17

245 21 7
                                    

Toshiro's Pov

- Lasciami! Ti ho detto di non seguirmi!- dissi staccandomi dalsuo abbraccio forzato.

- Quante volte dovrò chiederti perdono perchè tu possa perdonarmi?-

- Ayase tra noi è finita... pendi davvero che dopo un anno io sia ancora innamorato di una persona che mi ha tradito?-

- Si! Eddai Toshiro torniamo insieme!- mi disse prendendomi il braccio e spingendomi vicino a lei.

-TI HO DETTO DI LASCIARMI IN PACE! E SE LO VUOI SAPERE C'È UN'ALTRA RAGAZZA- dissi sbottando e lasciandola immobile lì dov'era.

"Finalmente ha smesso di seguirmi. Non pensavo volesse tornare con me...ma semplicemente non posso perdonarla"

Misaki's Pov

Stavamo camminando vicino al parco ma nessuno dei 2 parlava. Era passata quasi un'ora da quando avevamo visto Toshiro e Ayase ma non riuscivo a pensare ad altro, da quello che mi ha detto Kaito lei lo ha tradito e allora perché si stavano abbracciando?

- Ti va di sederci su quella panchina?- mi disse Kaito guardandomi preoccupato.

- Certo! Dai andiamo!- non posso rovinare un appuntamento con Kaito perchè Toshiro fa il cretino! Non posso!

Ci sedemmo ed iniziammo a parlare, e anche se non riuscivo a dimenticare quello che avevo visto cercavo di non dargli peso.

Verso le sette di sera

-Grazie mille per la giornata! Da qui torno da sola- dissi sorridendo ed abbassando la testa come ringraziamento.

-Sei sicura? Guarda che non ho problemi a riaccompagnarti a casa- mi disse Kaito preoccupato.

- Si, non proccuparti! Non sono una bimba!- appena finii scoppiammo entrambi a ridere e dopo un pó lo salutai e tornai a casa.

Salutati i miei genitori corsi in camera mia e prendendo il telefono chiamai Natsume.

-Pronto?-

- Natsume? Sono io!! Sono appena tornata dall'appuntamento con Kaito-

-Ah si? E come è andato?- chiese ovviamente curiosa.

- Non lo so, mi sono divertita e molto... però non riesco a smettere di pensare a Toshiro che abbracciava Ayase- dissi un pò triste ed un pò arrabbiata.

- Ayase? Chi è Ayase?- dal tono della voce si capiva che era non curiosa, di più.

- Ayase è una sua ex. Lei lo ha tradito e lui l'aveva lasciata, eppure oggi li ho visti abbracciarsi in strada! Ma ti rendi conto?? Lei lo aveva tradito! Ed il giorno del loro anniversario!!!-

- M-misaki calmati! Non sono cose che ti riguardano, a te piace Kaito fino a prova contraria, o sbaglio?- disse sfidandomi.

- No! Non sbagli!! Perchè dovrebbe piacermi Toshiro? Solo... non lo so, è che non mi aveva detto niente-

- Ma come ti ho già detto non sono cose che ti riguardano, a lui non piaci, e a te non piace lui. Punto. E comunque non fare la gelosa, sennò crederanno tutti che ti piace ahahah-

- Ho capito!! Notte Natsume!-

-EH? No, asp-

"Uffa però, io le chiedo un consiglio e lei mi prende in giro! Su tante cose sono indecisa, ma non su questa! Toshiro a me non piace!"

Il mattino dopo a scuola

"Oh no... Toshiro mi sta venendo in contro... e ora che faccio?"

- Ciao Misaki! Tutto bene al tuo appuntamento ieri?- mi chiese con il suo solito sorrisetto.

- Ciao- mi fermai un attimo a pensare cosa rispondergli - Si tutto bene- No, per colpa tua, stupido- siamo andati al cinema, dopo in un bar e per finire siamo stati al parco-

- Ti sei divertita?- mi chiese improvvisamente serio.

- Certo! Mi sono divertita tantissimo!- no, non facevo altro che pensare a te e a quella tua ex- Kaito è proprio un ragazzo fantastico, al contrario tuo- dissi senza guardarlo mentre andavamo verso la mia classe.

- Si, me lo dici spesso. Be almeno uno dei 2 si è divertito questo sabato- disse diventando improvvisamente triste. 

- Perchè? Non ti sei divertito tu?- Dissi pensando a lui che abbracciava Ayase, e iniziando di nuovo ad arrabbiarmi.

- No- prese un pò di fiato e continuò - Avevo un pranzo con i miei genitori e una famiglia loro amica... ma dato che a me queste cose annoiano me ne sono andato-

- Ah? Davvero?- feci il possibile per non urlargli contro che sapevo che era uscito con la sua ex.

- Si, e poi non volevo proprio vederli-

- E perchè?-

- Perchè? Be, un pò di tempo fa ero fidanzato con la loro figlia ed eravamo felici ma lei mi tradì il giorno del nostro anniversario e ci lasciammo-

- Ma davvero? E perchè sei triste? Magari avete potuto parlare e tornare insieme- dissi questa volta con tono triste.

- Stai scherzando? Per colpa sua ho sofferto per settimane! Io andavo bene a scuola, ma da quando ci siamo lasciati anche i miei voti hanno sofferto- "E quindi? Tanto ti ci sei rimesso insieme" pensai.

- Indovina la sfiga quanto mi vuole bene? Anche se me ne ero andato lei mi trova per la città e cerca di farmi tornare con lei dicendo che stavamo bene insieme e cose varie-

- Davvero? E tu hai accettato no?-

- Eh? E perchè avrei dovuto? Ovvio che no!- disse sorpreso.

- Smettila di dirmi cretinate Toshiro!- dissi quasi urlando.

- Ma che ti prende? Perchè urli?-

- Perchè? Per colpa tua! Ieri ti ho visto mentre ti abbracciavi con Ayase! Non cercare di negarlo!- dissi esplodendo e facendo notare di essere arrabbiata con lui!

- Eh? Ma quando? E come fai a sapere il suo nome?- mi chiese Toshiro scioccato.

- Quando? Ieri pomeriggio io e Kaito vi abbiamo visto sulla strada principale e dopo mi ha raccontato tutto- dissi amareggiata.

- Quello? Ah... ma guarda che ti stai sbagliando! Non l'ho abbracciata! Lei mi è piombata addosso e ha cercato anche di baciarmi ma io l'ho spostata perchè non ho più niente a che fare con lei -

- Davvero?? Quindi non l'hai abbracciata tu?- ero scioccata.

- Davvero. Perchè, eri gelosa?- ecco il suo solito sorrisetto.

- Io? N-no! Semplicemente pensavo eravamo diventati amici e siccome tu sai tutto di quello che succede tra me e Kaito speravo che tu mi informassi, ci ero rimasta male per questo- infondo è vero.

- Ah... va bene. A proposito: domani sera c'è un party a casa di un amico dei miei genitori, vuoi venire?-

- Io? E perché dovrei?-

- Perchè? Be, sennò mi sbotti di nuovo e preferirei evitare ahahah-

- Ah ah ah molto simpatico, comunque va bene ci saró. Ci vediamo dopo al club?- chiesi prima di entrare in classe.

- No, oggi non vengo. A domani- e prima di darmi la possibilità di rispondere se ne è andato.

************************************
Ciao a tutti!! Quanto tempo è passato? Penso troppo XD Vabbè ora sono tornata con un capitolo super-gigante!! Scusate se è venuto troppo lungo ma non aggiornavo da tanto, è come se fossero due capitoli insieme! Ok, vi è piaciuto? Se si lasciatemi un like e magari qualche commento con la vostra opinione e con qualche consiglio. Ho detto tutto! Alla prossima (spero presto). ^^

Il Richiamo del CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora