Finimmo in 5 minuti, e mentre rimettevamo a posto mi raccontò che prima che avessero una manager erano lui e Kaito a sistemare, chissà com'era carino Kaito mentre raccoglieva i palloni.
- Abbiamo finito! G-grazie Toshiro!-
- Oh? Mi hai ringraziato? Wow, pensavo mi odiassi!-
- Ma guarda che ti odio, però mi hai aiutata... quindi... grazie! Non lo sentirai di nuovo comunque! -
- Ho capito... Ah! Kaito! - esclamò mentre andava verso gli spogliatoi da dove stavano uscendo i ragazzi.
- Ehi Toshiro, hai aiutato Misaki? E bravo al vicecapitano! Ahaha- scoppiarono tutti a ridere, me compresa.
- Ehi Misaki, torni a casa? Non vuoi venire con noi? Pensavamo di andare un po' al karaoke e dopo tornavamo a casa. - Mi chiese Kaito con quel sorriso che mi faceva sciogliere.
- V-va bene, aspettate che avverto i mei che torno un po' tardi!- detto ciò corsi a chiamare i miei genitori.
- Che bello! La manager viene con noi! Gnam gnam.. -
- Certo che mangi sempre Tanaka - disse Ikeda mettendosi a ridere, be è anche normale che il portiere sia un po' "in forma" no? Ahahah
- Fatto, possiamo andare - dissi correndo dagli altri.
- Bene, allora andiamo - disse Kaito iniziando a camminare vicino a me.
Durante la camminata fino al karaoke io e Kaito abbiamo parlato, soprattutto di me.
"Faceva tante domande, chissà forse gli interesso!!"
Arrivammo al karaoke in circa 20 minuti, ci mettemmo tempo perché ogni tanto Tanaka si fermava a comprare ai distributori. Al karaoke ci siamo state per 2 ore e mi sono divertita tantissimo!! Kaito è bravissimo anche a cantare, poi c'era Toshiro, anche lui molto bravo, e Ikeda. Ecco, dopo di loro tutti stonati. Anche se a me hanno applaudito tutti, tranne Toshiro, lo so che ho cantato malissimo!
- Bene, allora ci salutiamo qui!- mi disse Kaito indicando la strada opposta a quella in cui andavo io.
- Va bene, a domani. Ah! Grazie per la giornata, mi sono divertita molto. - che imbarazzo!!
- Ahahah meno male, anche io mi sono divertito con te! Buonanotte- detto ciò lui, Tanaka e Ikeda se ne andarono.
- T-toshiro, mi sbaglio o Kaito ha detto che si è divertito con ME?? - chiesi in cerca di conferme, ma la risposta di toshiro non mi piacque per niente.
- Si, a quanto pare- mentre mi rispondeva stava guardando avanti senza mettere nulla a fuoco, sembrava che stesse pensando a qualcosa, qualcosa di non positivo.
- Che hai? -
- Eh? Ah.. niente, scusa - disse un po' stordito.
- Eh? Guarda che mi sembri abbastanza strano al momento! Cosa è successo? -
- No, è che il professore ha detto che non sto migliorando molto - mi sembrava una scusa, ma feci finta di crederci.
- Davvero? Il figlio degli Akabane verrà bocciato! Sembra una barzelletta, ahahah -
- Non c'è niente da ridere, ah, siamo arrivati a casa tua - disse indicando la porta di casa.
- Già, è vero, be a domani Toshiro!- dissi sorridendo e correndo in casa.
- A domani - rispose, e dopo se ne andò a casa.
Tornata a casa, mentre cenavo con la mia famiglia hanno iniziato a fare tante domande sul club di calcio, mi hanno anche chiesto se c'era qualcuno che mi piacesse, ovviamente ho detto di no! Solo Natsume e Toshiro sanno che mi piace Kaito.
Dopo aver cenato sono andata in camera e mentre ripensavo a quello che mi è successo in questi giorni, mi sono addormentata.*********************
Vi piace la storia? Si lo so che non è ancora successo nulla di importante, ma sto gettando le basi. E entro i prossimi capitoli succederanno tante cose! Intanto ditemi cosa ne pensate della storia, e se vi piace votate e condividetela ;)
STAI LEGGENDO
Il Richiamo del Cuore
RomanceMisaki é una ragazza come tante, va a scuola, ha un fratello maggiore che vive lontano per colpa dell'università, due genitori molto comprensivi con lei e una migliore amica perfetta. La sua vita cambierà totalmente quando scoprirà il segreto di...