3

327 23 9
                                    

Io terrorizzata scesi alcuni scalini, ma fui fermata da Toshiro, che prendendomi per il braccio mi portò in un'aula, non ricordo quale, e chiuse la porta a chiave.

"Ecco, lo sapevo, ora mi uccide!!" Pensavo mentre ripensavo a quante cose avevo passato e a quante cose avrei potuto fare.

-Ehi! Cosa hai sentito?- Disse lui precipitoso, con l'aria preoccupata ma anche incazzata.

- Cosa? Be, e-ecco "Non riesco a parlare, sono troppo agitata" io, n-non ho sentito n-niente!-

- Davvero? E quella faccia? No, tu hai sentito tutto vero?- Disse come se si fosse arreso.

- S-solo da quando il professore ha detto che devi migliorare i voti- sussurrai, e lui rispose - quindi hai sentito tutto quello che conta!- e detto questo sbuffò.

"Cosa farà di me? Non posso permettermi di morire, io so il suo segreto potrei provare a far un accordo? Un patto di non aggressione? Però... uno come lui... non credo proprio che accetterà mai, anzi, forse potrebbe mettersi a ridere, umiliarmi e poi uccidermi!!"

- Cosa vuoi?- Disse dopo qualche minuto di silenzio - Cosa... voglio?- "cosa sta cercando di dirmi?" - Insomma, sei lenta... cosa vuoi per non dire a nessuno di quello che hai sentito?? Soldi?-

"Non ha intenzione di uccidermi?? Forse è un miracolo, anzi, lo è per forza!! Grazie mille Dio! Ti prometto che verrò più spesso a messa!! Questo vuol dire anche che posso chiedergli qualcosa??"

- V-vorrei che t-tu mi aiutassi a mettermi con Kaito, se lo farai starò zitta!!- "Non so perché ma quelle parole sono uscite da sole dalla mia bocca" - Con Kaito?- chiese stupito - Si, sei il suo migliore amico, devi conoscerlo per forza!! Puoi darmi qualche consiglio, ecco... far in modo che ci parliamo...- ero stupita di me stessa in quel momento - Quindi vuoi stare con Kaito? Per me non ci sono problemi ma... a tuo rischio e pericolo...- disse con fare preoccupante.

"Mi ha spaventata, cosa voleva dire?? Sarà uno dei suoi giochetti, forse lo fa per vedere se sono davvero innamorata di Kaito, bene, non ho paura!!" - Certo che lo voglio!! Lo amo!! E lo amo veramente, non come quelle che gli urlano sempre dietro, mi sono innamorata di lui dal primo giorno di scuola dell'anno scorso, quando vidi Kaito, con il suo fisico da atleta, gli occhi azzurri e profondi come l'oceano, i capelli color oro e il sorriso ammaliante; non avevo mai visto qualcuno così in vita mia!- dissi, e sicuramente ero diventata tutta rossa dato che la faccia iniziava ad essere calda, ma non mi importava, dovevo far capire a Toshiro quello che provavo per Kaito!

- E va bene, ti aiuterò, ma tu sta zitta!! Se lo dici a qualcuno io ti rovino!! Hai capito?- disse in maniera così determinata che era impossibile pensare che stesse scherzando - Va bene- risposi.

- Allora dammi il tuo numero -

- Eh? Cosa?? Il mio numero?? Perché? - dissi colta alla sprovvista.

- Come perché? Come posso aiutarti se non so nemmeno come contattarti?? -

- Va bene, eccolo... -

Una volta scambiati i numeri usciamo da scuola e, salutandolo mi dice che da domani sarebbe venuto in classe mia per farmi pranzare con lui e Kaito, e che avrebbe cercato dei modi per farmi parlare con lui. Tornata a casa mi sdraiai sul letto e pensai alla giornata.. era iniziata come tutte le altre ma alla fine avevo trovato un modo per avvicinarmi a Kaito, e "speriamo" rubargli il cuore.

Con questo pensiero per la mente mi addormentai.

********************************

Ve lo sareste aspettato?? Vi sta piacendo?? I capitoli vanno bene o sono troppo lunghi??

Commentate e votate mi raccomando ;) <3

Il Richiamo del CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora