Il giorno dopo la festa mi svegliai stravolta, stanca come se non avessi dormito , con mille pensieri nella testa. Se solo ci fosse un modo di tornare indietro nel tempo e cancellare tutto. Accendo il telefono e nel frattempo scendo disotto, sicuramente Lucia avrà già cominciato a ripulire il caos di ieri.
"Buongiorno Carolina, sembra che la festa sia andata bene!"
"Si diciamo.. Vuoi un caffè?"
"No, l'ho già preso al bar del tuo amico. Non c'era a lavoro suo padre è stato vago, sta male?"
"Si.. Credo proprio di si.."
Torna a fare le pulizie, mi faccio il caffè, mi siedo e apro i messaggi sul telefono..
Marco : "Bella festa! Ehi.. Stella era bellissima perchè non metti una buona parola su di me?"
Francesca : " Caro ho dimenticatola trousse da te, la passo a prendere presto."
Stefano.. Certo come può mancare un suo messaggio!
"Carolina mi dispiace, so che non serve a niente dispiacersi, io ti chiedo scusa. Ho esagerato lo ammetto, dopo quello sbaglio sarei dovuto andare via da casa tua, così non sarebbe successo niente. Ti prego di darmi un'altra possibilità.Io non sono così, te lo giuro."
Lui non è così sono davvero arrabbiata, vorrei lanciare i bicchieri per tutta casa. Mi trattengo sennò questa volta Lucia mi lascia la scopa e si licenzia! Gli potrei scrivere .. Brutto pervertito.. Si lo faccio, ormai non ho nulla da perdere..
"E come sei? Sentiamo sono curiosa.. Alla prima occasione che hai avuto hai provato ad infilarti nelle mie mutande, non penso ci siano altre ragioni, tu vuoi solo scopare. Vuoi solo un'altra vittima da inserire nel tuo libro nero!"
"Carolina io non sono così, prima lo ero. Sono cambiato ho avuto una relazione,con una ragazza che non apprezzava.Mi ha cambiato, ho imparato a dare tutto me stesso . Ti chiedo solo un'altra possibilità"
"Stefano.. Devo pensarci, non ti credo più di tanto. Dammi del tempo per riflettere."
"Certo, tutto quello di cui hai bisogno."
Bene.. Sto ricadendo nella sua infida ragnatela, non so se fidarmi. Cos'è questo mistero su questa sua relazione..? Chi è la ragazza che l'ha fatto cambiare?.. Bah!Inutile stare a pensarci.. Ho cose più importanti da fare. Compongo il numero, il telefono squilla.. Nessuna risposta, riprovo, niente di nuovo. Provo con un messaggio.
"Stella dobbiamo parlare!"
Passano all'incirca due ore dal messaggio e di Stella nessuna traccia. Vado a casa sua, non può ignorarmi in questo modo. Prendo la bici e pedalo fino da lei , suono mi scatta il portone e salgo in fretta .. Credo che sia successo qualcosa l'ho sentita strana.. Sta sdraiata sul letto, si copre il viso..
"Stella..?"
Ha gli occhi gonfissimi e rossi.. Ha pianto.
"Che cosa è successo Stella? Sono qui.. Sfogati."
"Io... Che palle Caro.. Stavo così bene e guardami ora.. Alex è uno stronzo!"
Comincia a raccontarmi tutto quello che è successo alla festa, Alex l'ha ridicolizzata.. Poverina.. Mi fa un po' pena, la mia migliore amica non lo merita.. Ad un tratto ripenso alla mia di serata e qualcosa in me scatta..
STAI LEGGENDO
Inaspettato.
Teen FictionQuesta è la storia di un'amicizia nata da poco e subito diventata indistruttibile. Due amiche completamente diverse. Qualcuno cercherà di intromettersi cercando di farle distaccare e cercando di rovinare ogni rapporto che hanno con altri.. Ci riusc...