1.

14.5K 409 126
                                    

<<Wilson?>>

Mi è sembrato di aver sentito una voce.

<<Wilson?>>

Stupida mosca,non interrompere il mio pisolino.

<<Ally>>
Una gomitata arriva forte sul mio braccio,facendomi sobbalzare.

Alzo la testa e davanti a me ho il professore che mi sta guardando male,mi lascio scappare uno sbadiglio e mi guarda peggio di prima,malissimo,mentre sento le risate dei miei compagni che si diffondono intorno a me

<<Mi scusi,i-io stavo>>

Solo dormendo un pochino,visto che con due fratelli in casa non è facile affrontare la situazione,soprattutto se i vostri fratelli sono peggio di bambini di due anni.

Mannaggia ai fratelli.

E poi,non capisco il perché di tutte queste risate,non ho mica fatto il ballo del quà quà,davanti un intera classe,vestita da gallina.

Mi giro verso la mia amica e compagna di banco,Zoe,affermando infastidita
<<Non so cosa ci trovino di così divertente>>
E beh,ecco,Zoe,prese il suo cellulare,spento,e lo puntò dritto dritto nella mia faccia,facendomi vedere il mio riflesso,ed ero macchiata da tanti pezzettini di inchiostro blu sulla guancia.

Ho dormito sopra uno stupido quaderno pieno zeppo di scritte,che adesso,sono anche stampate sulla mia faccia.

Che figura di merda.

<<Va a sciacquarti. E tutti voi smettetela di ridere. Questa classe è la peggiore di tutto l'istituto>>
Urlò il professore,e diventò così rosso,che,lo zaino di Zoe,poteva mettersi di lato.

Io mi alzai,scattante,e uscì da quella classe in meno di un secondo.

Perché non faccio altro che fare figure di merda?
Perché non riesco a combinarne mai una giusta?
Perché?

In ogni caso,avrete tutti capito che sono un imbranata imbattibile.

Per miracolo,sono riuscita a superare questa mia prima figura di merda in fretta.

Il mio modo di camminare oggi è davvero orripilante,sembro uno zombie appena uscito da 'The Walking Dead" avete presente no?

Per fortuna non c'è nessuno nel corridoio,così nessuno potrà vedere in che condizioni pessime mi ritrov
<<Ally?>>
Quella voce,la conosco fin troppo bene e nessun'altra persona può conoscerla meglio di me.

Mi giro,delusa del fatto di aver parlato troppo in fretta e di essermi appena girata a guardarlo
<<Che razza di creatura aliena si è impossessata della mia Ally?>>
Esclamò,guardandomi con una faccia schifata.

Vi presento Heiden,compagno di classe nelle ore di matematica,educazione fisica,e come se non bastasse,storia.

<<Oh andiamo,è solo un pò di inchiostro sulla guancia Heiden>>

Che rompipalle.

<<Beh,lasciando stare l'inchiostro sulla tua guancia,Ally,sembri uno zombie appena uscito da "The Walking Dead">>
Afferma divertito.

Che vi avevo detto io?

Seconda figura di merda?
Fatta!

<<Certo che tu ci sai proprio fare con i complimenti>>
Heiden,si passò una mano tra i capelli
<<Eddai,lo sai che mi piaci da morire>> Si avvicinò,portando il suo viso a pochi centimetri dal mio,sussurrando infine <<Ally>>
Solo lui riesce a farmi venire i brividi quando pronuncia il mio nome,mi allontano immediatamente,mentre lui apre la porta della sua classe,ed entra,richiudendola alle sue spalle.

Cavolo,sono immobilizzata e non riesco a capire perché il mio cuore sta praticamente battendo fortissimo,così forte che,quasi quasi,riesco a sentire il suono che fa in modo perfetto.
Credo faccia così Tun_Tun_Tun_

Cammina Ally,ripeto a me stessa,hai intenzione di rimanere quì per sempre,a fissare la classe di Heiden,nelle ore di chimica,biologia e letteratura?

Scuoto la testa,cercando di riprendermi,e finalmente,ritorno a camminare verso il bagno.

Quando sto per entrare,non mi accorgo del pavimento bagnato e scivolo,fino ad arrivare al lavandino.

Cazzo Ally,non sei un pinguino,mi maledico,alzandomi.

L'acqua è molto fredda.
Il fatto di essermi sciacquata il viso per la seconda volta,stamattina,spero mi faccia davvero svegliare come si deve.
Se non mi sveglio,sarò costretta a prendermi a sberle da sola.

Mi asciugo per bene il viso bagnato di acqua e,perfetto,credo di essermi svegliata,l'unico problema è che come sempre,non ci sono con la testa.

Non so il motivo ben preciso,ma,ho sempre la testa da chissà quale altra parte,e tutti,compresa la mia famiglia,mi detestano per questo,visto che poi devono ripetere di nuovo tutto quello che mi dicono,da capo,perché la mia mente è impegnata a fantasticare,quindi,in teoria ti ascolto,in pratica no.

Già,una vera e propria scocciatura,potete dirlo forte,me ne rendo conto,ma giuro,non è colpa mia,non posso farci nulla.

E poi,sogno ad occhi aperti 24 ore su 24 e riesco a farmi tantissimi film mentali assurdi.

Ah,vi ho già detto di essere strana?
In ogni caso,penso ve ne foste già accorti.

Rientro in classe,cercando di non arrivarci volando a causa di un'altra mia caduta e fortunatamente,arrivo in modo normale,senza fare nessuna figuraccia e mi siedo.

Una parte di me sta continuando a ripetere "Non dormire,continua a tenere gli occhi aperti,non chiuderli"
Mentre,un'altra parte di me non fa altro che ripetermi il contrario "Chiudi gli occhi e dormi"
Oh mio Dio,no,non posso dormire,devo rimanere sveglia fino alla fine dell'ora.

Posso farcela,credo.

Decido di scarabocchiare il mio quaderno,l'unico modo per annoiarmi di meno è questo e soprattutto è anche l'unico modo che ho per rimanere sveglia.

Dopo vari scarabocchi,non mi era più rimasto nemmeno uno spazio bianco per poter continuare a scarabocchiare.

Basta,il mio quaderno è una schifezza,meglio disegnare qualcosa nel mio blocco degli appunti.

Guardo un pò in giro,cercando qualche ispirazione e inizio a disegnare un volto,ma,quando termino,sembra tutto all'infuori di un volto,ok,sembra un corno più che altro.

Per fortuna,voi,non potete vederlo.
A me stanno sanguinando gli occhi,quindi,ritenetevi tutti molto fortunati.

All'improvviso,come per miracolo finalmente,sento il suono meraviglioso della campanella,unisco le mie due mani e alzo gli occhi al cielo,iniziando a ringraziare Dio senza tregua.

HELP...

ECCO IL PRIMO CAPITOLO DELLA STORIA,HO BISOGNO DEI VOSTRI PARERI,COMMENTATE.
STO SCRIVENDO LA STORIA CON MOLTO IMPEGNO *-* CERCO DI DARE SEMPRE IL MASSIMO E RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE ANDRANNO AVANTI CON LA STORIA!
L'UNICA COSA CHE PUÒ DARE UN FASTIDIO È IL FATTO CHE PUBBLICHERÒ SOLO IL SABATO E LA DOMENICA!
VI CAPISCO RAGAZZI,ADESSO, VORRESTE UCCIDERMI.
MA SAPPIATE TUTTI CHE ANCHE A ME DA FASTIDIO,PERCHÈ PURTROPPO,STUDIO DALLA MATTINA ALLA SERA,24 ORE SOPRA A 24 E POSSO AGGIORNARE SOLO IL SABATO E LA DOMENICA,SCUSATEMI,NON ODIATEMI PER QUESTO.
IN OGNI CASO IO VI AMO LO STESSO.
ASPETTO I VOSTRI COMMENTI *-*
UN ABBRACCIO :*
DENI

Un amore imbranato [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora