Mi ha lasciata a casa di Alex.. Perché? Perchè proprio da lui,non poteva lasciarmi da Carolina?! Che piano ha il maledetto.. Accidenti devo chiamare Caro evidentemente vuole andare a "giocare" anche con lei. Frugai nelle tasche e ricordai di non avere il cellulare lo avevo lasciato nella borsa di Carolina,maledetta me. Con tutta la forza che mi era rimasta gattonai fino al garage di Alex , della sua macchina nemmeno l'ombra,cazzo non è in casa... La finestra della cucina è aperta.. Silvia è in casa devo nascondermi non voglio che mi vede in queste condizioni ,se mi vedesse in questo stato si spaventerebbe a morte e poi non voglio trascinare anche lei in questa storia. Presi la corriera appena in tempo sono le 5 del mattino! E' inutile restare ancora qui, potrebbe sempre tornare quel pazzo maniaco .. Se ripenso a quanto tempo è già passato da quando sono balzata fuori dalla macchina... Voglio tornare a casa mia,solo allora potrò chiamare Carolina e darmi una ripulita.. Entrai in casa finalmente. Come al solito è un completo disastro, questa volta non per colpa mia. Stefano è stato qui, ne sono sicura, ha frugato nelle mie cose, nella mia vita.. Non ce la faccio più sto impazzendo. Stanca andai in camera dove trovai vari album fotografici sparsi per il pavimento,foto strappate.. Decisi di tornare in salotto non avrei potuto resistere, sarei crollata se avessi visto di più,mi diressi verso la sala e subito notai qualcosa sul tavolo. Un biglietto, cominciai a tremare come una foglia, un po' per la paura un po' per il dolore e anche per il freddo. Presi quel briciolo di coraggio che mi era rimasto e lessi, tutto d'un fiato.."Stellina mia,mi dispiace per prima. Tu parli a vanvera a volte e serve che qualcuno ti impari l'educazione e ti zittisca. Adesso devo andare a finire il mio lavoro!"
Cazzo è un dannato psicopatico,devo chiamare Carolina, sicuramente con finire il mio lavoro intende fare del male anche a lei.. Presi il cordless, composi il numero e in quel momento mi sentii mancare. Caddi in un sonno profondo..
Stefano pov's
Quella dannata ragazza deve stare zitta,che razza di sgualdrina.. Ora voglio Carolina.. Oh si! La dolce e docile Carolina! Le dirò che la amo cazzo.. Lei sarà mia per sempre, la sposerò e la renderò felice, la proteggerò ..Raffaele non ha speranze contro di me.. Il mio piano sta andando come voglio, Raffaele è sistemato direi! In quanto ad Alex, bhe è soltanto un deficiente. La puttanella se tutto va bene va in ospedale, così è tolta dai piedi anche lei e posso restare solo con la mia piccola principessa! Stupida Stella voleva vendicarsi di me, non l'ho mai amata. Probabilmente solo i primi mesi, poi mi ha stancato. Stupida lei e i suoi amichetti.. Che sciocchi, che ingenui hanno soltanto fatto il mio gioco! Ho voglia di una sigaretta.. Si!
STAI LEGGENDO
Inaspettato.
Teen FictionQuesta è la storia di un'amicizia nata da poco e subito diventata indistruttibile. Due amiche completamente diverse. Qualcuno cercherà di intromettersi cercando di farle distaccare e cercando di rovinare ogni rapporto che hanno con altri.. Ci riusc...