11

240 20 2
                                    

- Misaki-chaaaaan-

"Chi è che mi chiama?" penso voltandomi.

- Nagisa, Naoki! Mi avete spaventata- dissi rivolgendomi alle due che mi avevano chiamata.

Una è Naoki Fukushima, viene in classe con me, è molto brava a fare sculture e in matematica; è bionda, alta e ha gli occhi azzurri, sua madre non è giapponese ma finlandese, invece il padre è di Kyoto. L'altra è Nagisa Kobe, occhi neri e capelli ancora più neri, porta gli occhiali ma è molto bella. Gioca nella squadra femminile di basket e ama dipingere con gli acquerelli. Da grande vuole andare a lavorare con lo zio che è pittore in Australia.

- Perché mi stavate urlando dietro?- chiesi incuriosita dalle loro facce.

- Come perché? Ti abbiamo visto ieri!-

- Visto? E dove? -

- Stavi tornando a casa con Toshiro Akabane!- mi dissero con tono accusatorio e allo stesso tempo eccitato.

- Si, e allora? Siccome sono la manager del club di calcio e lui abita vicino a casa mia facciamo la strada insieme. Punto.-

- E tu vuoi farci credere che non c'è nulla tra voi?- "EHHHHHHHHHHHHH? Ma cosa vanno a pensare?"

- Cosa ci potrebbe mai essere tra me e quello?- dissi con tono sprezzante.

- Quello? Perché lo chiami così?- mi chiese Nagisa.

- Perché? Perché è maleducato, cattivo, ricattatore, stupido e cercava sempre di allontanarmi da Kaito!- a quelle parole Nagisa e Naoki mi guardarono scioccate.

- Come fai a pensare tutte queste cose di Akabane-senpai?? Guarda che è un ragazzo stupendo!! E soprattutto è bellissimo!!!- urlarono, tanto che gli studenti che come noi stavano andando a scuola si girarono.

- Bellissimo? Ma dove? Non è niente di speciale... comunque.. andiamo o suona la campanella- detto ciò le strattonai verso il cancello della scuola.

- Niente di che? Ma, forse non ci vedi bene, vabbè, andiamo o si fa tardi! Ma dopo ci devi spiegare tante cose Misaki-chan!- mi disse Naoki iniziando a correre per non arrivare tardi.

- Misaki-chan, prova a guardarlo bene Toshiro, ti accorgerai che non è così brutto e cattivo come pensi- mi disse Nagisa facendomi l'occhiolino poco prima di entrare in classe.

"Ma cosa prende a quelle due? Cosa ci vedono in Toshiro?"

Durante la mattinata pensai a quello che mi dissero Nagisa e Naoki ma non riuscivo a capire come si poteva pensare che Toshiro fosse bello e gentile.

DRIIIIIIN DRIIIIIIIIN

- Natsume! Ho una domanda da farti!- dissi girandomi verso Natsume.

- E quale sarebbe?- mi rispose Natsume con un gran sorriso.

- Nagisa e Naoki mi hanno detto delle cose assurde su Toshiro-

- E quali sarebbero?- mi chiese incuriosita.

- Mi hanno detto che è bello, gentile, premuroso e tante cose così!-

- E allora? Non è vero forse?-

- Certo che non è vero! Come può essere bello quello lì!-

- Forse non te ne accorgi perché pensi sempre e solo a Kaito, ma Toshiro è molto bello, anzi, direi che è il ragazzo più bello della scuola! E per quanto riguarda la gentilezza me lo hai detto tu che ti aiuta spesso al club, e poi non ti sta aiutando a conquistare Kaito?-

***************
Continua nel prossimo capitolo ;)

Pubblicità ;)

Leggetevi questa storia, é molto bella:

- La mia salvezza sei tu
di aprileadriana.

Il Richiamo del CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora