12

218 17 0
                                    

- Forse non te ne accorgi perché pensi sempre e solo a Kaito, ma Toshiro è molto bello, anzi, direi che è il ragazzo più bello della scuola! E per quanto riguarda la gentilezza me lo hai detto anche tu che ti aiuta spesso al club, e poi non ti sta aiutando a conquistare Kaito?- mi disse Natsume.

- Anche tu stai dicendo cavolate ora!-

- Pensala come vuoi! Dai ora mangiamo!- e detto ciò iniziamo a mangiare.

"Come fanno a pensare che Toshiro sia così? Non può essere! Insomma, ogni volta che una ragazza prova ad avvicinarsi a Kaito lui la ostacola. Non va bene a scuola e mi ha ricattato! Come possono pensare quelle cose di lui?"

AL CLUB

- Passa qua Kaito- Urlò Toshiro

- Ecco!- e con un grande passaggio Kaito passa il pallone a Toshiro e lui scartandosi tutti i difensori fa goal.

"Ha segnato di nuovo, certo che Toshiro è un attaccante fortissimo! Ma niente di più! Insomma, cosa ci trovano in lui?"

In quel momento Tanaka sbagliò il rinvio al centro e il pallone mi stava venendo addosso. D'istinto chiusi gli occhi, ma il pallone non arrivò, allora li riaprii lentamente e...

- Toshiro?- perché Toshiro è davanti a me?

- Tutto bene? - Eh? Ma... quello che Toshiro ha in mano è il pallone che stava per colpirmi?

- Emm cosa è successo?- chiesi disorientata.

- Come? Non mi hai visto? Ho fatto una parata spettacolare e ti ho salvata! Già, ora mi devi un favore- e si mise a ridere...

tuum...tum..tutuum...tutuumm,,,,

"Eh? Cos'è questo rumore? Eh? Cosa? Cos'è questa sensazione?"

- Misaki stai bene? Sei diventata tutta rossa, non è che ti sta venendo la febbre?- mi chiese Toshiro.

"Eh? Cosa? Sono rossa? Ehhhhhhhhh? Cosa mi sta succedendo? Devo andarmene da qui!"

- F-forse hai ragione! Vado un attimo in infermeria! Professore! Non mi sento molto bene posso andare in infermeria?- chiesi portandomi una mano alla fronte.

- Eh? Non ti senti bene? Certo non preoccuparti, va pure! E poi fammi sapere come stai- mi disse il professore e poi disse a Toshiro di tornare ad allenarsi.

- Speriamo non è niente di grave!- mi disse Kaito prima che uscissi dalla palestra.

- S-si, speriamo- detto ciò lo salutai.

In infermeria misurai la febbre ma niente, però mi venne un forte mal di testa quindi mi sdraiai in uno dei letti che c'erano e mi addormentai.
Dopo un pò mi svegliai sentendo delle voci...

- Kaito? Toshiro? Che ci fate qui?- ero sconvolta nel vederli entrambi qui.

- Be eravamo preoccupati per te quindi appena è finito l'allenamento siamo venuti a vedere come stavi- disse con un bellissimo sorriso Kaito.

" Kaito era preoccupato per me? Come ho potuto solo per un attimo mettere in dubbio quello che provo per lui? Io lo amo! E questo non cambierà! Awww che dolce ad essere venuto fin qui per vedere come stavo!"

- Quindi hai la febbre?- chiese Toshiro.

- Eh? Ah, no. Però mi era venuto un forte mal di testa quindi ho deciso di riposarmi un po'. Però ora sto meglio-

- Che bella notizia!- rispose Kaito.

- Già- dissi.

- Be, dato che stai bene io vado a cambiarmi, Kaito vieni anche tu?- disse Toshiro iniziando ad andarsene.

- Inizia ad andare io ti raggiungo-

- Va bene- e se ne andò lasciandomi sola con Kaito.

********************
Continua nel prossimo capitolo.

Il Richiamo del CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora