Che cosa ho fatto?
Perchè ho urlato in quel modo a Toshiro? Io... non so cosa pensare.
Toshiro ha detto che Kaito ha fatto una scommessa su di me con Yukio e Tanaka, ma non è possibile! Vero? Kaito non farebbe mai una cosa del genere... vero?
Sono questi i pensieri con cui vado a dormire la sera del litigio con Toshiro.
4 giorni dopo
Toshiro Pov
Neanche oggi Misaki mi ha rivolto la parola! E pensare che stavo solo cercando di aiutarla! Magari ho detto delle cose cattive su Kaito ma sono vere! Non è normale voler difendere la ragazza che ti piace?
Anzi, la ragazza che amo.
Che stupido sono stato.
Lei me lo aveva detto che le piaceva Kaito eppure io mi sono innamorato lo stesso di lei.
Maledizione!
Non posso rimanere qui a pensare a lei se lei non mi parla neanche!
E solo perchè ho "offeso" Kaito.Entro in aula e mi siedo al mio posto giusto prima che la professoressa di storia entrasse. Che fortuna!
- Buongiorno ragazzi!- ci saluta con un sorriso. Strano.
- Buongiorno professoressa-
- Indovinate cosa ho di nuovo oggi per voi?- Che sta facendo? Non ha mai fatto così in 3 anni che la conosco. Si è finalmente trovata un ragazzo? No, impossibile!
- Si è appena trasferita una nuova ragazza nella nostra scuola! E starà in classe con voi! Si lo so che è l'ultimo anno peró ha detto che non aveva scelta. Ha delle questioni importanti da risolvere, o almeno così mi ha detto ahah- Oddio qualcuno fermi la professoressa. Non sa fare la brava persona...
Una nuova compagna di classe? Immaginavo che non aveva trovato un ragazzo. Sarebbe stato assurdo.
Comunque chi è che si trasferisce durante l'ultimo anno di superiori?
A meno che non è stata costretta non vedo come possa aver preso questa scelta.
E mentre ero assorto nei miei pensieri la ragazza entra e si presenta... io non me ne accorgo all'inizio ma quando sento la sua voce alzo la testa di scatto.
NO.
NO.
Non può essere!
Che ci fa lei qui?
Che ci fa Ayase in questa scuola? E per di più nella mia classe!
- T-toshiro!?!? Ma quella non è...- mi sussurra Kaito (Siamo compagni di banco).
- N-non puó essere!!- gli rispondo mentre inizio ad arrabbiarmi.
- Toshiro!?- urla Ayase.
- S-siamo in classe insieme? Sono così contentaa!- urla avvicinandosi a me mentre ignora gli sguardi sconvolti dei "nostri" compagni di classe.
- Che ci fai TU qui!?- gli dico alzandomi di scatto dalla sedia e urlando arrabbiato dalla sua sola presenza.
- Io? Be, non è ovvio? Sono venuta qui per te- mi si avvicina.
- Allontanati. E siediti. Non è il momento e il luogo- le dico sedendomi senza guardarla.
- O-ok- dice abbassando lo sguardo per poi andarsi a sedere vicino la finestra... all'opposto del mio posto... meno male.
STAI LEGGENDO
Il Richiamo del Cuore
RomansaMisaki é una ragazza come tante, va a scuola, ha un fratello maggiore che vive lontano per colpa dell'università, due genitori molto comprensivi con lei e una migliore amica perfetta. La sua vita cambierà totalmente quando scoprirà il segreto di...