23

207 18 13
                                    

Toshiro Pov

Ieri ho riaccompagnato a casa Ayase...

*flashback*

- Mi dispiace! Mi dispiace davvero per quello che ti ho fatto! Il giorno dopo che mi hai lasciata ero depressa non uscii nemmeno dalla mia camera! Quindi per favore perdonami!- mi dice Ayase iniziando a piangere. 

Vuole che la perdoni? Perchè?

- Vuoi tornare con me?- le chiedo senza girarci intorno. 

- Si! Io ti amo! E ti amerò per sempre! per questo farò di tutto per tornare con te!- afferma con ritrovata sicurezza. 

Io però mi sono innamorato di Misaki.

- Io... non posso perdonarti capisci? Tu non puoi neanche immaginare com'è stato difficile per me lasciarti e andare avanti sapendo che la persona che amavo mi aveva tradito!- più ci ripenso più mi arrabbio! Io la amavo, era la mia vita... e lei? Lei mi ha tradito...

- Lo so! Ti posso assicurare che lo so come ci si sente quando ti senti strappato dell'altra metà di te!
Perchè con il mio stupido errore tu te ne sei andato; mi hai voltato le spalle e n-non mmi hai p-più ce-cerc-catto- ha iniziato a piangere a dirotto, cerca di asciugarsi le lacrime con le maniche della divisa ma sta piangendo talmente tanto che non ci riesce... 

"Questo è lo stesso dolore che mi hai fatto provare! Ti sta bene!" questo è quello che vorrei dirle. Vorrei lasciarla qui e andarmene, tanto non la amo più Ayase, ora amo Mis...

"Lei ama Kaito. E ti odia." 

Mi avvicino lentamente ad Ayase e provo ad asciugare le sue lacrime dicendole che va tutto bene e che deve calmarsi.

- Non va tutto bene Toshiro! Io ti ho perso perchè sono stata stupida! Se non ti avessi tradito ora tu ed io staremmo ancora insieme! - 

- E Va bene.- 

- Va bene? Co-cosa? Cosa va bene Toshiro?- finalmente ha smesso di piangere.

- Sarò sincero: sono innamorato di un'altra ragazza. Il punto è che lei mi odia ed è innamorata del mio migliore amico, e anche se voglio dimenticarla non ci riesco quindi non posso tornare con te. Mi spiace.- 

La guardo per capire come ha reagito ma il suo sguardo pieno di speranza mi coglie alla sprovvista.

- Va bene lo stesso! Immaginavo che ti piaceva un'altra ragazza... A dire la verità pensavo che ti eri già rifidanzato- accenna un finto sorriso - sapere che la ragazza che ti piace non ti ricambia per me è un segno del destino- 

- Del destino?-

- Toshiro vuoi tornare con me?- 

-Eh? Ma non ti ho ap-

- So quello che mi hai detto! Però voglio farti ricordare quello che provavi una volta per me! Mi è vietato anche provare?- 

(Non rivolermi più la parola!) 

Mi sono tornate in mente le parole di Misaki.

- Va bene. Vuoi provare a farmi innamorare di nuovo di te? Vuoi riuscire a farti perdonare? Ok. Ma sappi che io non ti amo.- le dico freddamente.

- Mi basta... grazie mille Toshiro! Grazie per avermi dato la speranza di poter guarire le tue ferite. E le mie.-  Mi sorride. Finalmente un sorriso vero. Uno di quelli che mi ha fatto innamorare di lei.

- Ok. Allora da oggi sei di nuovo la mia ragazza?- le chiedo sorridendo. 

- ... Si! Certo!- Prende la mano che le avevo dato e la riaccompagno a casa.

Il Richiamo del CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora