capitolo 19

183 15 5
                                    

Dopo aver sistemato un paio di cose non sappiamo che fare così ci guardiamo i cartoni come qundo eravamo piccoli.Il tempo sembra non passare mai perché ancora sono le 17 e sinceramente mi annoio. "Quando arrivano le tue amiche?" "Verso le 18 così ci aiutano a sistemare",lui mi annuisce e sorride."Quanti tatuaggi hai tu?" "Ah non so più di 3 di sicuro" "Fammi vedere".Gli faccio vedere la scritta sul braccio 'Sometimes you gotta fall before you fly',un piccolo acchiappa sogni, le tre stelline ed altri due tatuaggi.

Le 18 sono arrivate e il campanello suona.Vado ad aprire alle mie amiche che mi abbracciano."Vi ricordate di mio cugino Set?" "Oh si ciao" lo salutó Lucy e lui rispose con un cenno della testa."Mad iniziamo a preparare le cose" dice Jane elettrizzata,io annuisco e prendo le cose comprate.Set sistema insieme a Jane le bottiglie e le cose da mangiare sui tavoli.Io metto gli scheletri fuori casa e Lucy appende le teste e le ragnatele.

Jane mi da il suo mp3 con le musiche nuove e da discoteca,così lo collego ad uno stereo che é collegato all'altro tramite bluetooth [se non esiste...le ho inventate].Ascolto alcune canzoni e devo dire che mi piacciono.Gli altri sistemano la stanza per fare più spazio e mettono alcune sedie qua e la.Le mie amiche mi chiedono se possono andare in bagno per cambiarsi,e mio cugino anche peró va in camera dei miei.

Raggiungo la cameretta e chiudo la porta,mi metto il vestito poi indosso gli stivali neri.Ai capelli faccio due treccie che finiscono davanti e ci spruzzo i brillantini.Dal cassetto del comodino prendo un coltello finto ed i trucchi,metto l'ombretto nero rossetto nero sfumato con il grigio e metto un po di eyeliner.Mi vado a specchiare nel mio bagno e devo dire che sto molto bene.

Quando esco chiudo la porta a chiave ed anche la stanza dei miei genitori,vado giù di sotto e sono già pronti.Lucy indossa un abito bianco in cui dietro ci sono delle piccole ali sfumate di nero e come scarpe i tacchi brillantinati.
Jane invece indossa un tubino nero attillato con la scollatura a cuore e dietro una coda,ed in testa ha delle orecchie da gatto.Invece Set ha una camicia con macchie rosse e jeans neri strappati,molto carino.

"State veramente bene voi tre" esclamo ridendo."ma ti sei vista tu!?"esclama ridendo Set "Si mi sono vista" rido. Katy invece chiede "mi sta bene secondo voi?" Tutti facciamo segno di si e lei sorride compiaciuta.Sono le 20 e manca un'ora prima che tutti vengono,intanto accendiamo la musiva ed io mi siedo sul divano a fumare.

Finalemente le 21 sono arrivate e il campanello inizia a suonare,vado ad aprire e ci sono Nicole,Shawn, Michelle e Chris.Vanno subito a prendere da bere.Dopo un pó il campanello suona di nuova e vado ad aprire la porta facendo entrare 10 persone,alcune rimangono fuori.La terza volta che suona va ad aprire Jane ed io intanto prendo un bicchiere di vodka.

Qualcuno mette le mani davanti ai miei occhi e camuffando la voce chiede "Chi sono bellezza?" "Non lo un indizio",ridacchia e dice "Sono uno strafigo con un piercing e i capelli fantastici".Ci penso un po e poi esclamo "Logan!".Lo abbraccio e note che ha una maglia bianca con schizzi di sangue ed una scritta 'I kill you' ed i pantaloni neri strappati con spruzzi bianchi."Sei bellissimo oggi" "Lo so".

Mi porta dagli altri mentre io bevo il mio bicchiere,sul divano ci sono Shawn,Nicole,Zed,Lucy,Jane,Josh,Nathan e Alice.Non pensavo venisse anche quella gallina.Mi siedo sopra di Logan e saluto tutti,Alice va la sua battutina del giorno "Ei Madison...sei vestita da taglia cazzi?" La fulmino con lo sguardo e cerco di mantenere la calma.Dopo un po io,Shawn e Zed usciamo ed andiamo davanti al garage per fumare un po di erba.

Quando rientriamo mi catapulto a prendere un bicchiere di tequila e uno di vodka alla menta.Li bevo tutti e due di fila e sento la gola bruciarmi,cammino traballante e mi appoggio a qualunque cosa.Vado in pista per ballare e appena vedo Nathan inizio a ballargli intorno sensualmente,mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro "Divertiamoci" "Già sei così ubriaca" "no...non sono ubriaca.".Continuo a ballare attaccata a lui mentre mi tiene per i fianchi.

Dopo aver ballato con lui lo bacio con foga e poi mi stacco riandando dagli altri,ormai sono le 23:45 e alcune persone se ne sono andate.Vado a prendere un altro bicchiere di tequila che mando giù in un sorso solo.Alla fine verso 00:30 rimaniamo io,Logan,Set,Lucy,Jane,Zed,Nathan,Shawn,Nicole e Alice.Dato che non sappiamo che fare alla gallina Alice viene in mente di giocare ad obbligo o verità e ovviamente da ubriaca io applaudo e rispondo subito di si.

Tutti daccordo ci sediamo a terra ed iniziamo a giocare,Zed fa a Jane e lei scegli obbligo,così lui la fa andare a limonare con il muro per un minuto.Ridiamo e la prendiamo in giro.Jane scegli Lucy ,che risponde obbligo lei guarda me e pensiamo la stessa cosa "Cara Lucy,devi baciare Zed von la lingua"lei lo fa ed io ridacchio.Prendo un ultimo bicchiere di vodka e Logan mi guarda preoccupato.Quando tocca ad Alice scegliere lo fa a me,ed io sicura rispondo obbligo lei mi guarda malvagiamente e dice "Limonati per 5 minuti con Nathan davanti a noi",me la pagherà questa.

Monto sopra le gambe di Nathan ed inizio a baciarlo,lui appoggia le mani sui miei fianchi e ricambia approfondendo con la lingua.Tiro i suoi capelli e lui improvvisamente fa un piccolo gemito nella mia bocca.Sento lo sguardo di tutti puntato addosso e mi sto imbarazzando,continuo a baciarlo,lui infila una mano sotto la gonna e mi tocca il culo.Dopo 5 minuti Alice ci dice che ho finito,mi stacco da lui e la guardo alzando un sopracciglio "Visto puttana,faccio tutto io" lei mi fa il dito medio.Logan era sempre irritato e un po mi é dispiaciuto.Qundo se ne vanno corro dietro Logan e lo fermo per un braccio e gli dico "Buonanotte" poi lo bacio sulla guancia ridacchiando.

Entro in casa non reggendomi sulle gambe e mi butto sul divano addormentandomi dopo aver risposto di si per far dormire qui mio cugino e Jane.Non mi sento tanto bene e forse veramente ho bevuto troppo,e fatto anche cazzate oggi.

S.a. (scusate eventuali errori)
Ecco il capitolo,spero vi piaccia.L'ho fatto più lungo del solito e ne vado fiera... ahah Ditemi se ci piace e cosa ne pensate.Buona notte a tutti❤(scusate eventuali errori)

Sex,drug,smoke and You #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora