentro c'è lei, sta piangendo come una fontana. I nostri sguardi si incrociano, non riesco a muovermi sono come pietrificato da quei suoi occhi pieni di dolore. Devo parlarle, sono stato incastrato..





Stefano pov's

Queste due sono mie.. Solo mie, nessun'altro le può avere. Allontanerò chiunque gli si avvicinerà.



Inaspettato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora