capitolo 4

321 26 2
                                    

Mi sveglio frustata da il rumore della sveglia,la spengo buttandola a terra e prendo il telefono per vedere che giorno é.Sabato oggi c'é la grandiosa festa a casa di Calum,come al solito mi sarei ritrovata in garage a fare quella cazzata.Oggi salto scuola e rimango a casa per leggere un po.Si puó sembrare strano che ad una come me piace da morire leggere.

Tutto il giorno a casa guardo le repliche di Teen Wolf,leggo e canto come una pazza sulle note di Justin Bieber.Manca ancora un'ora all'ora di pranzo,ma il mio stomaco brontola.Così mi alzo e raggiungo la cucina,negli scaffali prendo un pacchetto di cracker e mi metto nel divano a mangiare.

Per pranzo ho ordinato sushi,dato che é da tanto che non lo mangio.Di solito con i miei genitori quando stavano di più lo mangiavamo.Arriva dopo 20 minuti,pago e mi vado a sedere nel divano non staccando gli occhi dalla tv.Mi ingozzo di sushi fino allo sfinimento e ne avanza un pezzo,decido di buttarlo (anche se non avrei voluto).Domani chiameró mio padre per chiedergli come sta.

Il telefono sopra al comodino continua a vibrare ma io non ci faccio caso.Sono troppo presa dai miei pensieri,oggi spero di reggere un po di più,il sabato scorso ho fatto troppo.Anche se sono le 16 apro l'armadio per vedere cosa mettere.Infine dopo tante indecisioni prendo la scelta di mettere il nuovo abito nero,e tacchi dello stesso colore.

Ancora é presto e il nervosismo mi assale.Intanto messaggio con Lucy e Jane nel nostro gruppo e mi dicono di passarmi a prendere alle 20:30,devo ancora aspettare così tanto...uf. Cammino velocemente per tutta la camera e guardo le foto appesse nel muro,una di quelle mi colpisce molto.Ci siamo io,Jane e Lucy da piccole con il mio vecchio migliore amico.Mi ricordavo ancora di chi si tratta,fa malissimo ricordare.

Lui era l'unico che con le mie due amiche mi faceva sorridere,divertire.Ma tutto cambiò in terza media quando arrivó lei,Bonny,e ce lo porto via.Da quel giorno non ci ha più rivolto la parola ne adesso al liceo,ora é popolare ed ha tutte le troie sotto il suo comando.Ha fatto così male perderlo,ma ora non mi importa più niente.

Dopo di lui in prima superiore sono cambiata,ho fatto per la prima volta sesso,ho fumato e non solo sigarette,ma qualche volta anche erba.Nathan(si proprio lui)non mi ha mai rovinato la vita,anzi mi ha fatto piacere quando se ne é andato,lui non sa quanto sono stata male per una delusione in amore a 14 anni...ma ora sono così e non cambio più.

Non mi accorgo dell'ora e credo di dovermi preparare dato che sono le 19:30.Attacco l'arriccia capelli,mi metto il vestito,le scarpe e poi mi trucco. Per il trucco faccio leggero:bianco con qualche sfumatura nera e rossetto rosso.Arriccio i capelli fino a farli venire benissimo.

Il clacson di una macchina mi fa scendere velocemente,ed uscire di casa in fretta.Entro in macchina e saluto "Ciao raga" "Ciao Mad",mi saluta per prima Jane e poi Lucy "Ciao".Arriviamo subito a casa di Calum e ansiose entriamo.Noto subito Logan e gli faccio un sorriso,raggiungo il bancone degli alcolici e prendo una Tequila.La adoro é buonissima,prima di scendere in garage ballo un po con le mie amiche e dopo le lascio li.

Scendo le scale fino ad arrivare in garage,vedo i soliti tra Logan.Ci sono:Calum,Kim,Sarah,Aaron e Shawn.Ci sediamo in cerchio,io vicino a Logan e Kim,Calum tira fuori un sacchetto con erba.Ovviamente era Marijuana,come al solito prepara alcune sigarette con interno piccoli pezzi di erba e ce ne da una per uno.

Logan mi mette un braccio intorno alla schiena e mi sussura nell'orecchio "Ricorda di non esagerare come l'altra volta".Prendo la specie di piccola canna ed inizio a posarla nelle labbra facendo piccoli passi.Già mi sento più leggera e sto bene,i dolori provati nel rivedere quella foto se ne vanno.Sarah ci dice "mmm..raga questa é anche più buona!",Aaron che come al solito é stronzo risponde "Ma per me é sempre la stessa droga".

Io dopo un po ritorno sopra,mentre gli altri ancora fumano.La testa mi gira un po,ma non ci faccio caso e vado a ballare con qualche ragazzo.Mi avvicino ad uno e mi muovo strusciandomi su di lui,che mi palpa il sedere e mi fa avvicinare di più.

Sono le 2,Lucy mi prende per un braccio e grida sopra la musica "Ei mad andiamo é tardi",io sbuffo rumorosamente e dico "Uff...va bene".Saliamo in macchina e tutte si accorgono che mi gira abbastanza la testa,così Jane chiede un po incazzata "Sei riandata sotto di erba?" "Emh...si ma stavolta ne ho presa di meno".Lucy si gira a guardarmi ed esclama "Ti rovinerai soltanto con quella roba!".Io faccio un mezzo sorriso,e quando arrivo a casa le saluto.

Faccio piccoli passi per tentare di non cadere,apro la porta e la richiudo appena entro.Tolgo le scarpe e salgo in cameretta mia,mi tolgo anche il vestito e metto una maglia di un tizio che mi arriva fino sopra al ginocchio,poi mi addormento.

S.a.
Allora come vedete ho aggiornato,ci ho messo un po perché volevo correggere gli errori...ma credo di non averlo fatto molto.Se vi piace votate e commentate.Faró un doppio aggiornamento e stasera posto un altro capitolo❤
Buona giornata

Sex,drug,smoke and You #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora