Ero sul letto e pensavo alla sera prima cosa è successo? Ma dove mi trovo questo non è il mio letto.. Ah si mi sono fatta trascinare a casa di questo ragazzo, come si chiama? Neanche ricordo il suo nome ho esagerato con l'alcool come ogni sabato. E' così che scappo dalla realtà del resto ormai sono mesi che faccio cosi, zero emozioni e nessun coinvolgimento sentimentale.
"E'arrivato il momento di smetterla Stella non puoi continuare cosi!Devi ricominciare prima o poi e guardare in faccia la realtà Stefano se n'è andato, ti ha tradita mille volte, cambia , dimenticalo fai del bene a te stessa."
Stefano è il mio ex, lo amavo a lui ho dato tutto, mi ha consumata. Non sono una ragazza che ha storie serie non è da me, invece con lui era tutto così naturale, vivevamo la giornata così come veniva ,pensavamo di andare a vivere insieme fortunatamente avevamo dei lavori che lo avrebbero permesso. Mi avevano avvertita di che tipo era, non ho voluto credere a nessuno era così gentile, con un bacio era capace di portarmi sulla luna e in un secondo riportarmi a terra.Amavo i suoi capelli biondi sempre perfetti , i suoi occhi azzurri con quelle sfumature di blu, le sue labbra carnose che baciavano talmente bene, la sua erezione , caspita se sapeva come usarla! .. Un mercoledì mi venne una voglia pazza di stare con lui e decisi di fargli una sorpresa. Andai a trovarlo a lavoro ed eccolo lì a fare sesso con una cliente, ecco spiegato perchè il suo negozio era sempre pieno di belle ragazze, oltre ai vestiti vendeva ben altro il porco! Quella non è stata la prima volta che mi ha tradita. Ce ne sono state tante altre che preferisco non ricordare. L' ho così odiato mi ha fatta stare così male. Come può una sola persona causare tanto male?.. Lo odio. Sto cominciando a dare i numeri, sto iniziando a parlare da sola questo è grave. Meno male che questo qui dorme come un sasso e non ha sentito niente! Comunque non posso continuare così! Forza in piedi andiamocene da qui. Mi vesto e me ne vado di soppiatto. Mentre scendo le scale dell'appartamento squilla il cellulare chi diavolo può essere alle 4 di notte?
"Sconosciuto..Pronto chi è?"
"Ehi, sono io.... Ho bisogno di te!!"
"Ma Alex ti rendi conto di che ore sono,che diavolo è successo!?"
"Bhè sono o non sono il tuo amico preferito?! Vieni qui e basta!"
"Sei ubriaco?! Non mi parto a quest'ora di notte per venire da te se non è successo nulla!"
"Va bene va bene che rompi palle ,sono uscito con una tipa e bhè...."
"Basta!Non voglio sapere cosa fai tu con le tue escort! Se è per questo che mi hai chiamato puoi anche andare al diavolo.."
"Ah si?! Però di quello che faceva quel tizio ti interessava eccome ...."
"E'un capitolo chiuso quello! Ho capito ti vengo a prendere dove sei!?"
"Sono al parco"
"10 minuti e sono lì non ti muovere ubriacone .."
Odio Alex quando è ubriaco dice le prime cose che gli passano per la testa, tralasciando poi il fatto che è il classico farfallone e ci prova con tutte. Odia gli impegni su questo è come me, alla fine è un buon amico!
Arrivata al parco lo trovo su una panchina con la testa coperta dal suo giubbotto."Ah adesso rubi il letto ai barboni!?"
"Già sono una pessima persona!"
Si scansa per farmi posto.
"Sei bianco più del solito! Tutto bene?"
"Senti chi ha parlato Crudelia De Mon! Comunque no,mi sento malissimo!"
"Forse è meglio se ti bagni un po' la faccia..."
E stranamente lo fece.
"Scusa per quello che ho detto prima a telefono, sono uno stronzo quando faccio così! Non pensavo potessi rimanerci ancora male."
"Dici soltanto la verità non sei stronzo! "
"Ti prometto che mi farò perdonare per averti svegliato nel cuore della notte e per averti fatto venire fin qui!"
"Va bene dai tanto non ero a casa mia, ti porto a casa che così non puoi guidare"
Erano quasi le 6 stavamo salendo in macchina quando un gruppo di ragazze che avranno avuto si e no 13 anni, io alla loro età mi stavo svegliando per andare a scuola a questa ora , cominciarono a fissare Alex come se fosse un dio. Sono abbastanza sicura che una abbia anche fatto degli apprezzamenti sul suo sedere! Piccola sporcacciona! Guardandolo meglio devo ammettere che Alex è davvero un bel ragazzo è altissimo, ed è una cosa che mi è sempre piaciuta di lui un'altra cosa è il suo sorriso sembra così innocente quando ride, e quegli occhi marroni , com'è che si dice?.. Ah si "Quando vedi il mare in un paio di occhi marroni è la fine.." Già.. E' proprio un bel ragazzo. I miei pensieri furono interrotti dalla risata di Alex.
"Secondo te li avranno 18 anni? La bionda non era male!''
"Penso che se non sali in macchina ti lascio qui e prima di andare via ti metto sotto!"
Salì in macchina, aveva capito che era meglio per la sua vita!
STAI LEGGENDO
Inaspettato.
Teen FictionQuesta è la storia di un'amicizia nata da poco e subito diventata indistruttibile. Due amiche completamente diverse. Qualcuno cercherà di intromettersi cercando di farle distaccare e cercando di rovinare ogni rapporto che hanno con altri.. Ci riusc...