28

74 11 12
                                    

Dopo aver parlato con Shiro mi sento sollevata. Non posso incolparli per avermi tenuto allo scuro della loro relazione, anche io avrei fatto così al posto loro.

Ora devo solo parlare con Natsume e dirle che è tutto sistemato, così potrò concentrarmi sul nostro piano per farmi fare pace con Toshiro.

Purtroppo ogni giorno vedo lui e Ayase sempre più complici, e ho paura che possa rimanere con lei anche se io gli confessassi tutti i miei sentimenti. Kaito mi ha detto che è sicuro che a Toshiro io piaccio ancora, ma non riesco a credergli. Chi lo farebbe se ogni giorno vede quei due baciarsi e flirtare in modo osceno??

- Ei Misaki! -

- Kaito! Tutto bene? - gli chiedo sorridendo.

- Si, tutto benissimo, e ho una bella notizia per te- mi risponde con una faccia buffa.

- Una bella notizia? Cos'è successo? Ayase ha lasciato il Paese?-

- No, non così bella, però riguarda Toshiro -

- Toshiro? Che è successo? Dai sputa il rospo Kaito!!-

- Ok, ok, ma smettila di tirarmi i pugni!- dopo che ho smesso mi fa - Ieri sera ho incontrato Toshiro e gli ho chiesto di ieri pomeriggio. Ti ricordi di quando ci ha interrotti mentre ci abbracciavamo? Be, mi ha detto che era geloso.-

COOOOOOOOOOOSA???? ERA GELOSO DAVVERO???

- MA SEI SERIO?? O MIO DIO!!- gli urlo tutta eccitata.

- Si, ma ti prego calmati, stiamo attirando l'attenzione di tutta la scuola- mi dice mettendomi le mani sulle spalle per farmi calmare.

- Ok, scusa, ma non riesco a credere che dopo tutto questo tempo lui è ancora innamorato di me.- gli confesso speranzosa.

- Come potrebbe non esserlo? Sei una persona fantastica Misaki. Peccato che non sei il mio tipo- mi fa ridendo.

- A proposito Kaito. Qual è il tuo tipo? Mi hai detto che non ti interesso in quel modo, e che nessuna ragazza con cui sei uscito ti interessava veramente. Allora chi è il tuo tipo? Ti sei mai innamorato?- gli faccio curiosa.

- Be a dire la verità, ci sarebbe una persona che mi piace.- mi fa diventando super timido all'improvviso.

O MIO DIO! A KAITO PIACE QUALCUNO!!

Ora la domanda è: CHI?

- Non guardarmi così, non ti dico chi è, almeno, non ora.- mi fa passandomi avanti e salutandomi per raggiungere la sua classe.

Lo odio quando fa così! Ora sono curiosa! Ah be, sicuro lo scoprirò prima o poi.

Arrivata in classe vedo Natsume seduta al suo posto. Davanti al mio.

Mi faccio coraggio e vado a parlarle, ho bisogno della mia migliore amica in queste 2 settimane.

- Ei Natsume. Come va?- le faccio sedendomi.

- Misaki? Va tutto bene, grazie per avermelo chiesto. Pensavo che non mi avresti nemmeno parlato oggi a dir la verità- mi confessa tristemente.

- Natsume... mi dispiace per come ho reagito ieri, ma devi capirmi, mi hai lanciato una bomba del genere così dal nulla, ho avuto bisogno di riflettere un pò.- le rispondo dolcemente.

- E sei arrivata ad una conclusione?-

- Si. E la conclusione e che se voi due siete felici lo sono anche io. Ho parlato con Shiro ieri, e ho capito perché mi avete tenuta all'oscuro della vostra storia. Quindi puoi smetterla di fare la timida con me e tornare ad essere la stessa di sempre.- le faccio balzandole vicino e dandole un abbraccio a cui risponde immediatamente.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 11, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Richiamo del CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora