-Finalmente possiamo tornare a casa-
-Certo che a te Natsume non piace proprio la scuola- le dissi mentre ci cambiavamo le scarpe all'armadietto.
- Non la sopporto- ammise, e scoppiammo in una sonora risata.Stavamo tornando a casa come tutti i giorni quando, per chiamare mia madre mi accorgo di aver lasciato il telefono in classe; quindi dicendo a Natsume di non aspettarmi e di andare a casa, corro in classe a riprendere il mio telefono.
-Meno male che lo avevo lasciato sotto al banco, o adesso non sarebbe tra le mie mani- dissi a bassa voce, anche se in aula non c'era nessuno.
Mentre percorrevo il corridoio per arrivare alle scale sentii alcune voci provenire da sopra la scala; allora mi avvicinai e sentii due voci maschili:
- Se non migliori i tuoi voti sarò costretto a chiamare i tuoi genitori-
- Professore, non può farlo, loro non devono sapere che non vado bene a scuola, per i miei genitori è normale che io vada bene a scuola, così da grande potrò prendere il posto di mio padre come amministratore delegato degli uffici Akabane-
"Ma, sono il professore di matematica e Toshiro?? Quindi oltre ad essere scorbutico e odioso non va bene a scuola eh? Ahahah questo si che è divertente!!" pensavo ridacchiando tra me e me, ma rimanendo concentrata nella loro conversazione.
Il professore disse a Toshiro che se non evesse preso un voto più alto nel prossimo compito avrebbe chiamato i suoi genitori, e che per ora si sarebbe limitato a dargli un po' di compiti extra per aiutarlo. Dopo di ciò Toshiro lo ha ringraziato e io pensavo che il professore era stato così gentile per via del padre di Toshiro, Akabane Hiroto, l'amministratore delegato e presidente degli uffici Akabane, un vero e proprio impero di avvocati della famiglia Akabane, effettivamente cosa avrebbero pensato i genitori e i parenti di Toshiro se avessero scoperto che il figlio andava male a scuola? Mi immaginai la scena e scoppiai a ridere.
Mi fermai un secondo dopo, ma era bastato, Toshiro si era accorto di me... Scese le scale e quando mi vide spalancò gli occhi, io invece mi pietrificai, ne ero certa, non sarei tornata mai più a casa, non avrei più potuto guardare fuori dalla finestra della classe, non avrei più parlato con Natsume e soprattutto non avrei più rivisto Kaito. E tutto questo perché avevo scoperto il segreto di Toshiro.
************************************
Ciao a tutti ^^ Vi sta piacendo la storia?? Bene, perché ora le cose si stanno facendo interessanti ;) Lasciate voti e commenti a volontà mi raccomando. ^^
STAI LEGGENDO
Il Richiamo del Cuore
RomanceMisaki é una ragazza come tante, va a scuola, ha un fratello maggiore che vive lontano per colpa dell'università, due genitori molto comprensivi con lei e una migliore amica perfetta. La sua vita cambierà totalmente quando scoprirà il segreto di...