10

235 18 0
                                    

"Sono passati 10 giorni da quando sono manager del club di calcio, e di conseguenza posso stare con Kaito! In questi giorni abbiamo parlato spesso e mi ha fatto tanti complimenti, per esempio ha detto che i miei capelli sono stupendi. Si, mi starò illudendo, ma penso che ci sia molto feeling tra noi.
Ovviamente c'è anche Toshiro, il prezzo da pagare per poter stare vicina a Kaito. Io e lui litighiamo sempre, anche se alla fine facciamo pace e ci ridiamo sopra; ogni giorno mi riaccompagna a casa e parliamo di Kaito, mi faccio dire tutto quello che potrebbe aiutarmi a conquistarlo. Sono una sfruttatrice eheh. "

- Allora? di che stavamo parlando Natsume?- dissi tornando alla realtà, nella mia classe.

- Certo che sei proprio tra le nuvole oggi!!-

-Scusami- ha ragione però...

- Mi stavi dicendo qualcosa su tuo fratello-

- AH!!! Lo sai che Shiro torna la settimana prossima?? Ha finito gli studi e finalmente torna dal viaggio di laurea che ha fatto con i suoi amici di facoltà- Esclamai felicissima.

- Veramente? Che bella notizia! Ma rimarrà? - mi chiese un po' incuriosita.

- Si! All'inizio dovrà cercare qualche lavoro part-time ma poi si troverà un lavoro e se ne andrà di casa, anche se rimane in città-

- Quindi fino ad allora starà a casa vostra?-

- Si si- dissi pensando al ritorno di Shiro.

Io e Natsume parlammo per tutta la pausa pranzo, e appena finite le lezioni andai di corsa al club.

- B-buongiorno a tutti!- sono sfinita, non avrei dovuto correre.

- Ciao Misaki, tutto bene? - col suo solito sorriso Kaito mi fa tornare il buon umore.

- Sono sicuro che hai corso per arrivare fin qui, vero? - disse Toshiro scherzandoci sopra.

- La smetti di prendermi in giro?- ed ecco che ricominciamo...

"L'allenamento è andato bene, se continuiamo così sono sicura che possiamo vincere il campionato! Be, Kaito è fortissimo, e anche Toshiro, poi Tanaka migliora sempre, sta diventando un portiere imbattibile!"

- Allora? Andiamo Misaki?- mi dice Toshiro apparendo da dietro di me.

- Toshiro! Non mi spaventare!-

- Scusa, scusa, andiamo?-

- Guarda che stavo aspettando te! - uffa, quanta fretta che hai!

- A domani Misaki- Kaito! Quando mi saluta mi fa svenire, vorrei buttarmi su di lui, ma forse è meglio evitare...

Mentre stavamo tornando a casa

- Uffa, la scuola non sta migliorando!- disse Toshiro all'improvviso.

- Davvero? Come farai? Non puoi chiedere lezioni private a qualcuno?-

- E a chi? Chiunque lo direbbe ai miei, non c'è nessuno, a parte te, che sa del mio segreto-

- Ah...AH!- Esclamai all'improvviso, feci addirittura spaventare Toshiro.

- C-che cosa?- chiese stordito.

- Perché non chiediamo a mio fratello? Sta per tornare a casa, e avrà bisogno di un part-time, tu potresti prendere lezioni da lui!- Ma come mi vengono queste idee geniali?

- Potrebbe andare bene; allora chiedi a tuo fratello se può darmi ripetizioni e poi fammi sapere cosa ti dice- disse Toshiro più felice di come era prima.

- Va bene. Ah, non mi ero nemmeno accorta che siamo arrivati!- ero troppo presa dalla conversazione.

- A domani Misaki, e mi raccomando, ricordati di chiedere a tuo fratello-

- Non preoccuparti, notte Toshiro- gli feci un sorriso ed entrai in casa.

"Bene, ora chiamo mio fratello, poi mi metto a fare i compiti e per finire dopo cena mi metto a vedere qualche anime".

Il Richiamo del CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora