Misaki Pov
- Sono agitata!- dissi a Natsume che era dall'altro lato del telefono.
- Perché?-
-Come perchè? Toshiro mi ha invitato ad un party di un amico dei suoi genitori. Sarà una di quelle feste di lusso e che succede se io maldestra come sono faccio cadere un cameriere o cose simili??- dissi seriamente preoccupata per stasera.
-Non preoccuparti andrà tutto bene. Comunque mi devi spiegare perché hai accettato. Io non l'ho capito. Se é vero che non ti piace perché ci vai?- disse Natsume con tono acceso.
- Na-natsume?? Sei arrabbiata con me?-
-Ovvio che no scema. Solo che é strano-
- Non é strano. Siamo amici! E ripeto: Solo AMICI!!- dissi enfatizzando l'ultima parola.
-Ahaha ok ok siete solo amici. Allora io vado e mi raccomando rilassati. O appena Toshiro ti vede decide di non portarti ahaha-
- Eddai non prendermi in giro!-
- Scusa! É stato più forte di me. Allora domani mi racconti tutto vero? -
- Ovvio!!- dissi iniziando a ridere con lei e finalmente iniziando a rilassarmi un pó.
QUELLA SERA
Toshiro Pov
Sono appena arrivato a casa di Misaki e mentre aspetto che scenda parlo con i genitori. Da quando vengo qui doposcuola hanno imparato a conoscermi e penso di stargli simpatico. Be loro sono molto divertenti e non ci si annoia mai parlando con loro, infatti ora stanno parlando di quando Misaki era fissata che doveva fare un contratto con un demone perché gli piaceva Sebastian Michaelis.
Mentre stavamo parlando Misaki esce dalla sua stanza e inizia a scendere le scale; dire che era stupenda é poco. Non saprei come definire la sua bellezza: sembrava una principessa. Indossava un vestito bianco e azzurro poco più corto delle ginocchia. Poi i suoi capelli erano raccolti in una pettinatura secondo me molto complicata ma le stava d'incanto.
Ero talmente perso nei mei pensieri che non mi accorgo che Misaki era di fronte a me.- C-ciao Toshiro. Scusa se ti ho fatto aspettare ma non sapevo cosa mettere- disse guardando per terra, e meno male perché se la guardavo negli occhi mi sarei potuto sciogliere.
- Non fa niente. Parlare con i tuoi genitori é sempre un'avventura nuova ahahah. Dai, andiamo?- dissi aprendo la porta.
Dopo aver salutato i genitori e aver promesso di riportarla a casa per mezzanotte (mi sembra cenerentola) siamo saliti in macchina e l'autista ci porta al party.
All'improvviso sento quasi un sospiro - Toshiro- Misaki non stava guardabdo me. Guardava le sue mani che stavano riposando sulle gambe. Sembrava agitata. Molto.
- Di cosa hai paura? Guarda che non ti mangia nessuno-
- V-va bene! Mi calmo!-
- Perfetto perché siamo arrivati-
Dopo essere sceso mi improvvisai autista e la feci scendere.
- Entriamo?- Chiesi guardandola negli occhi. Giuro che potrei morire se continuo a fissarli.
- Ok. Entriamo- mi risponde prendendomi il braccio per non cadere con i tacchi.
Misaki Pov
Appena entrati sono rimasta a bocca aperta: questo posto è grandissimo!
Una tipica sala da ricevimento di un palazzo reale, certo che i ricchi si possono permettere tanti lussi. C'erano camerieri che servivano stuzzichini e champagne, persone tutte eleganti che parlavano, ridevano, era soffocante. Non mi sono mai sentita così fuori posto prima d'ora. Mi giro e guardo Toshiro. É l'unico volto che conosco, e non so perché ma al suo fianco sono certa che andrà tutto bene. Sicuramente perché lui ci é abituato a tutto questo. Si é senz'altro per questo.- Dai vieni, ti presento ai miei genitori. Sapevano che avrei portato una mia amica ma non ti conoscono- mi dice sorridendo e io per un attimo ho creduto di morire. SOLO PER UN ATTIMO.
- Ok-
Ci avviciniamo vicino ad una coppia che sembra davvero giovane, però so che sono i genitori di Toshiro. Insomma, chi non li conosce?
- Madre, padre, lei é Misaki. La manager del club di calcio. Misaki, loro sono i miei genitori-
- Piacere di conoscervi. Mi chiamo Misaki Hirakawa- dissi inchinandomi di fronte a loro.
I genitori di Toshiro erano simpatici e non lo avrei mai detto. In televisione sembrano sempre serissimi. La madre é davvero bella. Sprigiona luce.
Abbiamo parlato con loro per un pó poi mi ha portato a conoscere altre persone che erano presenti al party.
Tutto questo tenendomi per mano. Si, perché se non lo faceva ci saremmo sicuramente persi di vista.- Toshiro. Usciamo un pó? Mi sta girando la testa- gli sussurrai.
- Certo vieni-
Non so perché ma mentre camminavo con Toshiro per il giardino di questa villa stavo bene. Esattamente così. Io e Toshiro che parlavamo di cavolate. La luna. Le stelle. Le lontane voci provenienti da dentro. Camminare fianco a fianco con le nostre mani unite. Non so perché ma ero davvero felice.
Sarà perché non sono mai stata ad un party. Ovviamente è questo il motivo.
IL GIORNO DOPO
A scuola
- Cooooosaaaaa??- urla Natsume dopo che ho finito di raccontarle quello che é successo ieri.
- Sshh. Non vorrei che ti sentissero addirittura a Sapporo!-
- Eddai non stavo urlando. Comunque... Wow. Sembra che sei stata ad un appuntamento non ad un party noioso- mi dissi facendo una faccia come se lei sapesse tutto.
- Smettila!! Io e Toshiro non stiamo insieme. A me piace Kaito! K-A-I-T-O!!-
- Certo certo. Dimmelo tra qualche anno. Quando mi inviterai al tuo matrimonio con Toshiro- e si mise a ridere.
- Scema! Mi ha invitato da amica! E poi lui per me é solo un mezzo per conquistare Kaito- dissi di fretta, senza pensare alle patole che avevo usato.
- Quindi sarei un mezzo?-
No. No. No. Nonononono. Ti prego no!
- Pensavo eravamo amici. Riesci sempre a stupirmi. Misaki -
- Toshiro aspetta!!!- dissi iniziando a corrergli dietro. Non intendevo nulla di quello che ho detto. Toshiro ti prego aspetta! Fermati!
All'improvviso si ferma nel cortile della scuola. Dietro un albero.
- Toshiro. Quello che ho detto prima non era quello che penso veramente!-
- Ah no? E allora cos'era?-
- Natsume mi stava asfissiando con delle domande e io ho solo detto le prime parole che mi sono venute in mente- Cazzo.
Silenzio.
- Se sono le prime parole che ti sono venute in mente allora sono vere per forza- perché é così triste? Perchè guardandolo ho vogliandi buttarmi tra le sue braccia e piangere chiedendogli scusa? Perché non riesco a muovermi o a dire qualcosa?
- Mi sono stufato- No. - Non ho più voglia di essere il tuo oggetto- Non è così - Conquistalo da sola Kaito- No ti prego non te ne andare.
- E non cercarmi più -
Detto ciò rientrò e guardandolo scomparire all'interno della scuola le mie lacrime non riuscirono più a fermarsi.
"Ho rovinato tutto."
************************************
Ciao a tutti ( ̄3 ̄)
Ho finalmente finito a scrivere questo capitolo. La storia ha preso una piega che non mi aspettavo nemmeno io. Ditemi che ne pensate? Preferite Toshiro o Kaito? Secondo voi alla fine chi sceglierà Misaki? Il suo "primo amore" o il suo nuovo "amico"?
Mi raccomando commentate in tanti perché voglio sapere cosa pensate!!
E scusate gli errori ma é uscito talmente lungo che non ho voglia di correggerlo. Non ho tempo :(
Alla prossima. (Spero presto! :P)
Sayonara ٩(๛ ˘ ³˘)۶♥
STAI LEGGENDO
Il Richiamo del Cuore
RomanceMisaki é una ragazza come tante, va a scuola, ha un fratello maggiore che vive lontano per colpa dell'università, due genitori molto comprensivi con lei e una migliore amica perfetta. La sua vita cambierà totalmente quando scoprirà il segreto di...