Misaki Pov
Sono passate due settimane da quando ho scoperto di amare Toshiro, ma non è cambiato nulla. Anche se provo ad avvicinarmi a lui per parlargli lui se ne va o arriva la sua "ragazza" a portarlo via da me. A questo punto penso che lui e Ayase abbiano risolto tutti i loro problemi dato che tutti a scuola li trovano una coppia perfetta ed innamorata; anche io penso che siano innamorati.
E questo non mi piace per niente.
Lo so che è colpa mia. Lo so che avrei dovuto credergli e non arrabbiarmi in quella maniera. Natsume continua a ripetermi che non devo arrendermi e che devo continuare a provare a parlare con lui, mentre Kaito cerca in tutti i modi di farmi rimanere sola con Toshiro anche se fino ad oggi non ci è ancora riuscito.
In questo momento sono all'allenamento della squadra dato che il torneo è iniziato e stiamo andando davvero bene! Non abbiamo perso neanche una volta fino ad ora.
- Misaki-chan giusto?-
Mi giro di scatto verso la voce che mi ha chiamato per vedere che si tratta dell'ultima persona che mi sarei mai aspettata.
- Ayase?- esclamo appena realizzo chi mi stava chiamando.
- Wow, mi conosci? Non me lo aspettavo ahaha. Comunque si, mi chiamo Ayase. Piacere di conoscerti- mi dice sorridendo e porgendomi la mano.
Perchè sta facendo la gentile con me?
- Emm piacere...?- dico dubbiosa mentre le prendo la mano.
- Ti stavo cercando perchè ho una domanda da farti, posso?- non mi piace quel suo sguardo.
- C-certo. Però ora ho da fare...-
- Non fa niente. Dopo gli allenamenti ti aspetto al cancello della scuola. Magari ci andiamo a prendere un frullato ok?-
Una volta che ho accettato di uscire con lei sono tornata a seguire l'allenamento e Ayase se ne è andata.
Nel momento in cui esco dalla palestra vedo Ayase che mi aspetta al cancello così decido di andare da lei per vedere che vuole.
- Eccoti qua! Stavo per rientrare a vedere che fine avevi fatto- mi dice tutta sorridente. Tutto ciò è molto strano dato che non mi ha mai parlato prima. Che cosa vorrà?
Dopo 10 minuti che stiamo camminando non riesco più a trattenermi così esplodo chiedendole cosa vuole da me e lei facendosi tutta seria mi minaccia. Mi dice che se proverò ancora ad avvicinarmi a Toshiro allora me la farà pagare perchè ora che è di nuovo la sua ragazza non vuole che una ragazzina come me si metta tra loro.
- Ma come ti permetti? Pensi con queste minacce riesci a spaventarmi?- le rispondo arrabbiata. Questa è totalmente impazzita!
- O tu non hai nemmeno idea di cosa posso farti: 1) posso far si che Toshiro ti odi, e di conseguenza anche il resto della scuola; 2) posso far perdere alla squadra di Toshiro il campionato perchè mio zio è l'organizzatore del torneo! Quindi, posso rovinare te, i tuoi amici e Toshiro. Quindi stai alla larga da Toshiro.-
- COSA? Cosa c'entra la squadra con tutto ciò? Davvero vuoi far perdere la squadra del tuo ragazzo solo perchè io voglio parlare con lui? Sei sicura di essere innamorata di lui?- gli rispondo arrabbiata ma soprattutto spaventata perchè ho paura che faccia perdere Toshiro e gli altri.
- Quello che c'è tra me e Toshiro non ti riguarda! Ora sparisci! Non voglio più vederti vicino a Toshiro o saranno guai!-
Sto iniziando ad avere paura. Lo sapevo che era una brutta persona. Odio avere ragione. Per ora è meglio che me ne vado...
STAI LEGGENDO
Il Richiamo del Cuore
RomanceMisaki é una ragazza come tante, va a scuola, ha un fratello maggiore che vive lontano per colpa dell'università, due genitori molto comprensivi con lei e una migliore amica perfetta. La sua vita cambierà totalmente quando scoprirà il segreto di...