Natsume Pov
- Ho capito Misaki... si... va bene. A domani. Notte - gli dico abbassando finalmente il telefono.
Sarà anche la mia migliore amica ma comunque 2 ore al telefono proprio no.
Chissà quando capirà di essersi innamorata di Toshiro... è così ovvio ma lei sta in tutti i modi cercando di evitare di affrontare la realtà. Devo fare qualcosa per farglielo capire!
*bzzz*
Un messaggio? A quest'ora? Chi é?
S-shiro?? (Il fratello di Misaki)
Da: Hirakawa Shiro
Ciao Natsume-chan ;)
A: Hirakawa Shiro
Ti pare questo il modo di iniziare una conversazione dopo 3 mesi che non ci parliamo?!! 3 MESI!!
Avrò esagerato? No! In fondo è lui che per 3 mesi non mi ha cercato... anche se io l'ho chiamato almeno un centinaio di volte e gli ho mandato più di mille messaggi. Neanche da quando è tornato ha avuto tempo per venirmi a salutare; è normale che sono arrabbiata!!
Da: Hirakawa Shiro
Sei arrabbiata perchè non ti ho cercato vero? Scusami... davvero mi dispiace lo sai che in questo periodo ho avuto un esame davvero difficile...
Lo so... lo so che sei impegnato, e so che hai avuto un brutto periodo, però mi fa male lo stesso non sentire la tua voce o sapere che mi ami ancora...
A: Hirakawa Shiro
Lo so. Però un messaggio ogni tanto potevi pure mandarmelo... per non parlare che sei tornato circa da 1 mese e solo ora alle 2 di notte mi stai cercando! Io mi sono stufata di essere trattata come una bambina! Tu lo sai che ti amo eppure per te sono solo un passatempo, un gioco con cui giochi quando hai voglia...
Da: Hirakawa Shiro
Come ti salta in mente che per me sei solo un giocattolo?!? Senti, mi dispiace per non averti mai cercato in questi mesi, domani pomeriggio dopo scuola incontriamoci. Dobbiamo parlare a voce... ti amo.
Se solo fosse vero...
A: Hirakawa Shiro
Va bene. Al solito posto?
Da: Hirakawa Shiro
Si. A domani. Natsume, non ti preoccupare.
Devo restare calma... non ci lasceremo... e se ha trovato un'altra migliore di me? Una della sua età, una che lui reputa più matura e magari più bella e simpatica; sarebbe normale in fondo sono 3 mesi che non mi chiama... forse ha deciso di lasciarmi domani. Non riesco a pensarci nemmeno!!
Stiamo insieme da 2 anni, mi ricordo ancora il giorno della sua festa di diploma a casa sua e di Misaki quando mi sono dichiarata... pensavo avrebbe riso di me e invece mi ha detto che anche a lui piacevo... purtroppo lui è partito poco dopo per l'università e quindi continuiamo da allora con una relazione a distanza, all'inizio andava tutto bene, appena tornava in città stavamo sempre insieme e quando era a Tokyo ci chiamavamo se non tutti i giorni almeno 3 volte a settimana, ma da 3 mesi non si è fatto più sentire... e non so più cosa pensare.
Non sarà che i suoi genitori lo hanno scoperto e vogliono farci lasciare perchè sono troppo giovane? No, li conosco non lo farebbero mai. E poi non lo sa nessuno a parte noi 2. Si, è un segreto, neanche Misaki lo sa e non deve saperlo!!
STAI LEGGENDO
Il Richiamo del Cuore
RomanceMisaki é una ragazza come tante, va a scuola, ha un fratello maggiore che vive lontano per colpa dell'università, due genitori molto comprensivi con lei e una migliore amica perfetta. La sua vita cambierà totalmente quando scoprirà il segreto di...