27

96 8 14
                                    

Dopo la fine delle lezioni sono andata all'allenamento della squadra e data la mia fortuna vedo   Ayase e Toshiro mentre parlano tutti felici. 

Già non la sopporto, poi vederla fare tutta la carina con il ragazzo che mi piace mi da sui nervi!

Finalmente inizia l'allenamento e Ayase si va a sedere sugli spalti insieme a un milione di ragazze che stanno guardando uno tra Toshiro e Kaito. Io le capisco, voglio dire: sono entrambi dei bei ragazzi, talentusi e per di più ricchi. Ovviamente alle ragazze piacciono. Sarebbe strano il contrario.

Durante l'allenamento mi ritrovo più volte a guardare verso Ayase, e ogni volta che succede lei mi stava già fissando. Se non fosse che mi ha minacciato direi che in realtà le piaccio. No ok, a parte gli scherzi; è inquietante. 

Mentre ero persa nei miei pensieri sento qualcuno parlarmi e mi giro di scatto.

- Hey tutto bene?- 

Ah, è Kaito. E io che speravo fosse Toshiro. Anche se ormai dovrei arrendermi a questa idea.

- Se tralasciamo che la mia migliore amica usciva di nascosto da ormai due anni con mio fratello, e che la ragazza del ragazzo che mi piace mi fissa costantemente, allora si, sto bene.- gli dico sarcasticamente.

- Wow. Davvero Natsume esce con tuo fratello?- mi fa sedendosi vicino a me. 

- Si, me lo ha detto a pranzo oggi- dico guardando le mie mani. 

Ho bisogno di parlare con qualcuno, e l'unica persona con cui posso parlare e Kaito.

- E a te non piace l'idea di loro due insieme?- 

- Cosa? No. Io ho sempre voluto che stessero insieme. E' solo che volevo che non me lo tenessero nascosto per sue anni. Anche perchè io ho sempre cercato di farli mettere insieme in questi anni- gli confesso.

- Sono sicuro che tutto si risolverà Misaki. Sei una ragazza davvero forte e anche se a volte sbagli e sei troppo impulsiva riesci comunque ad andare avanti a testa alta. Per questo non ti preoccupare, tutto si sistemerà, ok?- finisce con quel sorriso che mi ha sempre fatto svenire per quanto fosse bello.

- Ok. Forse hai ragione, forse davvero tutto si sistemerà. Forse davvero riuscirò ad andare avanti e a perdonare Natsume e Shiro- 

- Sono sicuro che ci riuscirai- risponde Kaito abbracciandomi. 

 Senza pensarci due volte rispondo al suo abbraccio. 

- Scusate se vi interrompo ma devi tornare ad allenarti Kaito-

Sentita la voce di Toshiro  io e Kaito ci separiamo all'istante e notiamo Toahiro in piedi davanti a noi con uno sguardo indecifrabile, ma sicuramente non è felice. 

Vi prego ditemi che è geloso!!! Per favoreee!! 

- Calma amico, arrivo. E poi non stavamo facendo nulla. Misaki aveva semplicemente bisogno di un abbraccio e io sono capitato al momento giusto. Niente di più, niente di meno. Giusto?- mi chiede Kaito facendomi l'occhiolino.

- Si. Ovviamente- rispondo subito. 

- Non che mi interessi. Andiamo?- fa Toshiro a Kaito. 

- Andiamo- 

Finito l'allenamento Kaito insiste per accompagnarmi a casa e una volta arrivata mi saluta ed io mi preparo a parlare con mio fratello.

Una volta entrata saluto mamma e le chiedo se Shiro è in casa. 

- Shiro? Si, è in camera sua- mi risponde mamma senza neanche guardarmi, qualunque film sta vedendo deve piacerle molto.

Salgo le scale lentamente perché anche se so che devo parlare con Shiro e chiarire, non riesco a calmarmi. Mi hanno mentito per due anni. E' normale che sono arrabbiata. Una volta arrivata davanti alla porta della sua camera vado per bussare e la porta mi si apre davanti. 

- Misaki? Che ci fai davanti la porta di camera mia?- mi chiede Shiro sorpreso. 

- Volevo parlarti, per questo stavo venendo in camera tua- rispondo senza tralasciare nessuna emozione. 

- Ah... fammi indovinare: sai che io e Natsume usciamo insieme vero?- mi risponde spostandosi facendomi entrare in camera sua prima di chiudere la porta. 

Appena capisco quello che mi ha detto mi giro di scatto e lo guardo sbalordita. Come lo sa? Avevo detto a Natsume di non dire niente a Shiro.

- C-come fai a sapere che io so?- rispondo ancora con la bocca spalancata.

- Come, mi chiedi? Sono tuo fratello Misaki, ti conosco da tutta la vita e ti so leggere le cose in faccia. E c'era solo una cosa che poteva farti fare quella faccia. Realizzato ciò è stato facile fare due più due.- mi risponde sedendosi vicino a me sul suo letto.

- Sono così prevedibile?- 

- Solo per me sorellina- mi risponde prendendo la mia mano. 

- Perchè non me lo avete detto? Sono tua sorella! Lo sai che non potrei mai odiarti!- 

- Lo so, lo so. Non so cosa ti ha detto Natsume ma abbiamo deciso di non dirtelo per due motivi principali. Il primo è che non sapevamo come avresti reagito, potevi tranquillamente arrabbiarti così tanto da costringerci a lasciarci, e noi non volevamo correre il rischio- 

- STAI SCHERZANDO? Lo sai che io non potrei mai fare una cosa del genere!- gli rispondo saltando in piedi di fronte a lui.

- Ora lo so. Ma due anni fa Misaki tu non eri così. Due anni fa hai costretto papà a non prendersi la promozione che si meritava perché non volevi andartene. Per questo avevo paura. Mi capisci vero?- mi confessa mentre mi guarda fisso negli occhi. 

E' vero, io ho fatto perdere un'opportunità fantastica a mio padre, e me ne pento ancora oggi. 

- Si. Hai ragione. Probabilmente se non mi piacevate insieme avrei iniziato ad odiarvi entrambi- rispondo sincera sedendomi di nuovo vicino a lui.

- Vedi? E' normale che avevamo paura. Poi io sono entrato al college e le opportunità per dirtelo erano sempre poche, se non nulle.-

- Ho capito. E qual è l'altro motivo? Avevi detto che erano due- gli chiedo curiosa. 

- Io e Natsume non eravamo sicuri che la nostra storia durasse così tanto. Nel momento in cui io sono andato al college eravamo sicuri che prima o poi ci saremmo lasciati. E per colpa mia stava per succedere.- mi confessa Shiro mentre guarda i suoi piedi. Non l'ho mai visto così indifeso. 

- Perché stavate per lasciarvi?- 

- Avevo deciso che non stavamo bene insieme e stavo facendo di tutto per allontanarmi da lei. Non le rispondevo alle chiamate, non le scrivevo più. Una volta tornato ho capito che avevo fatto una cavolata e per fortuna mi ha perdonato.-

- Mi stai dicendo che tu hai provato a farti lasciare da Natsume? Se prima ero arrabbiata perchè non mi avevi detto niente ora lo sono perché hai fatto soffrire la mia migliore amica. Ora capisco perché era triste negli ultimi mesi.- gli dico sbuffando.

- Mi dispiace. Non smetterò mai di chiederle scusa. E anche a te. Puoi perdonarci sorellina?- mi dice con gli occhi da cerbiatto. 

- Ti ho già perdonato scemo- gli rispondo mentre lo abbraccio.

- Sei la migliore Misaki- 

- Lo so- dico tra le mie risate. 

Sono felice di aver fatto pace con mio fratello. Domani devo parlare anche con Natsume.

************************************

Ciaooooo <3 

Come va la vita? Tutto bene spero. 

Mi dispiace non aver aggiornato per mesi ma la scuola mi prendeva troppo tempo e appena finita mi si è rotto  il computer. Ora sono tornata e spero di aggiornare più frequentemente. 

Vi sta piacendo la storia? 

Stavo pensando ad un'altra storia da scrivere e spero che leggere anche quella. 

Detto ciò, che ne pensate del nuovo capitolo?? Cosa pensate che succederà nei prossimi capitoli? Lasciatemi un commento ;)

Il Richiamo del CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora