Oggi è un altro giorno di scuola.La sveglia suona e la scaraventai per terra facendola rompere in mille pezzi.Mi alzo e scendo a fare colazione.Salgo in cameretta e faccio una doccia senza lavare i capelli,poi esco e mi metto jeans strappati,maglione e Nike.Sono le 7:50 così decido di partire per andare a scuola.
Alle 8 in punto arrivò e trovo Jane e Lucy ad aspettarmi.Entriamo in classe e ci sediamo ai nostri posti.I banchi erano staccati ed ero più contenta.La lezione di matematica inizia, ed io come sempre non ascolto.
Sul banco mi arriva un biglietto con scritto:<Mi raccomando questo pomeriggio alle 17 a casa mia-Log>.Mi giro a guardarlo e gli sorrido,lui ricambia facendo l'occhiolino.
Altre di ore passarono in fretta e alla ricreazione esco con le mie due amiche.Loro due vanno in bagno e io decido di uscire.Passo davanti al gruppo dei 'popolari',Nathan e gli altri mi guardano poi ridono di me.
Io ormai abituata me ne fotto ed esco.Mi siedo sul muretto,prendo dalle tasche una sigaretta e mi rilasso fumando.Mi raggiungono anche le mie amiche e Jane mi chiede una sigaretta.Lucy ha smesso di fumare quindi neanche le chiedo se la vuole.
Al suono della campanella rientriamo in classe e alcuni mi guardano,tra qui Nathan.Non lo capirò mai,non è come gli altri è un tipo bipolare.
Alla fine della scuola torno a casa da sola.Appena arrivata mangio un panino e poi mi butto a peso morto nel divano per quadrare 'Pretty Little liars'.Prendo il telefono e vado su whatsapp,ho due messaggi il primo di Logan:
Log:Sei pronta per dopo?
Io:Certo...come sempre
Log:Non vedo l'ora di averti
Io:(^O^)
Il secondo è di Lucy:
Lucy:Domani andiamo a fare shopping?
Io:CertoMetto il telefono in tasca e controllo l'orario.Ancora è presto,sono le 15:30,così mi vado a cambiare la maglia.Corro in camera ed indossò un top con sopra una giacca.
Passa un'ora e qualcosa,dato che mancano 10 minuti alle 17 parto di casa.Prendo le cuffiette e mi avvio.Durante il tragitto ascolto la musica e quando arrivò sono le 17:03.Busso alla porta della villa e mi apre Logan.
Mi fa entrare,chiude la porta e poi mi bacia con foga e desiderio.Tolgo la giacca e lui mi prende sulla spalle.Io gli do qualche botta poi,mi porta di sopra e mi butta nel letto.Si mette sopra di me,io gli sfilò la maglis e osservo i suoi tatuaggi.
Lui mi toglie il top e mette una mano dentro il reggiseno,stuzzica i capezzoli e da subito si induriscono.Scendo con le mani gli abbasso i pantaloni,e poi i boxer.Lui fa la stessa cosa con me.Prende il preservativo e se lo mette poi con uno scatto entra in me.Aumenta sempre di più uscendo e rientrando velocemente l.Veniamo gridando i nostri nomi,e lui si sdraia vicino a me.
Prima che me ne vada mi da un bacio e poi dice"Allora ci vediamo sabato alla festa?" "Si,dopo vi raggiungo in garage".Esco prendo una sigaretta e ritorno a casa.
Sono le 18 e decido di chiamare mia madre.
Mamma:Ei tesoro come stai?
Io:Bene Mamy
Mamma:Sabato non veniamo...ci vediamo la prossima settimana allora!
Io:Certo va bene.ciaoPassa un ora e dato che sono le 7 prenoto una pizza.Intanto chiamo Jane.
Jane:Ei pazza
Io:Ei
Jane:Come mai mi hai chiamato?
Io:Domani vieni con me e Lucy?
Jane:No devo stare con jason..mi porta in un locale bello
Io:Ah ok ora vadoLa pizza arriva ed io mi metto a mangiarla sul divano.É questo il bello di stare da soli.Guardo un film comico e per quanto rido ho le lacrime agli occhi.
Sono le 00:30 così decido di andare a dormire,domani mi interroga e non vedo l'ora (si certo come no).Metto il pigiama,per modo di dire,e mi butto a peso morto sul letto addormentandomi dopo 2 minuti.
STAI LEGGENDO
Sex,drug,smoke and You #Wattys2016
Teen FictionSono Madison Hall una ragazza come le altre.Vivo a Miami la città più bella che ci sia per me.I miei genitori non ci sono quasi mai per colpa del lavoro.Le cose che mi fanno sorridere sono il sesso,la droga e fumare.A scuola non sono molto popolare...