25

214 17 16
                                    

Shiro's Pov

- Mamma? Mamma ci sei?- urlo entrando dalla porta d'ingresso di casa pieno di buste.

- Shiro, tesoro perchè stai urlando? Oh, aspetta che ti aiuto- risponde mia madre appena spunta dalla cucina e mi si avvicina per aiutarmi con le buste. 

- Allora Shiro, c'è una cosa che volevo chiederti da un pò di tempo ormai...- inizia mia madre appena ci sediamo sul divano.  

- Che cosa mamma? C'è qualche problema?- chiedo preoccupato. 

- Nono non preoccuparti ahaha, è solo che mi chiedevo quando hai intenzione di trovarti una ragazza- chiede mia madre guardandomi negli occhi. 

Aspetta, perchè una domanda del genere così all'improvviso? Non è che sa di me e Natsume?

- C-cosa? P-perchè?? Cosa è su-successo??- rispondo balbettando; bene, ora si insospettirà ancora di più.

- Nulla, mi stavo solo chiedendo quando hai intenzione di farmi conoscere una ragazza, tutto qui.- afferma sorridendo; se solo sapessi mamma... la ragazza già ce l'ho, e tu la conosci benissimo dato che è la migliore amica di mia sorella.

- Be, appena troverò una ragazza disposta a sopportarmi te lo farò sapere. Ora però vado a fare una passeggiata- rispondo dandole un bacio sulla guancia e salutandola.

Una volta uscito di casa mi dirigo verso il parco e guardando il mio orologio noto che ora Natsume dovrebbe essere in pausa pranzo, allora prendo il telefono dalla tasca dei pantaloni e le scrivo.

A: Natsume <3

Hey amore <3 

Inizio a scriverle mentre arrivo al parco e cerco una panchina dove sedermi per messaggiare con la mia ragazza in pace. Finalmente ne trovo una sotto un bel ciliegio. Mi siedo e sento la suoneria del mio telefono. Deve avermi risposto.

Da: Natsume <3

Non chiamarmi amore. Mi imbarazzo facilmente io! >.<

Come avrei fatto se mi avesse lasciato? E' troppo carinaaa... vorrei andare a scuola e baciarla davanti a tutti. Ma ovviamente sarebbe una cattiva idea, quindi mi limiterò a parlarci da qui. 

A: Natsume <3

E allora come posso chiamarti?? Honey va bene? O preferisci love? Essendo in inglese è effettivamente più bello.. Anzi! Non è che vuoi essere chiamata baby? O cuore mio, orsacchiotto, ecc.?? Scegline uno o due. E no, non ti chiamerò Natsume, voglio un nome con cui solo io posso chiamarti. 

Da: Natsume <3 

SMETTILA!! Ti odio!

A: Natsume <3

Tanto lo so che non è vero :P 

Da: Natsume <3 

Infatti non è vero. Ti amo. Troppo.

A: Natsume <3 

Non è mai abbastanza. 

P.s. Oggi pomeriggio vieni a casa nostra? 

Da: Natsume <3 

Si. Io e Misaki avevamo pianificato di farci aiutare da te con matematica XD

A: Natsume <3 

Perfetto allora. A questo pomeriggio. Ti amo <3

Da: Natsume <3 

Bye bye :D

4 ore dopo

Misaki's pov

Il Richiamo del CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora