Pov.Madison
Ieri sera sono arrivati i miei genitori,dopo cena me ne sono andata in camera senza dire niente a nessuno.Ero ancora un po scombussolata per quel bacio.Basta non dovevo più pensare a lui,ora torno come prima.
Scendo a fare colazione e mi ritrovo sul tavolo dei muffin al cioccolato.Adoro mia madre per questo.Ne mangio due e bevo un succo all'arancia.Amo la domenica,posso fare tutto quello che voglio e oggi pomeriggio vado da Shawn.
Salgo in cameretta e mi preparo: metto un pantalone della tuta,una maglia della nike e le nike bianche.Finisco i compiti e poi vado di sotto per vedere la tv sul comodo divano.Mi siedo vicino a mio padre che guarda un programma di cucina,e anche se non mi piace lo guardo."Come va a scuola?"mi chiede,"Bene dai" "Ok" "Papà posso guardare altre cose dato che mi fanno schifo sti programmi" "va bene,vado ad aiutare tua madre a cucinare".
Oh finalmente,giro su mtv music e ascolto la musica.A volte canto e mia madre si mette a ridere poi dice 'vuoi ucciderci con la tua voce?!',io la guardo e rido con lei.Abbiamo sempre avuto un bel rapporto io e lei ma preferisco stare a casa da sola per organizzare feste.
Alle 12:30 mia madre ha finito di preparare il pranzo e ha cucinato le lasagne un piatto italiano che adoro.Il pranzo era molto buono,appena finito parliamo del più e del meno e gli dissi che oggi pomeriggio sarei andata da un mio amico.
Vado in cameretta e tiro fuori da dentro l'armadio una scatola,la apro e dentro ci sono tutti i ricordi delle elementari.Prendo una foto in cui ci siamo io e Nathan e la strappo,faccio la stessa cosa con altre due foto.In fondo trovo una collana con scritto 'forever' ma quella la metto.
Accendo la musica e mi scateno sulle note di radioactive (la mia canzone preferita).Oggi mi sarei distratta e per farlo meglio con Shawn,non vedo l'ora. Bussano alla porta e dico "avanti",mia madre entra e mi chiede "Tutto bene?" "Si tranquilla" "Qualunque cosa ci sono".Esce senza chiudere la porta, sbuffo sonoramente e la chiudo.
Ascolto ancora molta musica rock che mi fa rilassare.Cambio il reggiseno e metto uno di pizzo nero.Metto un leggero lucidalabbra e poi aspetto le 15:30 stando a pensare sul letto.
Alle 15:20 parto da casa,devo prendere l'autobus perché per arrivare a casa sua ci vuole un pó.Arrivo e suono il campanello,Shawn mi apre e dice "finalmente sei arrivata!" "Eh si eccomi".Mi da una pacca sul sedere e dice "Dai bella gnocca saliamo",io lo fulmino con lo sguardo "non chiamarmi così".
Andiamo nel letto e in pochi secondi siamo senza vestiti.Io glielo prendo in mano e faccio movimenti su e giù.Lui fa già un gemito e dopo infila un dito in me,e mi stuzzica il clitoride.Dopo si mette il preservativo ed entra in me con una forte spinta,va prima piano e poi veloce.
Dopo aver raggiunto l'orgasmo mi rivesto e anche lui.Gli do un bacio con foga mordendogli il labbro e poi me ne vado.Aspetto 5 minuti che arriva l'autobus e quando arriva vado a casa.Scendo dall'autobus e entro in casa mio padre sente entrarmi e dice "Sei tornata presto... pensavo venissi alle 18" "beh eccomi qui".
Sono le 17:10 e vado a finire di studiare,anche se nom voglio ma quello stronzo di mio padre mi ha obbligato.Finisco subito i compiti e parlo al telefono con jane e lucy,dopo un po su facebook mi scrive logan e rispondo.Logan é proprio bello a volte dolce e a volte sexy e arrogante,così mi piace.
A cena non mangio molto,perche per pima cosa non mi piace cosa ha preparato e secondo non ho fame per niente.Bevo un po di coca e dopo vado a sedermi nel divano.Guardo una serie tv merdosa e alle 21 esco di casa avvisando i miei genitori.
Faccio una passeggiata ed arrivo al parco.Mi metto seduta sull'altalena e guardo il tramonto.Era tutto così bello,sono sparita un po da quel mondo e sono entrata nel paradiso.Mi sdraio sull'erba e guardo le stelle.Vicino di me l'erba si muove leggermente ma io é come se non ci fossi.
Giro la testa ed é li Nathan,semora che dovunque vada lo incontri sempre.Ci guardiamo negli occhi e c'é un silenzio tombale.Mi rimetto a guardare le stelle e lui si avvicina un pó,quello che sto per fare é una cazzata.Mi avvicino di più a lui e poso la testa sulla spalla,lui dice "Sei bella!" "Grazie..anche tu".Ritorna il silenzio di prima e preferisco così.
Afferro la sua mano e la stringo,é tutto così bello ma non posso.Sarebbe la cazzata più grande del mondo."nathan io devo andare" "ok ciao".Torno a casa e beh provo a non pensare a lui ma forse mi piace.Peró non sno io questa e boh me saró fumata qualcosa.Ora vdo a dormire...domani é lunedì.
STAI LEGGENDO
Sex,drug,smoke and You #Wattys2016
Teen FictionSono Madison Hall una ragazza come le altre.Vivo a Miami la città più bella che ci sia per me.I miei genitori non ci sono quasi mai per colpa del lavoro.Le cose che mi fanno sorridere sono il sesso,la droga e fumare.A scuola non sono molto popolare...