Lo squillo del telefono mi fece svegliare, managgia a me non ho messo il silenzioso. Mi girai e vidi Marco al mio fianco, è venuto a trovarmi dopo cena con quel buonissimo vino francese, è la mia condanna!Presi il telefono e aprii il messaggio, Carolina. Appuntamento alle 17 con Carotina, segnato nella mia mente! Sveglio Marco , che dallo spavento cade per terra. Che carino! Carino e stupido.. Gli chiedo di andare via, lui si veste e va via. Ormai sa come sono fatta e gli sta bene così. Nell'attesa decido di sistemare un po' casa e senza accorgermene si fecero le 16. Quindi, andai a preparami , mi vestii e truccai e il campanello suonò, porto solo 20 minuti di ritardo è un record! Arrivate all'outlet Carolina si fece prendere la mano e girò e girò per tutti i negozi, mentre era presa dalla compere ne approfittai per comprare il costume che avrei indossato.Ci misi un po' ma alla fine optai per il costume da catwoman..Niente di più sexy! Torno da Carolina e l'aiutai con le compere. Una volta finito di girare per negozi torniamo a casa e decoriamo tutto a dovere. Il pomeriggio passó in fretta tra teschi,ragni e ragnetti. Una volta tornata a casa Alex mi mandò un messaggio.
"Sono tornato ora da lavoro,sono stanco morto. Cos'è questa storia della festa in maschera!? Perché ancora non sono stato invitato ufficialmente!"
"Perché ora ti serve anche l'invito ufficiale,lo sai per te c'è sempre posto!Poi non esagerare stanco morto,lavori tutto il giorno controllando una macchina,sei sempre il solito esagerato!"
"Ei ei stellina cara,io lavoro tutto il giorno dentro una fabbrica e non mi fermo un attimo! Che ti credi che pettino le bambole come fai te!"
"Ahahah,spiritoso se continui cosi ad halloween ti lascio fuori falla porta! Dico a Caro di non farti entrare!"
"Nooo,devo venire a conquistare qualche vampira sexy! .. Devo dire che non sarebbe stato male se anche stasera saresti stata qui a dormire..."
"Eeeh bhè ma fortunatamente l'idraulico è stato molto bravo e veloce! Chiama Martina e dirgli di venire da te!"
"Non dirmi che sei stata anche con l'idraulico!? Martina gia l'ho chiamata sta mattina,dovrei trovare qualcun'altra per la sera tu saresti disposta?!"
"Disposta a darti un calcio in culo si! No con l'idraulico no!"
"Mmm, prima o poi ti farò sputare il rospo tu mi nascondi qualcosa!"
"Non ti dirò mai niente,fattene una ragione non vengo a dire a tutti con chi vado o no,nemmeno Carolina lo sa stai tranquillo!"
"Sarà... Per colpa del tuo profumo la mia camera puzza!"
"Vorresti dire profuma! Va bene io vado a dormire caro, sognami mi raccomando!"
"Si farò sogni sconci su di te ;) !Notte stellina!!"
STAI LEGGENDO
Inaspettato.
Teen FictionQuesta è la storia di un'amicizia nata da poco e subito diventata indistruttibile. Due amiche completamente diverse. Qualcuno cercherà di intromettersi cercando di farle distaccare e cercando di rovinare ogni rapporto che hanno con altri.. Ci riusc...