Dopo essere stati dal professore andammo in palestra dove si stavano già allenando, poco prima di entrare Toshiro mi chiese se sapessi cosa dovevo fare e io un po' in imbarazzo gli risposi che non ne avevo idea!
- Certo che sei inutile! Allora, come manager devi occuparti della squadra, devi fare quelle cose che possono aiutarci a non perdere tempo, come portare asciugamani, incoraggiare la squadra e tifare durante le partite, è chiaro?- disse scocciato; Toshiro si era spiegato benissimo, e io avevo finalmente capito cosa dovessi fare, ero pronta!!
- Aspetta qui Misaki, devo andare a cambiarmi, ci metto 5 minuti-
"Uffa, ora devo anche aspettare che si cambia, questo è tutto tempo perso!"
Dopo 5 minuti esatti Toshiro appare dagli spoiatoi e aprendo la porta della palestra mi fa cenno di entrare. Neanche il tempo di mettere entrambi i piedi nella palestra che tutti i membri del club smettono si fare quello che stavano facendo e vengono vicino a noi. Che imbarazzo, c'è anche Kaito, quanto è bello in divisa e con il sudore sulla fronte.
- Ebbene vi presento la nuova Manager del nostro club, Misaki Hirakawa della 2-A della sezione artistica- disse Toshiro con voce da perfetto presentatore, e subito dopo tutti vennero addosso a me per presentarsi, durante quella scena caotica sentivo Toshiro ridere dietro di me, e in lontananza intravedevo Kaito che parlava con l'allenatore. Alla fine di tutte le presentazioni venne l'allenatore a presentarsi e mi disse di avere pazienza perché me ne sarebbe servita molta con loro, scoppiammo tutti a ridere. Gli ultimi a venire da me furono Kaito e Toshiro, e come capitano e vice mi dissero che si sarebbero presi cura di me. Ero sicuramente rossa come un peperone.
Dopo di ciò, l'allenatore mi fece sedere sulla panca e iniziò subito a farmi lavorare.
- Finalmente è finito!!- urlò Toshiro mentre andava a cambiarsi con gli altri, ma prima di uscire dalla palestra si girò e mi disse di raccogliere tutti i palloni prima che uscissero dagli spoiatoi.
" Che rottura di scatole! Quel tizio lo odio! Forse già l'ho detto ma se non fosse che mi sta aiutando non lo calcolerei neanche di striscio."
Circa dopo un quarto d'ora finii di sistemare. Un minuto dopo uscirono i ragazzi. Che fortuna!
- Hai sistemato tutto da sola?- disse Kaito avvicinandosi - S-si, ci ho messo un po' ma penso sia il minimo che possa fare per chi si allena duramente come te.. VOI!!- Che errore banale!!
- Sei davvero brava, Toshiro, le sai scegliere le manager, lei mi sembra perfetta!- disse Kaito ridendo e andando a mettere una spalla intorno all'amico.
- Grazie, ero certo che fosse perfetta!- disse Toshiro come per dire che era tutto merito suo "certo, eri sicurissimo" pensavo mentre ridevo tra me e me.
- Bene, volete andarvi a prendere una pizza?- disse Makoto " ovviamente quello che mangia di più propone" pensai e mi misi a ridere silenziosamente.
- B-bene, a domani- dissi con un po' di esitazione - Cosa te ne vai? Non vieni a mangiare con noi?- disse Makoto, voleva dire che potevo andare con loro?? Non riuscivo a crederci quindi d'istinto guardai Toshiro per avere conferma e lui me la diede - Si dai, perché non vieni anche tu? In fondo anche tu sei un membro del Team ora!-
"Che belle parole per essere venute da Toshiro, ma non mi interessa, anzi, sono felice, questo vuol dire che posso stare ancora con Kaito"
- Va bene... vengo- mannaggia a me e alla mia timidezza!
- Che bella notizia- disse Kaito con un sorriso. Quanto è belloooooo.
In pizzeria "casualmente" sedetti vicino a Kaito, devo ringraziare ancora Toshiro che mi ha ceduto il posto, quando vuole un po' gentile ci sa essere anche lui, purtroppo non vuole mai!
La serata è corsa via velocemente, sono tutti fantastici, Kaito ed io abbiamo anche parlato, e poi stava sempre con i suoi compagni a parlare, chissà di cosa poi. Purtroppo l'ora di salutarci arrivò troppo presto, solo il pensiero di tornare da sola a casa, ora, di notte, mi terrorizzava, ma potevo farcela.
STAI LEGGENDO
Il Richiamo del Cuore
RomanceMisaki é una ragazza come tante, va a scuola, ha un fratello maggiore che vive lontano per colpa dell'università, due genitori molto comprensivi con lei e una migliore amica perfetta. La sua vita cambierà totalmente quando scoprirà il segreto di...