1

510 24 3
                                    

N-non ci credo, Kaito-senpai mi sta parlando?! Lui?? Il ragazzo più bello della scuola mi sta parlando?? Riesco a sentire il cuore che mi batte sempre più forte ma, vengo interrotta dalla voce di Kaito:
- Allora Misaki?
-A-allora cosa??- non mi dire che non ho sentito quello che ha detto!!
- Ahh, te lo ripeto, vuoi essere la mia ragazza?-
COOOSAAA??! Kaito vuole essere il mio ragazzo?? Veramente?? Non riesco a crederci, il cuore mi batte sempre più forte... ma.. Cos'é questo suono?...

DRIIIN DRIIIN...

In un lampo tutte le mie speranze vengono infrante: un sogno.
Si era trattato di un sogno, be, comunque era impossibile che lui mi rivolgesse la parola, ma soprattutto che volesse essere il mio ragazzo!! Certo però che sarebbe stato stupendo.

E con questo pensiero nella testa mi vestii e andai a scuola.

*A scuola*

"Che fortuna essere sedute vicino alla finestra, almeno non devo sopportare due ore di matematica, ma posso guardare le classi che fanno motoria!!"

Come ogni giorno passavo le ore di matematica a guardare chi faceva motoria, e oggi c'erano le prime.

DRIN DRIN

- Finalmente é ora di pranzo!- disse una voce femminile diventando sempre più forte.
- Natsumee!!- le urlai praticamente nell'orecchio.
-Allora Misaki, vogliamo andare anche oggi al campo?- disse Natsume come se sapesse già la risposta, e ovviamente aveva ragione.
-Certo! Se posso vedere Kaito anche solo per mezz'ora io sono felice!-
E detto questo l'ho presa per un braccio e l'ho portata al campo.

*Al campo*

-S-siamo arrivate Misaki- mi dice Natsume indicando Kaito che sta calciando il pallone nella porta contro cui sta giocando.

Neanche il tempo di risponderle che Kaito segna e le urla fortissime delle sue fan mi assordano.

- Certo che sono rumorose come al solito- dico con aria sprezzante.
- Già, proprio come te, ahahah- certo che quando mi paragona a quelle io vado fuori di testa!!
-NATSUME!!- dico sbuffando.
- Oh! Guarda, Kaito ha perso palla- e mi indica il campo
- Chi é stato?!- dico girandomi.

*In campo*

Kaito sta correndo per segnare un altro goal ma all'improvviso rientrando dal centro campo l'attaccante dell'altra squadra gli ruba palla e scartando tutti i giocatori avversari tira in rete e fa un goal pazzesco.

*a bordo campo*

"Ecco chi é stato, Toshiro Akabane, la seconda punta della squadra di calcio, non ché vicecapitano e migliore amico di Kaito. Io però lo odio! Non riesco a sopportarlo perché ogni volta che una ragazza si avvicina a Kaito la scansa brutalmente!! É un tizio odioso, non riesco a capire come faccia Kaito ad essere suo amico!"

DRIN DRIN

- Misaki, torniamo in classe- mi dice Natsume mentre mi prende per il braccio e mi porta via.
-Ma... Volevo guardare ancora-
- Guarda che hanno finito anche loro, e poi ora abbiamo laboratorio, non vuoi disegnare?- e con il suo sorriso mi convince a rientrare.

***************************
Ciaoooo, vi sta piacendo?
Scusate se é lungo ma non riuscivo a smettere di scrivere, scusate.
Be, ancora é presto per qualunque cosa ma... Ci avete creduto all'inizio che si era messa con Kaito??
Se vi é piaciuta mettete like e commentate ^^

Il Richiamo del CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora