18. Venerdì

35 13 0
                                    

"Stella buongiorno, oggi ho deciso di dedicarti tutta la giornata! Ti passo a prendere alle 5, andiamo a fare un po' di shopping e poi cenetta a lume di candela!"


"Va bene Carotina a più tardi!"

Alle 5 in punto sono sotto casa di Stella, come al solito è ritardo.. Oh! Eccola qui con soli 20 minuti di ritardo ..

"Ciao scusa per il ritardo..."

"Tranquilla, con Alex?"

"Tutto bene! .... Carooootinaa!"

"Mio dio! Cosa? Sto guidando .. Mi hai fatto prendere un colpo..!"

"Sai che giorno è domani? 31 ottobre.. Che ne dici di una festa?"

"Festa? Dove?.. So già dove andrai a parare Stella.."

"Ovviamente a casa tua! Dai sei una maga per queste cose.. Ti piace organizzare feste, decorare daii."

"Non tentarmi.. "

"Dai avrai il controllo di tutto!Facciamo una festa intima, non lo diciamo a tante persone.. Una trentina.."

"E sarebbe intima?.. Non so Stella,insomma avrei un giorno , dovrei comprare molte cose, ordinare il cibo.."

"Ti aiuto io, dai siamo in giro..Che ci vuole!"

"E va bene mi hai convinta!"

"Perfetto, comincio con il mandare gli inviti! Dammi il telefono."

Detto fatto.. Con meno di un'ora Stella ha invitato trenta persone a casa mia! Dobbiamo solo comprare le decorazioni e ordinare il cibo, quasi dimenticavo il costume. Dopo aver preso l'occorrente torniamo a casa e ci diamo da fare..Addobbiamo la sala e la cucina a dovere. Ragnatele, mani mozzate,bulbi oculari qua e la, tombe, croci e candele, amo le candele danno quel tocco di macabro.. Ho una certa fame quindi mentre Stella dà gli ultimi ritocchi preparo qualcosa per cena.

"Stella vieni a mangiare"

"Subito! Allora che avevi da fare ieri?"

"Dovevo vedermi con Cullen.. Voglio parlarti di Raffaele prima.."

"Cullen?.. Mhh.. Vai con Raffaele,è tardi non posso ricevere troppe informazioni poi non dormo!"

"Non dormi?!.. Oh va bene, mi ha baciata. Ci stavamo salutando e l'ha fatto, mi è piaciuto Stella, mi ha fatta tremare.."

"Uau.. Romantico.. Cosa avete intenzione di fare?"

"Lo sai, ho bisogno di tempo. Mi piace, però ho un po' di cose su cui devo riflettere.."

"Molto bene, prenditi il tuo tempo.. Caro è tardi, me ne vado domani lavoro. Ci vediamo domani ciao."

"Ciao Stella.. Ah che costume hai comprato poi?"

"Sarà una sorpresa.."

Dopo che Stella è andata via decido che domani decorerò anche il giardino con qualche lapide, magari qualche piede che sbuca dal terreno! Non potrà mancare un labirinto fai da te, non sarà il solito labirinto naturalmente, con un giorno non si possono fare miracoli! Lo farò con teli neri e rossi, con delle lanterne per dare luce, e qualche mostriciattolo qua e là! Sarà una festa fantastica, domani penserò al cibo, alle bevande e alle ultime decorazioni.. Sono stanca, vado in camera oggi non ho fatto altro che comprare e comprare.. Tolgo il costume che ho scelto per la festa dalla busta. Da brava studiosa quale sono ho optato per un costume da studentessa sexy! Stella probabilmente sarà una gattina o una coniglietta.. Mi arriva un messaggio

" Ti faccio sapere domani , non so se lavoro! Buona notte."

       

Raffaele... Mi sento un po' triste dopo la sua risposta, spero solo che domani suo padre gli lasci la giornata libera.. Mi manca..

Inaspettato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora